|
![]() |
#3286 |
*mentalità tenerosa*
|
Sono arrivato a Sothis dopo 2 ore di viaggio. Avrò fatto più di 40 salti. Sono spossato.
![]() Non ci sono missioni di contrabbando alla stazione mineraria. ![]() Disinstallo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Registered User
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3288 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
*mentalità tenerosa*
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Registered User
|
Stai fecendo logout/login in open e solo?
E comunque se non c'è nulla prenditela con Mille, è lui che consiglia i facili guadagni ![]() Last edited by Tarobs; 20th October 2015 at 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
tolgono il divertimento praticamente. ![]() https://www.reddit.com/r/EliteDanger...his_snuggling/
![]() |
![]() |
#3292 |
Registered User
|
ps, ho fittato il courrier cosi': consigli?
http://coriolis.io/outfit/imperial_c...bn=Disossabovi mmm devo essere onesto, ho provato un poco sta configurazione ed... e' noiosa, molto. Il primo try era stato con un cannone: il dovermi avvicinare alle navi grosse per non mancare il bersaglio, il suono dei colpi sullo scafo era divertente: ma purtroppo finivo le munizioni in un attimo: dovrei provare con qualcosa tipo il plasma accelerator o il railgun...
<cmdr> Disossabovi on Elite Dangerous Last edited by RokkoII; 20th October 2015 at 03:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Nynaeve <3
|
![]() si l'han nerfato, ma non è da buttare. A parte che missioni che danno qualche milioncino le trovi comunque, ma è un lavoro di pazienza ![]() Altrimenti puoi anche fare il carico di merce rara che vendono nella stazione principale e smerciare quella, ci fai credo 15k e passa a unità se torni appena appena alla civiltà. Stasera sono giusto scoppiato con una trentina di tonnellate di quella roba, più una quantità indefinità di taglie da incassare, più merce trovata in un relitto alla deriva. Credo di averci smenato un qualcosa come 2,5k milioni o più considerando anche la nave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
account eliminato su richiesta
|
Quote:
Cazzo e si che non ha nemmeno l'abbonamento mensile sto gioco, non capisco perchè vogliano tenere così tanto attaccato al gioco chi ha voglia di pilotare le navi più grosse e costose. Mi spiace abbiano nerfato, come ho detto avrebbero dovuto alzare le paghe per le altre attività invece, in modo che la gente potesse fare quello che più preferisce guadagnando comunque abbastanza soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 | |
account eliminato su richiesta
|
Quote:
http://coriolis.io/outfit/imperial_c...%20Clipper%202 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Registered User
|
Quote:
* Sembra un grind da f2p, dove nello store puoi prendere il boost credit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
---~---
|
Ieri sera ho comprato l'imperial clipper...
![]() Ho provato TUTTE e tre le navi fed, nessuna di questa si avvicina neanche lontanamente al Clipper. Nave sgravata ![]() Al momento direi diventerà la mia main e parcheggio l'anaconda ![]() Maledetti imperiali e quella tro... dell'imperatrice ![]()
![]() |
#3300 | ||
Uantu
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Tags |
le tech demo da 1euro, paga 50€ per atterrare, vedi pew pew poi muori |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |