Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st November 2021, 03:16   #61
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by maROUuu View Post
Ma lo state vedendo in italiano o inglese?

Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l'ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente... Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e' piu' reale del reale.

Io l'ho mollato

Il topic di wheel of time é più giù

My music on youtube, soundcloud, facebook and instagram
Void is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 03:52   #62
char
Non capirò mai le persone

char's Avatar

char is online now   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 03:58   #63
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Va be ma adesso tocca aspettare un anno?

Mi sa di più, ho letto che hanno già confermato che non uscirà nel 2022

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 11:34   #64
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Mi sa di più, ho letto che hanno già confermato che non uscirà nel 2022
taci taci taci TACI

Brom is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 11:55   #65
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Vista tutta, davvero una bella serie, una piacevolissima sorpresa.

Visivamente incredibile, ottime anche le musiche e il doppiaggio. Tante sequenze sono davvero ispirate e il ritmo è ottimo. Una ventata d'aria fresca nel panorama dell'animazione a mio avviso, soprattutto considerata l'origine occidentale.

L'unico personaggio che ho veramente mal digerito è Jinx, insopportabile e piuttosto banale per il resto mi sono piaciute praticamente tutte le sottotrame.

A questo punto non resta che sperare che la seconda sia all'altezza di questo gioiellino.

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 13:20   #66
Crius
Idle

Crius's Avatar

Jinx aveva un che troppo di "reskin di Harley Quinn" ma magari e' cosi pure da "lore" originale.
Alla fine sticazzi, Jinx l'ho vista per tutto il tempo come un device narrativo alla fine. Serve per far succedere cose piu' che altro. Qualsiasi momento che ricordo adesso in cui c'e' un po' di insight e' solo perche' c'e' in relazione qualche altro personaggio che sta venendo approfondito (persino nel fight con Ekko per dire).

Magari la prossima season approfondisce un po' piu' su di lei ma non e' che ne abbia sentito la mancanza sinceramente. La serie va avanti piu' come un concerto che un solo di qualche strumento e tutto sembra bilanciato in maniera piu' che ottima anche se a discapito di alcuni personaggi.

m2c

Last edited by Crius; 21st November 2021 at 13:23.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 14:11   #67
maROUuu
TurboLiberista!

maROUuu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
.
Quote:
Originally Posted by JB View Post
.
Quote:
Originally Posted by bollo View Post
Visto tutto. Merita veramente tanto.

Che disagio quel commento sulla distopia.
Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
.
Quote:
Originally Posted by Void View Post
Il topic di wheel of time é più giù
Posso genuinamente averla, un'opinione diversa?

10 Minuti e l'ho spenta, perche' mi e' sembrata, in quei 10 minuti tra dialoghi, "odore della storia", ambientazione introduzione dei personaggi...Scarsa. Non ha mordente, non mi ha preso, non so cosa dirvi.

Son venuto a cercare il topic apposta per vedere quale fosse il sentimento generale, leggere le vostre opinioni per "farmi un'idea".

Se forse delle persone come si deve avreste potuto fare un accenno al fatto che 10 minuti e' troppo poco, che deve tutto decollare, che non hai davvero visto un cazzo, che hai preso un abbaglio perche' <inserisci motivazione articolata> ed altro ancora.

Potreste, ad esempio, consigliare se guardarla in italiano o in inglese. Ero partito con l'inglese e mi e' sembrato osceno.

Last edited by maROUuu; 21st November 2021 at 14:24.
maROUuu is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 14:19   #68
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:

[...]

Se forse delle persone come si deve
Old 21st November 2021, 14:22   #69
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:

10 Minuti e l'ho spenta, perche' mi e' sembrata, in quei 10 minuti tra dialoghi, "odore della storia", ambientazione introduzione dei personaggi...Scarsa. Non ha mordente, non mi ha preso, non so cosa dirvi.

Son venuto a cercare il topic apposta per vedere quale fosse l'opinione generale, leggere le vostre opinioni per "farmi un'idea".

Se forse delle persone come si deve avreste potuto fare un accenno al fatto che 10 minuti e' troppo poco, che deve tutto decollare, che non hai davvero visto un cazzo, che hai preso un abbaglio perche' <inserisci motivazione articolata> ed altro ancora.

Ma che cazzo ti dobbiamo dire di più, che in sto topic ci sono 15 post in croce (non 400 tra cui devi districarti) e sono TUTTI di lodi esagitate per una serie che é un salto epocale

Dai piantala di fare il frignetta “se foste delle persone come si deve gne gne gne”
Ma va a ciapá i ratt

My music on youtube, soundcloud, facebook and instagram
Void is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 15:29   #70
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ma già parte sul doppiaggio che a me sembra di ottimo livello. Cento volte meglio delle altre produzioni netflix, tant'è che io questo è l'unico cartone che ho guardato in inglese. Già nella premessa del doppiaggio per me c'è qualcosa che non va e sembra una lamentela giusto per lamentarsi perché oggettivamente non c'è niente di cui lamentarsi sotto quel punto di vista.

Ma solo a me è piaciuta jinx?
Old 21st November 2021, 15:46   #71
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:

Son venuto a cercare il topic apposta per vedere quale fosse il sentimento generale, leggere le vostre opinioni per "farmi un'idea".

Potreste, ad esempio, consigliare se guardarla in italiano o in inglese. Ero partito con l'inglese e mi e' sembrato osceno.
Potremmo anche non aver nessuna intenzione di perdere tempo con una persona che evidentamente non ha la capacità di apprezzare Arcane. Cioè mica te lo devo vendere o ci guadagno qualcosa.
Il prodotto è superlativo ma sei liberissimo di non fartelo piacere. Non hai preso nessun abbaglio dal minuto 1 alla fine della 9° puntata la qualità del prodotto è evidente.
Se non ti piace la carbonara fatta da uno chief italiano 3 stelle il problema non è la carbonara, sei tu.
La gente non ti ha detto apertamente che non capisci un cazzo è hai veramente dei gusti di merda perchè SONO come si deve , ma manco di quello ti sei accorto.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 15:52   #72
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Vabbè che possa non piacergli ci sta eh, no jokes, il problema è che non mi tornano le critiche che muove.

Non gli piacesse per dire l'ambientazione o visivamente perché non è nelle sue corde non gli si potrebbe dire niente, non gli piace e pace, però si può anche ammetterne la qualità.

A me non ha detto un cazzo quarto potere pur essendo un film considerato capolavoro, io ne apprezzo la qualità ma come film non mi ha lasciato una sega, però non mi metto a dire che è recitato di merda e che il regista era un cane che non ci sapeva fare.

Son proprio le critiche mosse che boh, sembrano un po' a caso.
"L'ho guardato 10 minuti il doppiaggio è orribile il setting fa schifo bambini cacca pupù infantile". Wut?
Old 21st November 2021, 15:53   #73
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Ma già parte sul doppiaggio che a me sembra di ottimo livello. Cento volte meglio delle altre produzioni netflix, tant'è che io questo è l'unico cartone che ho guardato in inglese. Già nella premessa del doppiaggio per me c'è qualcosa che non va e sembra una lamentela giusto per lamentarsi perché oggettivamente non c'è niente di cui lamentarsi sotto quel punto di vista.

Ma solo a me è piaciuta jinx?
Guarda come sviluppo delle espressioni e come animata si, come storia (che ripeto è la parte un po' più debole secondo me) è molto banale. Ma non posso fare neanche una colpa del fatto che la figura della pazza traumatizzata esagitata e ormai cosi ricorrente che una volta che il personaggio si canalizza su quello sviluppo sai già al 99% cosa succederà.
Effettivamente uno dovrebbe dare come voto 9/10 appunto per la mancanza di originalità di un sacco di scelte ma il fatto e che tutto il resto è troppo next level... bisognerebbe dargli 10/11 in una scala da 1 a 10
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 21st November 2021, 15:59   #74
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Io ho sempre sognato serie o film di animazioni occidentali ad alto budget che non fossero sempre un po' la solita roba pixar/disney che oh, niente di male eh, ma certe tematiche, botte, design dei personaggi, storie, ambientazioni sono quasi sempre ad appannaggio dei film di animazione asiatici. In occidente non si è mai osato più di tanto.

Cioè immaginatevi un pixar che si butta su roba horror/fantascienza/cyberpunk/salcazzo che volete.

Per jinx si è un po' la solita solfa ma a me comunque il personaggio è piaciuto.
Old 21st November 2021, 16:14   #75
Crius
Idle

Crius's Avatar

Se Jinx non fosse un archetipo strausato sarebbe fantastica. Il problema e' che e' ormai usato alla nausea. Di per se non toglie un goccio di valore a come e' realizzata e raccontata sia chiaro
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules