Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th September 2021, 15:17   #16
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

la storia sembra molto "umana", quindi Hawkeye ci starà bene, un po' come Falcon e Ws nella loro serie, anzi questa sarà ancora più legata a sole dinamiche umane, immagino dopo il blip e dovute al fatto che Hawkeye era diventato uno spietato killer di criminali
Old 14th September 2021, 17:03   #17
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Non seguo le produzioni Marvel, e dunque dubito vedro' mai questa serie, ma in generale trovo le realizzazioni riguardanti i personaggi con meno abilita' sovrannaturali quelle piu' piacevoli, forse perche' proprio necessariamente discordanti dai canoni di questo genere di filmografia; sara' per questo Winter Soldier tutt'ora rimane il prodotto che abbia preferito tra quanto distribuito finora.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2021, 17:22   #18
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Winter rimane uno dei migliori film marvel
è ben scritto, ha un ottimo ritmo.
c'è un plot twist interessante
non è fuori scala come i film successivi ma è un ottimo film di "menare"
i personaggi sono carismatici e con relazioni "sensate" tra di loro e ben sviluppate
(non è fottutamente pieno di battutine)

insomma tutto quello che non è il film su black widow

My music on youtube, soundcloud, facebook and instagram
Void is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2021, 17:48   #19
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Verissimo, fondamentalmente un techno-action movie con alcuni elementi da spy-story bondiana, poi chiaramente dipende molto da quali personaggi compaiono, le loro caratterizzazioni ed il ruolo specifico; uno degli ultimi film di questo filone mi sia capitato di vedere fu Thor: Ragnarock, ed il punto focale dell'intera produzione per quanto mi riguarda fu rappresentato dal deathmatch Thor vs Hulk, esattamente come se fosse l'ennesimo scontro diretto di un anime del genere degli Shonen, breve, troppo, ma divertente e ben realizzato, il resto del film mi parve una puerile imitazione della cinematografia, un tentativo di infoltire il minutaggio. Certo, encomiabili e notevolmente difficili gli sforzi volti tenere stabilmente, ed in qualche maniera logicamente, le fila di oltre un decennio di produzioni ed eterogeni intrecci narrativi ma l'intero progetto a mio avviso inizia a mostrare tracce di ridicolaggine ed una certa stanchezza nel ritmo delle produzioni.
Old 14th September 2021, 17:58   #20
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

e pensa che dei thor hai visto il migliore

Old 14th September 2021, 18:10   #21
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

No no, ho avuto modo di vedermeli tutti e 3, e concordo il terzo sia il migliore tra quanto prodotto fino a questo momento riguardo soggetto, figurati quale opinione possa avere dei primi 2 capitoli della serie.
Old 14th September 2021, 18:23   #22
Ireneo
Gnam Gnam!

Ireneo's Avatar

Beh la presenza di gente sostanzialmente mediona ( la vedova, Clint, winter soldier, lo stesso Cap e pure falcon serve per dare una dimensione umana a gente che spacca l’universo. E alla fin fine teoricamente non è sbagliato perché l’interesse di guardare gente che fa esplodere città contro gente che fa esplodere mondi poi contro gente che fa esplodere universi e gente che fa esplodere realtà ( e si può andare avanti ) diventa una specie di showcase di chi ha il clackson più rumoroso. Queste figure di medio e basso spicco, più forti nel loro complesso rispetto alle controparti potenziate perché in quel mondo ci devono combattere accanto e senza potenziamenti, come l’uomo comune, possono essere delineate e approfondite in una dimensione più mondana ma almeno per loro non meno pericolosa. Poi e’ logico che se uno si sofferma sulle forze in scala ti vien da dire ma che cazzo ci fai lì però la cosa si attenua se prendi in considerazione che loro per primi lo dicono e se lo sentono dire e cionondimeno hanno spesso ruoli o momenti risolutivi per come sono e non per che poteri hanno.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2021, 19:54   #23
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Non seguo le produzioni Marvel, e dunque dubito vedro' mai questa serie, ma in generale trovo le realizzazioni riguardanti i personaggi con meno abilita' sovrannaturali quelle piu' piacevoli, forse perche' proprio necessariamente discordanti dai canoni di questo genere di filmografia; sara' per questo Winter Soldier tutt'ora rimane il prodotto che abbia preferito tra quanto distribuito finora.
*
Old 14th September 2021, 23:00   #24
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

A me sembra una figata, un buddy cop comedy action movie natalizio, praticamente Die Hard in salsa MCU
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione.
Ronaterihonte is offline   Reply With Quote
Old 26th October 2021, 19:00   #25
Blacknocturno
Thrash 'Till Death...

Blacknocturno's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Blacknocturno is offline   Reply With Quote
Old 26th October 2021, 19:09   #26
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Dopo 8 stagioni di Arrow anche basta con gli archi grazie

Neeeext
Old 26th October 2021, 20:12   #27
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Si ma li il problema è aver guardato 8 stagioni di arrow invece di mollarlo a metà della prima puntata

Old 26th October 2021, 21:53   #28
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Si ma li il problema è aver guardato 8 stagioni di arrow invece di mollarlo a metà della prima puntata
Ne ho già scritto, ho un OCD pesante, se inizio una serie la devo finire, non puoi immaginare i problemi che mi ha creato

Infatti ora inizio solo roba sicura o già finita
Old 27th October 2021, 01:27   #29
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Io invece non sono riuscito a finirlo infatti quando succedono ste cose poi mi resta la curiosità di sapere come va a finire.

Cmq le prime stagioni erano più che dignitose. Poi è andato tutto a puttane. Ho mollato quando hanno iniziato a crossoverare con flash.
Old 27th October 2021, 03:53   #30
Ireneo
Gnam Gnam!

Ireneo's Avatar

Ho il sospetto che questo sembrerà più un die hard ( o per certi versi anche training day ) che film di supers, men che mai ad arrow. E poi Renner non è decisamente quel baccalà di Amell.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules