Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd July 2020, 20:54   #1
Blacknocturno
Thrash 'Till Death...

Blacknocturno's Avatar

Halo Infinite

Apriamolo questo topic

In uscita a fine anno su PC e Xbox (gamepass e Steam)

Quote:
The legendary Halo series returns with the most expansive Master Chief story yet.

Campaign: When all hope is lost and humanity’s fate hangs in the balance, the Master Chief is ready to confront the most ruthless foe he’s ever faced. Begin anew and step inside the armor of humanity’s greatest hero to experience an epic adventure and finally explore the scale of the Halo ring itself.

Multiplayer: Halo’s celebrated multiplayer returns! More information coming later this year.

Forge: Halo’s epic content creation tool is back and more powerful than ever. More information coming later this year.

Cross-Generation Gaming: Halo Infinite provides an amazing experience across the Xbox One and newer family of consoles as well as PC with stunning graphics and world-class cross-platform play. And, on Xbox Series X as well as supported PCs, enjoy enhanced features like up to 4k resolution at 60FPS in campaign and greatly reduced load times creating seamless gameplay that usher in the next generation of gaming.*

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

https://store.steampowered.com/app/1...Halo_Infinite/

Last edited by Blacknocturno; 23rd July 2020 at 20:58.
Blacknocturno is online now   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 10:39   #2
Blacknocturno
Thrash 'Till Death...

Blacknocturno's Avatar

Ho letto che il gioco non avrà seguiti, verrà aggiornato con nuove espansioni singleplayer e ampliamenti di mappa(da capire se a pagamento o inclusi nel pass). il ray tracing sarà aggiunto in seguito.
Old 24th July 2020, 11:09   #3
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Halo Destiny quindi, in potenza.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 11:29   #4
Blacknocturno
Thrash 'Till Death...

Blacknocturno's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Halo Destiny quindi, in potenza.
Potrebbe non essere un male, se fatto bene
Old 24th July 2020, 11:55   #5
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

destiny però è online only no? E ha le mappe di mondo con altri giocatori... Anche questo sarà così?

Cmq tecnicamente per quello che si è visto mi sembra alquanto sottotono ma vabbe
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 12:08   #6
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

ma solo io vedendolo ho avuto l'impressione che fosse la remastered del 1?non mi ha convinto o impressionato per nulla
Old 24th July 2020, 13:05   #7
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by Blacknocturno View Post
Potrebbe non essere un male, se fatto bene
Auspicabilmente si, personalmente però sono sempre sospettoso riguardo le metriche commerciali dietro a produzioni con un orizzonte temporale prolungato ma indefinito, specialmente per quanto riguardo la qualità complessiva e la presenza di meccaniche nelle prime fasi della distribuzione; in molte occasioni semplicemente il concetto viene semplicemente sfruttato per posticipare o diluire i contenuti di gioco che non siano stati in grado di realizzare fino ad un dato momento. Per non parlare del mercantilismo imperante.

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
ma solo io vedendolo ho avuto l'impressione che fosse la remastered del 1?non mi ha convinto o impressionato per nulla
Credo fosse esattamente lo scopo principale della produzione, creare un gioco con caratteristiche molto concilianti con gli elementi primigeni del brand per tentare di rinvigorirlo; non ho mai personalmente giocato Halo 4 ed Halo 5, non sono quindi nella posizione di poter confermare o confutare la veridicità della argomentazioni, ma ho spesso letto numerosi commenti poco concilianti riguardo molte scelte fatte nello sviluppo e forse questo salto nel passato può essere interpretato come un percorso inverso nel tentativo di recuperare gli apprezzamenti perduti, o forse come un implicita ammissione delle difficoltà di costruire effettivamente nuove meccaniche iconiche limitandosi a rimescolare quanto già in loro possesso.

Il video di gameplay mostrato ieri mi è parso discreto, grossolano ma con potenzialità, peccato però non abbia neppure provato a mettere in evidenza alcune delle caratteristiche tanto originariamente apprezzate come l'interazione con una squadra di supporto, la distribuzione delle armi e l'uso del terreno di scontro da parte del giocatore e del nemico oppure le dinamiche gerarchiche; aspettiamo dunque materiale ulteriore.
Old 24th July 2020, 14:27   #8
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Auspicabilmente si, personalmente però sono sempre sospettoso riguardo le metriche commerciali dietro a produzioni con un orizzonte temporale prolungato ma indefinito, specialmente per quanto riguardo la qualità complessiva e la presenza di meccaniche nelle prime fasi della distribuzione; in molte occasioni semplicemente il concetto viene semplicemente sfruttato per posticipare o diluire i contenuti di gioco che non siano stati in grado di realizzare fino ad un dato momento. Per non parlare del mercantilismo imperante.

Credo fosse esattamente lo scopo principale della produzione, creare un gioco con caratteristiche molto concilianti con gli elementi primigeni del brand per tentare di rinvigorirlo; non ho mai personalmente giocato Halo 4 ed Halo 5, non sono quindi nella posizione di poter confermare o confutare la veridicità della argomentazioni, ma ho spesso letto numerosi commenti poco concilianti riguardo molte scelte fatte nello sviluppo e forse questo salto nel passato può essere interpretato come un percorso inverso nel tentativo di recuperare gli apprezzamenti perduti, o forse come un implicita ammissione delle difficoltà di costruire effettivamente nuove meccaniche iconiche limitandosi a rimescolare quanto già in loro possesso.

Il video di gameplay mostrato ieri mi è parso discreto, grossolano ma con potenzialità, peccato però non abbia neppure provato a mettere in evidenza alcune delle caratteristiche tanto originariamente apprezzate come l'interazione con una squadra di supporto, la distribuzione delle armi e l'uso del terreno di scontro da parte del giocatore e del nemico oppure le dinamiche gerarchiche; aspettiamo dunque materiale ulteriore.
mi sono espresso male, non intendevo ispirato al 1 ma proprio sputato al 1, sembrano le stesse texture
Old 24th July 2020, 15:04   #9
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Senza farvi troppi pippotti... è palese che quello che hanno fatto vedere non sia di certo all'avanguardia tecnologica.

Quello che mi ha lasciato perplesso (e non sono il solo a quanto pare) è il fatto che devi buttare fuori una nuova console, e il tuo cavallo di battaglia che dovrebbe mostrare le prestazioni next gen non abbia proprio l'aspetto di un gioco next gen
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 15:09   #10
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
mi sono espresso male, non intendevo ispirato al 1 ma proprio sputato al 1, sembrano le stesse texture
Ah, completamente equivocato il significato scusa; beh, non posso darti torto, la mia prima impressione è stata esattamente quella di ritenerlo un mod di Halo Reach con forse dei modelli poligonali marginalmente più sofisticati.

Più specificatamente:

Non il fronte ultimo dell'evoluzione tecnica certamente.
Old 11th August 2020, 22:16   #11
Blacknocturno
Thrash 'Till Death...

Blacknocturno's Avatar

Old 11th August 2020, 22:37   #12
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 11th August 2020, 23:24   #13
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by Blacknocturno View Post
Considerando che il trend e' rilasciare merda non finita e patchare poi, non mi lamentero' mai di un rescheduling.

Certo e', che se poi esce ed e' una merda non finita/testata si beccano secchi di insulti ovviamente
Crius is offline   Reply With Quote
Old 12th August 2020, 00:09   #14
Massimo [Fea]
Now playing

Massimo [Fea]'s Avatar

Quindi niente uscita insieme a Xbox series x

La vedo male quella console... Hardware spoilerato con mesi e mesi di anticipo .. ma si son dimenticati di farci i giochi che ci girino sopra e che ne facciano vedere un po' i muscoli ( anche se dai video ingame non lo era di sicuro halo infinite )

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Massimo [Fea] is offline   Reply With Quote
Old 12th August 2020, 00:31   #15
Asdone
Registered User

Nulla di grave per il gioco di per se peccato che sara' la console con lancio piu' povero di sempre :/
Il gioco presentato peraltro era inguardabile, hanno ricevuto secchiate di critiche aspre ed e' il super mario di xbox...

Last edited by Asdone; 12th August 2020 at 00:32.
Asdone is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
xevil champion of newerth, xevil con master chief

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules