Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 22:03   #181
char
Suddenly, a cold breeze.

char's Avatar

In una sequela di reazioni dove si fa a gara a chi sia il più gretto e basso, le minacce di morte a Laura Bailey sono veramente terribili. Che schifo.
char is online now   Reply With Quote
Old Today, 00:02   #182
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

oltre ad essere di una stupidità disarmante

"minacciamo chi ha doppiato un personaggio fittizio!!!111"

che schifo sta gente
Old Today, 01:33   #183
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Ma poi neanche l'insulto e via, proprio le minacce di morte
"ill stab u mark my words"

Gente con nome e cognome in chiaro che minaccia di morte a caso senza curarsi delle conseguenze
Quasi come quelli che hanno fastidio a giocare un personaggio che non gli piace esteticamente
Old Today, 07:03   #184
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

A me Abigail, nonostante abbia fatto un po’ di fatica all’inizio a digerire lo stacco narrativo, è piaciuta più di Ellie come personaggio. Ha un background (soldato addestrato) ed una fisicità più credibili in relazione alla sua capacità di affrontare le situazioni violente, ed è caratterizzata in modo da avere un’emotività più matura, cosa che ci si aspetta da chi ha vissuto in un contesto che ti porta necessariamente a fare un determinato tipo di esperienze.
Ellie macchina da guerra faccio un po’ più fatica a giustificarla, soprattutto la facilità con cui riesce a sopraffare i nemici a distanza ravvicinata. Oltretutto in punto cardine della narrativa di Ellie, il suo rapporto con Joel, trovo sia Uno dei più grossi difetti. La sua reazione emotiva al fatto di essere stata salvata mi sembra essere un’enorme forzatura che nel tentativo di dare toni drammatici alla storia, invece rende il personaggio meno credibile e meno godibile. Anche Joel perennemente in modalità cane bastonato non l’ho gradito.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old Today, 07:04   #185
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Perché stanno minacciando di morte la doppiatrice di Abigail?

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old Today, 09:34   #186
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Sostanzialmente la platea di sfigati si divide in:

- alt right che non vogliono giocare un personaggio femminile "mascolino"
- adulti con l'emotività di un 12enne che sbattono i piedi perché gli hanno ucciso il loro personaggio preferito
- analfabeti funzionali incapaci di interpretare i diversi piano di lettura

Comunque l'ho digerito un po' e ora posso dire che per me è un CAPOLAVORO. Nettamente la cosa più affascinante e interessante a cui abbia mai giocato, all'interno della categoria di riferimento.

Oserei dire che segna l'inizio di un altro genere di intrattenimento videoludico. Vedremo se il futuro mi darà ragione...
Old Today, 10:44   #187
Mr.Miracle
Registered User

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Ma se una delle robe piu fighe del gioco è che tutti sono "normali" invece che figoni, che rende l'atmosfera immensamente piu umana e viscerale.

Scusate avevo drtto che non postavo piu ma ci tenevo a dirlo

le ragazze normali sono ellie e dina, io una abby non l'ho mai vista dal vero

che poi da ragazzina ok, pomparla di steroidi x il gusto di dare in mano ai giocatori un personaggio inaspettato e che provochi un certo fastidio tanto x far parlare del gioco mi sembra un po da figli di buonadonna, è già un gioco da 10 senza usare questi mezzucci demmerda
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old Today, 10:47   #188
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Personalmente direi piu' contrario.

Abby e' un soldato cresciuto in un mondo post apocalittico dove per sopravvivere devi combattere quotidianamente, la sua fisicita' mi sembra credibile, al contrario di Ellie, nel suo acchiappare soldati maschi ed a mani nude scassargli il cranio su una parete.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old Today, 10:58   #189
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post

che poi da ragazzina ok, pomparla di steroidi x il gusto di dare in mano ai giocatori un personaggio inaspettato e che provochi un certo fastidio tanto x far parlare del gioco mi sembra un po da figli di buonadonna, è già un gioco da 10 senza usare questi mezzucci demmerda
Ma serio?

Mi spieghi l'ultima volta che hai incontrato una persona dopo 20 anni di pandemia zombie, in un mondo devastato dalla violenza in cui solo il più forte sopravvive?
Old Today, 11:19   #190
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post

*
Anche le ragazze brutte che camminano per strada, senza trucco, o magari con i muscoli DA UOMO, che sfruttano sti mezzucci demmerda per farci pietà e costringerci a portarle a letto....
Sono delle figlie di buona donna, tanto per me la figa è già da 10/10
Old Today, 11:54   #191
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Old Today, 14:04   #192
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Personalmente direi piu' contrario.

Abby e' un soldato cresciuto in un mondo post apocalittico dove per sopravvivere devi combattere quotidianamente, la sua fisicita' mi sembra credibile, al contrario di Ellie, nel suo acchiappare soldati maschi ed a mani nude scassargli il cranio su una parete.
verissimo tutto
diciamo che pure Ellie che a fa pugni con Abby ad armi pare è molto poco realistica
Old Today, 14:26   #193
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
verissimo tutto
diciamo che pure Ellie che a fa pugni con Abby ad armi pare è molto poco realistica
Se non sbaglio lo scontro ad armi pari e' solo nel finale, dove Abby e' dimagrita ed e' appena stata tiara giu' dalla croce, per cui onestamente sarebbe lecito pensare che non abbia manco la forza di tirare un cazzotto.

Nell scontro precedenente piu' che andare sulla fisicita' se ben ricordo e' uno scontro con armi da fuoco, per cui Ellie come ti sgama di apre un buco in petto con la doppietta.

Poi oh, se ci mettiamo a guardare tutti i dettagli col lanternino certamente possiamo trovare qualche incongruenza, ma li trovo dettagli minori che spesso sono giustificati dal limite del media.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old Today, 16:14   #194
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Nell scontro precedenente piu' che andare sulla fisicita' se ben ricordo e' uno scontro con armi da fuoco, per cui Ellie come ti sgama di apre un buco in petto con la doppietta.
Esatto, tant’è che quando vinci lo scontro, prendi a cazzotti lei e Dina con tale violenza che solo l’intervento di Lev scongiura la morte di entrambe le ragazze.

Detto questo, io l’unico passaggio che ho trovato un pelo forzato a livello di consistenza della trama è lo scontro di Abbey con il WLF. È vero che viene braccata dai soldati dopo l’uccisione del capo, ma sono pur sempre colleghi con i quali lei ha condiviso anni di vita e obiettivi.

Avrei trovato più credibile delle fasi stealth con l’obiettivo di fuggire creando il minimo danno possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules