Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > MMORPG > Elite: Dangerous

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd June 2020, 17:46   #1
Apocalysse[TSA]
:asd:

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Elite Dangerous: ODYSSEY

Lo hanno fatto ... Shut up and take may money in 2021

Dopo le FC e la rimozione del community manager alla prima beta e probabilmente visto la timida risposta positiva per la FC beta 2, hanno deciso di mostrare quello a cui realmente stanno lavorando, il DLC che uscirà nel 2021 a cui stanno lavorando da 2 anni oramai.

https://store.steampowered.com/app/1...erous_Odyssey/

Quote:

It's time to disembark, Commander.

We are delighted to share with you a glimpse of the Next Era - Elite Dangerous: Odyssey.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Explore distant worlds on foot, expand the frontier of known space and leave your mark on the galaxy as you become the first person in history to explore lands untouched since time began.

So you've disembarked, you're standing for the first time on an unexplored planet. What can you do next? Here's an overview of what you can look forward to in Elite Dangerous: Odyssey.

One Giant Leap

See the galaxy like never before. Touch down on breathtaking planets powered by stunning new tech, soak in suns rising over unforgettable vistas, discover outposts and settlements, and explore with unrestricted freedom.

Forge Your Own Path

Take on a wide variety of contracts and play your way, from diplomacy and commerce to lethal stealth and all-out combat. Diverse settings, objectives, and NPCs offer endless mission variety and a near infinite amount of content to enjoy.

Assemble Your Crew

Social hubs spread throughout the galaxy give Commanders the ideal place to plan their next move. Form alliances, procure services, and even find expert support in highly coveted Engineers. These public outposts also help you acquire and upgrade weapons and gear to perfect your playing style.

The Sphere of Combat

Experience intense first-person combat, kit out your character with an array of weapons and gear, and coordinate with teammates to master a multi-layered, deep, tactical environment where Commanders, SRVs and Starships converge.

From now until launch, we'll be sharing more information, developer diaries and trailers as we get ready to embark on this exciting new adventure!

You can wishlist RIGHT NOW over on Steam: https://store.steampowered.com/app/1...erous_Odyssey/

Minchia, questa è la svolta epocale che tutti aspettavano su Elite
Ricordiamoci che un vecchio leak parlava anche della possibilità dei giocatori di costruire basi, con le FC in opera, magari puoi farti una base di estrazione che ti tira fuori il Tritirum è
John Jameson - "It was supposed to target their hyperdrives. That’s what they told me. Just the hyperdrives. So we’d be safe again. So we could live without fear. Well, it did a hel of a lot more than that. .[..] "

Last edited by Apocalysse[TSA]; 3rd June 2020 at 17:48.
Apocalysse[TSA] is offline   Reply With Quote
Old 3rd June 2020, 23:47   #2
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Unica cosa che mi lascia perplesso è l'FPS, da esploratore saltuario per ora mi basta lo scarab, mentre invece vorrei poter entrare nell'atmosfera, ed eventualmente atterrare, di ogni singolo pianeta.

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 4th June 2020, 13:30   #3
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ximenes Uzeda View Post
Unica cosa che mi lascia perplesso è l'FPS, da esploratore saltuario per ora mi basta lo scarab, mentre invece vorrei poter entrare nell'atmosfera, ed eventualmente atterrare, di ogni singolo pianeta.
Io spero in un'implementazione alla Mass Effect per le missioni sui pianeti a cui si aggiungono magari missioni nello spazio dove devi recuperare dei dati o oggetti all'interno di relitti.

Visto che è un DLC le cose che potrebbero implementare sono sconfinate: Rovine guardian, thargoid, avamposti abbandonati, ecc vedremo, ma solo questo piccolo video mi mette addosso tanto hype !
John Jameson - "It was supposed to target their hyperdrives. That’s what they told me. Just the hyperdrives. So we’d be safe again. So we could live without fear. Well, it did a hel of a lot more than that. .[..] "
Old 4th June 2020, 18:42   #4
Matricola 107
Il fake di mestesso

Quote:
Originally Posted by Apocalysse[TSA] View Post
Io spero in un'implementazione alla Mass Effect
oh beh le armi già son identiche o siam li
Matricola 107 is offline   Reply With Quote
Old 5th June 2020, 18:15   #5
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Sono pronto a comprare il DLC e reinstallare il gioco dopo anni di assenza se l'esperienza si dimostrasse approfondita.

Ma non nascondo un certo scetticismo soprattutto perché questo annuncio è arrivato di riparazione alla modesta reazione alle FC.

Purtroppo in Frontier sono bravi ad abbagliare ma poi in approfondimento perdono molti colpi (come anche in jurassic world evolution) e il concetto di space legs è una cosa molto particolare che deve essere presentata secondo dei criteri molto ostici.
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Old 5th June 2020, 22:36   #6
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Ancora pochi giorni e usciranno le FC ... vedremo cos'altro hanno cambiato, sopratutto nel mining del tritium, io spero che il cambio di community manager dia i suoi frutti sia attuali che futuri
Old 6th June 2020, 00:07   #7
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Si ma devono sistemare le attività. Se siamo sempre alla povertà per la totalità delle missioni e attività sai che roba.
Old 6th June 2020, 11:08   #8
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Sono pronto a comprare il DLC e reinstallare il gioco dopo anni di assenza se l'esperienza si dimostrasse approfondita.

Ma non nascondo un certo scetticismo soprattutto perché questo annuncio è arrivato di riparazione alla modesta reazione alle FC.

Purtroppo in Frontier sono bravi ad abbagliare ma poi in approfondimento perdono molti colpi (come anche in jurassic world evolution) e il concetto di space legs è una cosa molto particolare che deve essere presentata secondo dei criteri molto ostici.
Già il fatto che il VR non sarà supportato dall'inizio mi ha spento abbastanza l'entusiasmo.

:-|

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 6th June 2020, 14:24   #9
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ximenes Uzeda View Post
Già il fatto che il VR non sarà supportato dall'inizio mi ha spento abbastanza l'entusiasmo.

:-|
Io ho paura piuttosto... e su questo Star Citizen insegna (senza fare paragoni tra i due)... che scendere dalla nave sia una cosa piena di imprevisti tecnici.
Il calcolo gravitazionale, eventi atmosferici, i movimenti possibili del personaggio, inventario, peso... è un gioco nel gioco.

Loro fanno vedere solo che si scende e si gira con il fucile... figo ma le attività connesse? Il gioco è procedurale e arrivare alla noia quando si entra nella decima grotta uguale è possibile.

Poi c'è gente che gia' parla di camminare nella nave, cosa che non si farà perché molte navi su ED non sono nate con quell'idea in testa e sono troppo piccole per presentare corridoi logici.

E il camminare sulle stazioni? Inutile comunque come ci ha insegnato EVE perché il gioco è improntato a fare tutto dalla dashboard del cockpit.

Insomma, ho paura ci sia la stessa situazione di quando hanno messo i primi SRV. Stiamo a vedere...

Last edited by Predy; 6th June 2020 at 14:27.
Old 6th June 2020, 20:05   #10
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Figata, finalmente l'espansione che stavamo aspettando tutti!!1!

...5 anni fa.
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 8th June 2020, 10:51   #11
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Tutto fighissimo, ma spero sia accompagnata ad una review dei gameplay loops perche' io ci sono tornato di recente e il gioco mi sembrava lo stesso di 5 anni fa ma con le ricompense missioni leggermente piu' sostanzione.

Vedremo
Old 8th June 2020, 11:37   #12
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post
con le ricompense missioni leggermente piu' sostanzione.
Si, e altra roba da comprare che costa di più e bisogna grindare lo stesso
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 8th June 2020, 12:14   #13
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Sisi, giusto un minimo, niente di davvero rilevante

Piu' che altro in 1h di mining di LTDiamonds fai 300M, in 1h di missioni se ne fai 20 sei un semidio
Old 8th June 2020, 12:36   #14
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Sempre grazie agli exploiter storici di Robigo che hanno mandato in tilt la Frontier non facendogli capire più una sega tra i vari tweak delle missioni...
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules