Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 31st July 2020, 09:53   #151
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

A me pare una discreta merda comunque, cioè, non mi ispira proprio
Old 31st July 2020, 10:05   #152
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

effettivamente sul numero delle skill...se penso che su warframe ce ne sono 4 + passiva e mi trovo da dio (anche se poi hai altre 3/4 armi da usare

ma quindi gw2 meriterebbe si?
Old 31st July 2020, 11:44   #153
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by Inox View Post
effettivamente sul numero delle skill...se penso che su warframe ce ne sono 4 + passiva e mi trovo da dio (anche se poi hai altre 3/4 armi da usare

ma quindi gw2 meriterebbe si?
GW2 a quanto ho come feeling e' morto a meno che non hai una gilda o cmq gente con cui giocare.

Hanno dei dungeon ma ti giuro non sono mai riuscito a farne piu' di uno e fu all'uscita del gioco. Ho ripreso in mano una settimana fa il gioco ed e' cmq popolato (almeno il server in cui ero) ma non c'e' attivita' sinceramente. Sono totalmente opzionali, non ti "serve" farli e non c'e' drop migliore che viene esclusivamente dai dungeon per dire.

Ci stanno i fractal che sono una specie di mythic+ praticamente (da prima di WoW, giusto per chiarire chi copia chi) ma non sono mai riuscito a farne uno.

Raid ci sono ma sono talmente uno stacco alto di difficolta' rispetto ai fractals che non li fa nessuno tranne chi vuol proprio farli perche' si.

Il PvP non l'ho riprovato dato che ormai e' morto se non sei all'ultimo content ed io ho la versione base del gioco. Non mi va di pagare per l'ultima espansione di un gioco che sembra morente e che ovunque leggo esserlo.

Gli unici content che vedo sono relativi a gilde/community che si sono inventate del content, tipo le pod-race (si, quelle di SW) usando la mount dedicata.

Tutto il pve e' comunque una gara di dps alla fine dato che i ruoli di tank/healer praticamente non ci sono. O meglio, ci sono come "dps piu' duretto che fa meno danno" e "dps che cura e fa ridere di danni" che onestamente per me appiattisce molto l'organizzazione e la capacita' di capire cosa un gruppo "sbaglia" in uno scontro e dove correggere.

Se vai a vedere in giro, dovunque ti scrivono "se non riesci a fare sto boss, ti serve piu' dps" che e' anche difficile da capire perche' non c'e' un dps meter in game e non ci sono mod che io sappia.

Le mount sono carine come idea, puoi avere piu' info in questo articolo:
https://backlogcrusader.com/2019/06/...-guild-wars-2/

La differenza principale con le mount di wow per esempio e' che non sono semplicemente un buff alla speed ma veri e propri "veicoli" quindi ognuno ha un angolo di virata, max speed, abilita' particolari di movimento

Di conseguenza robe come le suddette pod-race hanno un senso perche' una curva presa male vuol dire che devi poi riprendere velocita' e sperare nell'errore di altri per riprendere posizione.

Un esempio qua: https://youtu.be/ntK2ljHkASk

Se hai tempo da dedicare a un mmo e non ti secca doverti lavorare una gilda per diventare parte attiva di un gruppo di tizi online, puo' essere ancora piacevole imho. Graficamente non e' invecchiato benissimo ma e' comunque piu' che degno se hai un pc che lo fa girare a dettagli massimi (facile con un pc moderno).
Old 31st July 2020, 13:38   #154
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

loool le podrace

no ok ceste allora

grazie cmq
Old 31st July 2020, 14:38   #155
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

io GW2 lo consiglio senza nemmeno spendere 2 parole a dire perchè, se non lo si è mai giocato e si vuole provare un mmorpg, merita. Poi uno vede se fa per se o meno.

Cmq a parte il fatto che effettivamente il gioco nell'ultimo anno ha avuto parecchi "bassi", però non direi morente. Non è WoW ne FF14 eh, ma è cmq parecchio attivo ed è in lavorazione un'espansione.

PS: non è che mi ritrovo con sto fatto che GW2 necessita di Gilde per trovare qualcosa da fare eh Sono stato in una gilda per tipo un mese ma nemmeno, ed ho tipo 2000/3000 ore di gioco...qualcosa avrò fatto?

Last edited by AtreyuZ; 31st July 2020 at 14:59.
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 31st July 2020, 15:10   #156
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by Inox View Post
ma perciò dico che dipende da come è fatto il gioco, 4 abilità su warframe vanno bene. 4 abilità su di un theme park con il combat alla WoW no.

dire che 4 o 5 abilità non sono abbastanza se non si è visto come funziona per bene il combat di un gioco (e ripeto new world a prescindere) lascia il tempo che trova.

Last edited by AtreyuZ; 31st July 2020 at 15:11.
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 31st July 2020, 16:08   #157
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

no chiaro.

gw2 lo provai 3 anni fa credo, non era male
Old 1st August 2020, 12:16   #158
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

Era meglio GW, GW2 è un gioco completamente dieverso piacevole ma me lo aspettavo differente... amen

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 2nd August 2020, 01:35   #159
Crius
Idle

Crius's Avatar

il primo commento i complimenti per il video che ha fatto per un altro mmorpg che uscira' forse tra 2 anni

Hype per sto aborto ormai sotto zero.
Old 5th August 2020, 16:06   #160
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

• New World MMO: NDA SAFE - Stress Test Update Day 2

YT Thumbnail

Old 5th August 2020, 22:42   #161
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by l4mpoz View Post
  • New World MMO: NDA SAFE - Stress Test Update Day 2

YT Thumbnail

I'll tell you what the endgame is... [pausa]... what the end game is [pausa]... is to fight and do things for your faction. For your faction to control the most of the map possible.

MABBAFFANCULO.JPG
Old 5th August 2020, 23:41   #162
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

beh, che dire.

Sono il signor Wolf e risolvo problemi.
Fusta is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
amazon, la solita shitteria?, mmo, new world

Thread Tools