Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 13th February 2018, 20:52   #1921
Iroel
Il Piccolo Borghese

Iroel's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
un tempo avrei saputo risponderti
Ma giannino e zingales cosa pensavano del salario minimo?
Old 13th February 2018, 20:58   #1922
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Iroel View Post
Ma giannino e zingales cosa pensavano del salario minimo?
probabilmente questo

https://phastidio.net/2018/01/08/dia...minimo-legale/
Old 13th February 2018, 21:10   #1923
caseee
Mr Jelly Fan

caseee's Avatar

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
no non è vero io non ho mai trovato un "fascismo" buono, ho solo riscontrato che le mie idee personali, i miei principi, le mie piccole utopie, trovassero più partecipazione da una parte piuttosto che dall'altra.
Io non sono femminista, non mi ci trovo nei discorsi femministi. Trovo che l'omosessualità sia una condizione naturale come l'eterosessualità, ma mi fa schifo l'espressione esacerbata di questo modo di essere, come i gay pride, che io vieterei. Questo viene visto come "omofobia"? Mi auguro di no, visto che per me è pure allucinante il fatto che uno dica che è gay come se io andassi a ribadire in giro che sono etero. Mi fa schifo la volgarità, mi piace la disciplina, sono militarista, sono per le gerarchie, non mi piace la confusione (per esempio la globalizzazione per me è una cosa negativa, la gestione dell'immigrazione in italia fa schifo). Così per dire, non entro poi in argomenti più tecnici, tipo il lavoro o l'economia o il mercato nazionale, ma penso di non dire niente di troppo diverso da quello che pensate voi. Trovo che culturalmente e moralmente, ci sia più degrado a sinistra, anche se il discorso forse è più complicato. Si può parlare di svendita in nome del progresso? forse, di libertinaggio sicuro. (Specifico, dal dopoguerra). (Specifico due: CHE NON HO VISSUTO)
Boh, mettiamola sul ridere ma quando devi fare gli esempi, come primo problema del mondo tiri fuori che non sei omofoba ma i ghei ti fanno un po' schifo, e visto che non ti piace che lo dicano in giro vieteresti ad un altro di esprimersi per quando nella legalità?

Poi boh il degrado della cultura e la destra, cioè davvero boh.
Old 13th February 2018, 21:17   #1924
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

Quote:
Originally Posted by caseee View Post
Boh, mettiamola sul ridere ma quando devi fare gli esempi, come primo problema del mondo tiri fuori che non sei omofoba ma i ghei ti fanno un po' schifo, e visto che non ti piace che lo dicano in giro vieteresti ad un altro di esprimersi per quando nella legalità?

veramente?
ma veramente mi stai dicendo che mi fanno schifo i gay?
non so cosa dire, sul serio.
anzi sì, sei stupido come la merda.
ciao.

ThinkInk is offline  
Old 13th February 2018, 21:17   #1925
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
ciao.
sieg heil!
Old 13th February 2018, 21:42   #1926
IronSpectra
Registered User

IronSpectra's Avatar

Quote:
Originally Posted by caseee View Post

Ma dove ha scritto che le fanno schifo i gay? Cioè davvero boh

Esternare l'essere omosessuale come i Gay Pride (vai su google immagini e scrivi "Gay Pride") fa ribrezzo persino a chi è omosessuale (affronta un simile discorso con un omosessuale).

Gli stessi omosessuali odiano i Gay Pride per come questa venga rappresentata, estremizzata, banalizzata. Spiegami il senso delle immagini trovate su google immagini. Questo è il senso dell'omosessualità?

ThinkInk ha ragione quando scrive:

Quote:
mmmm no. non è proprio così. soprattutto in un forum dove il 90% di quello che dici devi rispiegarlo 34 volte per non essere travisato dal 10% di utenti che leggono per la terza volta.
preferisco restare su posizioni generali e non parlare della mia esperienza personale. a parte che l'etichetta già ce l'ho
Old 13th February 2018, 21:46   #1927
Iroel
Il Piccolo Borghese

Iroel's Avatar

Quote:
Originally Posted by IronSpectra View Post
Spiegami il senso delle immagini trovate su google immagini. Questo è il senso dell'omosessualità?
Divertirsi ed essere sex positive? Pls spiegami cosa ci sia di male in quelle immagini.

Chissa` perche` non ve la prendete a male cercando carnevale di rio Sara` mica perche` escono le belle fighe invece dei bei fighi? No eh?

Last edited by Iroel; 13th February 2018 at 21:47.
Iroel is offline  
Old 13th February 2018, 21:49   #1928
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

ma il gay pride chi l'ha tirato fuori? che cazzo c'entra
Old 13th February 2018, 21:51   #1929
Sonne
Snob dell'avvenire

Sonne's Avatar

vedo i ricchioni che si baciano -----> voto i fasci
e' pure peggio di quelli menati dalle lesbiche femministe su internet che votano trump per rappresaglia perche' fa piangere i liberals. Arripigliati, manco le casalinghe ai tempi di Topazio in prima visione su telemontecarlo
«In un angolo remoto dell'universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c'era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e menzognero della "storia del mondo"».
Sonne is offline  
Old 13th February 2018, 21:52   #1930
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
ma il gay pride chi l'ha tirato fuori? che cazzo c'entra
L'ha tirato fuori think.

Boh mi sembra carino per i gay etc, dopo essere usciti da pochi decenni da una situazione in cui subivano la castrazione chimica, poter esprimere la propria cultura liberamente.

Non dirò altro, tanto non serve il resto parla da sé
Old 13th February 2018, 21:54   #1931
Frattacchia
BurnDownTheDiscoHangTheDJ

Frattacchia's Avatar

Mai conosciuto un omosessuale avere ribrezzo del gay pride, e vivo a vancouver, dove c'è una delle comunita' lgbt più importanti nel nord america. Anzi il gay pride è amato anche dagli etero che vi partecipano. È una giornata di festa cittadina, ci vanno ogni anno tutti i miei amici, gay o no, esci ti diverti, bevi e fai due risate.
Secondo me tu il discorso non lo hai mai affrontato con un omosessuale. E il fatto che pensi che sia osceno o faccia ribrezzo è perché vivi in un paese come l'italia, con una forte influenza religiosa, ancora retrogado quando si parla di sessualita'.
Frattacchia is offline  
Old 13th February 2018, 21:55   #1932
Nobsyde
cough.sis.cough

Nobsyde's Avatar

va bien, fine del tiro al piattello, visto che evidentemente non siete capaci di regolarvi chiudo fino a nuovo ordine e alla conta dei feriti.
Nobsyde is offline  
Old 13th February 2018, 21:55   #1933
MiuTi
era ora di cambiar avatar

MiuTi's Avatar

Siete tutti moralmente e culturalmente degradati
Closed Thread

Tags
1 se deludi think, 2 stigrancazzi, arancia macerata, atl filio ingrato 2017, atl ultimo degli ultimi, crism sommo pontefice, crism xvi, defcon 1 macerata, delirium thinkens, fobesink, gta macerata dlc, i vizietti di atl, jambi argine al populismo, renzi: non terrorismo, think presidente

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules