Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 16:46   #4621
char
Diamine!

char's Avatar

La visione estetica di wow non è criticabile, dai. Ogni problema che può avere il motore grafico (e vorrei ricordare che quel motore è costantemente sotto update, basta vedere le discussioni sui setting ad ultra), viene astutamente mascherato con lo stile artistico.

Ha le sue magagne - tipo certe armature che sono texture applicate sul modello del personaggio - ma è veramente cercare il pelo nell'uovo, perché essendo ben stilizzato, queste magagne il più delle volte non le vedi neanche.

Entrambi hanno uno stile artistico molto caratteristico, il motore grafico di FF14 è più recente ma, a parer mio, meno sul banco da lavoro (quindi quel che hai ti tieni, e se pretendi di farmi vedere pure anelli ed orecchini che indosso, sta tranquillo dare una data alle texture è molto facile), entrambi sono perfettamente funzionali, e puoi fare screenshot belli con entrambi i giochi.

Sono le differenze sotto al cofano ad essere veramente oggetto di discussione valida, nel caso... però si tratta di due giochi profondamente diversi. L'esempio più banale è come mettere deliberatamente un secondo in più al GCD, a cascata, porti ad implicazioni enormi di come funzioni il gioco rispetto al concorrente di riferimento. Per quello non mi sembra il caso di parlare di meglio/peggio: alla fin fine, se nel 2019 riesci ad operare a profitto un mmorpg col modello economico meno invitante possibile per l'utente, qualcosa di giusto lo devi aver fatto.
char is offline   Reply With Quote
Old Today, 12:07   #4622
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

https://barrens.chat/viewtopic.php?f=7&t=1046

Che botta di hype e amarcord solo per la grafica
Shadlol is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. era meglio, 2. quando si stava peggio, 3. e si saltavano i fossi, 4. per il lungo, avdax show, hyoga tested, l'ho messo in ignore, mexe time, siete fuori strada, ugo approved

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules