Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th July 2018, 22:15   #211
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Probabile, non saprei dirti.
Old 13th July 2018, 23:10   #212
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Shadow rattler mai tribal utilità, I suoi simili nell'exp Dlc invece si

Se per fionde intendi quelle che lanciano bombe, assolutamente. Per me in hard e very hard sono state fondamentali

Io alla fine avevo maxato tutto
Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
grazie

Non mi ricordo se era scritto nella tua guida void, ma le fionde o lo shadow rattler servono o posso farne a meno?
Old 14th July 2018, 21:18   #213
sciallo
Registered User

sciallo's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
grazie

Non mi ricordo se era scritto nella tua guida void, ma le fionde o lo shadow rattler servono o posso farne a meno?
a quanto si legge in giro praticamente tutte le armi sono potenzialmente utili, dipende dallo stile di gioco.

personalmente reputo che la fionda che lancia esplosivi sia FONDAMENTALE, mentre lo shadow coso una cazzate che va bene giusto per i nemici umani.

questo però vale per il MIO stile di gioco.
Old 17th July 2018, 10:49   #214
Mr.Miracle
Registered User

ogni arma ha sia le gemme adatte sia i target adatti dove possono maxare dmg, e questo non centra con il "proprio" stile di gioco, spesso il proprio stile di gioco si riduce ad essere + o - scarsi tutto li

la maggior parte delle armi sono molto situazionali e cmq poco efficienti anche in quei casi.

alla fine si possono ridurre a: arco di fuoco x gli umani, lancia corde x le macchine grosse(x cc) lancia bombe e arco dps x macchine(x ucciderle), arco che spara freccia viola x staccare istant le corazze x puntare ai punti deboli.

l'approccio bene o male è sempre quello: parti con freccia viola stacchi pezzi e armi, lancia corde e fai cc, punti gli weak spot con bombe/arco dps, questo funziona contro qualsiasi tipo di macchina, poi arco di fuoco e miri in faccia agli umani, e gg.
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old 29th February 2020, 15:41   #215
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Dopo averlo lasciato a prendere polvere per tre anni, approfittando del televisore nuovo, finalmente mi sono deciso ad iniziarlo anche io.
Il combat è davvero divertente, mirare ai punti deboli delle macchine è particolarmente appagante, oltretutto si è incoraggiati a usare un po’ tutte le armi che a modo loro sono tutte differenti e utili. e questo detto da uno che se può finisce sempre i giochi monoarma.
Ammetto che le missioni secondarie non mi fanno impazzire, fatte un paio è poi saltate tutte le altre a piè pari.
Un’altra cosa che non capisco è la scelta degli sviluppatori di utilizzare sempre una luce crepuscolare, sembra sempre che sia l’alba o il tramonto (all’inizio pensavo fosse un problema del televisore troppo contrastato), e le notti durano un sacco senza possibilità di saltarle.
C’è un modo per non passare così tanto tempo a raccogliere roba da terra? Che so.. un oggetto che fa il refill automatico della barra di cura o roba del genere.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 1st March 2020, 08:08   #216
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

C'è la skill che ti permette di lootare mentre sei sulla mount.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 4th March 2020, 19:15   #217
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

finito, carino, molto divertente il combat contro le bestie, decisamente meno tutto il resto.
alla fine è impostato da theme park becero, con missioni secondarie e task estremamente ripetitivi e per nulla interessanti. in compenso davvero bella l'ambientazione.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 09:01   #218
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Questo lo aspetto per PC. Daje.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules