Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 5 votes, 5.00 average.
Old Today, 00:21   #1531
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Bellissima la dungeon entrance, io personalmente farei un botto di sta roba, magari organizzandosi in gruppo.

Invece riguardo le lucine e le robe mi piaciucchiano da vedere fatti da altri, ma non da fare io
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old Today, 14:59   #1532
Crius
Idle

Crius's Avatar

Sto guardando i building tips di Khaius o come si scrive.... minchia chi cazzo e' quello? Bob Ross di Terraria

Anyway, prossimo reset io ci sto a rimetter su un 1.4 liscio. Alla fine a me personalmente di avere piu' boss e anzi, in generale di far fuori i boss e farmi l'equip della madonna frega decisamente zero. Preferisco il client con tutte le cose nuove che hanno aggiunto e il server stabile come era il primo giro che abbiamo fatto e anche fare focus sul building, decidende quando fare il wall of flash // plantera // golem giusto per avere piu' materiali disponibili.
Old Today, 16:33   #1533
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

A me va bene, anche se farei WoF ed i boss hardmode di Thorium, prima di ripiallare.

Al prossimo giro in 1.4 pero' partirei con la regola obbligatoria che non ci costruisce niente a cazzo, senza un minimo di impegno.

Non che pretenda si spendano 10 ore su ogni singola costruzione, ma un minimo di impegno per fare robe un minimo piacevoli, inclusi ponti e passaggi vari, mi piacerebbe.

Tipo mi piace un sacco come avete fatto la metro facendo le "fermate" a tipo stazioncine.

Eppoi al prossimo giro partirei cmq coi pg che abbiamo, cosi' da poter costruire le cose agilmente, senza carenze di materiali o soldi e senza troppe sbatte infami.

Ed a quel punto prima di passare allo hard mode e' anche relativamente facile "Isolare" le costruizioni da una potenziale corruzione, scavandogli un perimetro attorno.

Cosi poi anche se vengono corrotte diventa facile ripulirle.
E poi farei una casa per ogni singolo NPC fatta un po' a tema su di lui

Tipo sta roba per la nurse

https://www.youtube.com/watch?v=v8kGm_AwSCM
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca

Last edited by Il FaS; Today at 16:37.
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old Today, 18:55   #1534
Khidra
Registered User

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Cosi poi anche se vengono corrotte diventa facile ripulirle.
E poi farei una casa per ogni singolo NPC fatta un po' a tema su di lui

Tipo sta roba per la nurse

https://www.youtube.com/watch?v=v8kGm_AwSCM
Dovrei poter loggare stasera o domani, ma a questo punto se si rifà da capo e visto che io praticamente son stata assente tutto il giro sulla 1.3.5, non mi metterei a costruire niente qua, ché ha poco senso dato che sto a zero (materiali e tutto-wise).

Quando pensavate di ricominciare?

Quella roba lì è FIGHISSIMA ma non capisco come fa a fare molte cose... tipo: il vetro smerigliato della finestra e con motivo a rombi, come lo fa? Vedo che mette degli actuator ma prima ci fa della roba che non capisco (ho anche provato a rallentarlo ma non ho capito comunque )
Khidra is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
missili terraria, terronia, troiania, trollania, tuco come final boss, tuco lo gioca col pad, tuconia

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules