|
![]() |
#3856 |
Registered User
|
Usata tre volte in due anni
![]()
![]() |
#3857 |
ありがとう 三浦 建太郎
|
annunciata la data di bayonetta 3: 28 ottobre
![]() |
#3858 |
tacche: 142/153
|
ho preso Lego SW al 50% di sconto (fan service...), ma non capisco quanto grinding richieda (eg. le monetine)
per il resto sono indeciso se prendere XC:3: il 2 l'ho amato, XC:X non l'ho finito alla fine... In compenso ho super scimmia per il nuovo mario rabbids sparks of hope che non vi dico ![]()
[ask| Tommino aka Dott. Ing. Spammino |cry] :asd: Best ban 2006 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2006 Top Spamm0r 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 | Best banned 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 Da Sexy 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008 Che palle girarsi le palle ™ Che palle girarsi le palle² ™ Evolution! ® Who's next? Ingegneria, l'alternativa intelligente alla droga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Registered User
|
Dovendo affrontare un po' di viaggi in treno prossimamente ho preso sia griftlands che dark arisen in offerta.
Quest'ultimo non l'ho mai giocato seriamente su pc per un motivo o per l'altro, vediamo se riesco ora ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Always On-Line
|
2 giorni a XC3
le recensioni sembrano buone, non le leggo, non voglio spoiler ![]()
![]() |
#3861 | |
ありがとう 三浦 建太郎
|
Quote:
perchè nn mi è chiaro
![]() |
![]() |
#3862 | |
Always On-Line
|
Quote:
![]() è un ibrido, ti muovi liberamente, ci sono degli autoattack, il positioning dietro, di fianco, poi ce un sistema di combo e sinergie con gli altri del party, chain e assalti finali.... se non si prova a capire le meccaniche, anche i combat più semplici diventano lunghi, se padroneggi tutte le meccaniche, si fanno dei disastri però non è semplice da descrivere quello del primo capitolo è più semplice, ma a me + piaciuto di più quello del secondo anche se a tratti può sembrare convoluto, sistemi e meccaniche che si sovrappongono il terzo capitolo sembra sia il meglio dei 2 capitoli precedenti messi insieme.
. Last edited by DebitMan; 27th July 2022 at 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Registered User
|
A me il capitolo precedente era piaciuto un sacco, una volta padroneggiato il sistema di combattimento è una figata.
Ma è anche un titolo da 100+ ore, per il momento passo ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
65 Kg di cazzimma
|
Io il 2 lo ho giocato ma non ne sono un grande fan.
Mi son piaciuti un sacco molti scenari e le ambientazioni, i personaggi e la trama sono un po' ed il combat system lo ho trovato un po' meh, troppa lunggagine anche in fight sulla carta banali. Avrei preferito nemici con molti meno HP, che magari pestano di più, nei fight normali. Per poi avere un maggiore livello di sfida e scontri più lunghi nelle boss fight, dove davvero sarebbe servito padroneggiare le meccaniche e le combo.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
[AlphA]
|
Io presi il due un po' a scatola chiusa.
Mai provato il primo, mi feci abbindolare dai grossi pareri positivi e le recensioni. Il gioco è davvero bello, il combat anche, però a distanza di 3 anni non ricordo niente. Ricordo solo che devi farti un party di 3 "cosi" che ti porti sempre dietro. Possono esserci sinergie, fare combo e cose così. E puoi dorppare nuovi "cosi" aprendo cristalli che trovi in giro. Molto tipo pokemon. La cosa che non mi è piaciuta è proprio questa, collezionare i "cosi", farli avanzare di livello, ecc... (Si lo so, manco io so che cazzo ho scritto e come giocare anche se l'ho finito ![]()
![]() |
#3866 |
Registered User
|
Io ho mollato verso la fine, non sopportavo più il protagonista, cazzo di zerbino.
![]() |
#3867 |
Always On-Line
|
in consegna
![]()
![]() |
#3868 |
Registered User
|
Io prima finisco l'1. Mi sta piacendo un pelo meno del 2 ma è presto.. per il 3 mi sa che vado al 2023
![]() |
#3869 |
Always On-Line
|
Provato x qualche ora xc3 e come previsto, continuo a sbloccare sistemi e meccaniche ogni 2 per 3
![]()
![]() |
Tags |
xevil champion of newerth |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|