Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th June 2020, 01:06   #2116
Cico
Unregistered User

Cico's Avatar

avete notato anche voi una pesantezza maggiore del gioco con questa season 5? ho l'impressione mi siano calati un po' gli fps, per lo meno in certe situazioni. e mi capitano ogni tanto dei micro blocchi di qualche ms che prima non mi capitavano mai. piu di una volta l'ho notato nel momento di aprire una cassa

Living on a razor's edge

NS// has arrived
Cico is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2020, 16:04   #2117
Duke#
Inferisco, non infierisco

Duke#'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Cico View Post
avete notato anche voi una pesantezza maggiore del gioco con questa season 5? ho l'impressione mi siano calati un po' gli fps, per lo meno in certe situazioni. e mi capitano ogni tanto dei micro blocchi di qualche ms che prima non mi capitavano mai. piu di una volta l'ho notato nel momento di aprire una cassa
No, a me va uguale
Old 19th June 2020, 09:54   #2118
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

succosi buff in arrivo come la lifeline che ressa col bot lasciandola libera di ingaggiare!

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2020, 12:12   #2119
Duke#

Duke#'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo.ns View Post
succosi buff in arrivo come la lifeline che ressa col bot lasciandola libera di ingaggiare!

YT Thumbnail

Azz buff potente
Old 20th June 2020, 01:29   #2120
PikNuke

PikNuke's Avatar

Fighissimo. La userò spesso!

Ma si sa qualcosa per il cimelio di Mirage?
Old 22nd June 2020, 21:20   #2121
Duke#

Duke#'s Avatar

Mi era sembrato di vedere una statuetta dorata di sé stesso o sbaglio?
Old 23rd June 2020, 08:18   #2122
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:
Originally Posted by Duke# View Post
è l'award per miglior personaggio di un battle royale, un award vinta lo scorso anno proprio da mirage con tanto di presentazione live mocap.

YT Thumbnail

Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2020, 10:31   #2123
PikNuke

PikNuke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Duke# View Post
Esatto confermata alla fine...
Non è che mi faccia impazzire alla fin fine... e poi occupa troppo spazio
Old 25th June 2020, 19:57   #2124
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

40 punti al platino, giocando coi random, potrei scrivere un libro con tutte le pene che ho sofferto.

La maggior parte delle volte è il classico random che sprinta e va 1 vs 3, muore, poi da di matto in chat

Comunque loba non è male se la usa qualcuno che continua a spammare il market ad ogni occasione.
Old 29th June 2020, 23:30   #2125
PikNuke

PikNuke's Avatar

Ma non l’ho mai notato. Alcuni mi han detto che il market si vede sulla minimappa anche da parte dei nemici.. qualche punto o simbolo, è vero?
Old 30th June 2020, 05:00   #2126
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Originally Posted by PikNuke View Post
Ma non l’ho mai notato. Alcuni mi han detto che il market si vede sulla minimappa anche da parte dei nemici.. qualche punto o simbolo, è vero?
Sulla minimappa non lo so ma è una cosa luccicante che vedi da 5 km con un rumore di deploy ed un effetto visivo di deploy che è un faro visible a km con una freccia con scritto: "Loba qui".
Ho analizzato il contenuto della patch qui
YT Thumbnail

TLDR:
  • carino il lab di crypto con la mappa di tutte le squadre
  • Lifeline non è più Dio a curarsi, ma ora ha il robottino indipendente e con cooldown minore. approved
  • Ulti di Lifeline con più oggetti: molto bene, rende utile che si ciucci tutti gli acceleranti.
  • Octane speed buff e double jump (i look at you scout di TF2). Molto bene, e rimane in linea col personaggio
  • Revenant ora è un anti abilità nemiche: phase walk, rampino. Beh lo rendono più utile quindi ok
  • Crypto: drone deploy in meno tempo. Giusto mi pare, era una pena aspettare 2,5 secondi per dronare.
  • Crypto: EMP distrugge il pilone di Wattson. Finalmente qualche altra utilità all'EMP.
  • Mirage: Decoys per tutto il team al drop iniziale. Mi pare doveroso alla fine.
  • Gibby: cura velocizzata sotto il dome. Mi pare giusto visto che il dome è la sua specialità. compensa parzialmente il nerf temporale al dome
  • Caustic: sparare ai canister mentre si gonfiano li elimina. Modifica meh, lo rende ancora più "tattico" perchè rende difficile tirare il canister in mezzo ai nemici e fine li, ma ci vorrebbero tanti posti chiusi nelle mappe allora... insomma er uno sbilanciamento ma che rendeva la leggenda viable anche in contesti non chiusi, così l'hanno ulteriormente azzoppato.
  • Wattson: max 3 piloni, ognuno max 90 secondi (che comunque è una vita). In compenso può portare due acceleranti in uno slot. Carino ma non so se la faccenda delle due ultimate non abbia completamente vanificato la modifica precedente, visto che un accelerante equivale ad un ultimate.
  • Wraith: phase walk mininerfato perchè sei vulnerabile prima che parta ma minibuffato perchè vai più veloce e dura di più, quindi è ufficialmente una way out dalla battaglia. Il tunnel accorciato di un quarto meh.
  • Altre modifiche: risolto il problema della gente che jugglava sulle zipline (finalmente); nerfato havoc di nuovo (e che balle).

Ancora nessun nerf all onnipotente r99.

Io gioco.
Joliet Jake is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 07:53   #2127
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

Quote:
Originally Posted by Joliet Jake View Post
Sulla minimappa non lo so ma è una cosa luccicante che vedi da 5 km con un rumore di deploy ed un effetto visivo di deploy che è un faro visible a km con una freccia con scritto: "Loba qui".
Ho analizzato il contenuto della patch qui
si li vedi sempre sulla minimappa, e' che adrebbe chiuso una volta che tutti l'hanno usato. volendo lo puoi anche usare come bait pero'

Comunque come per lifeline, diventa molto utile in early game in combinazione con aree con piloni per caricare l'ulti (in particolare in quella dove ce ne sono ben 3 )

Last edited by Larios; 30th June 2020 at 07:59.
Larios is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 09:47   #2128
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Larios View Post
40 punti al platino, giocando coi random, potrei scrivere un libro con tutte le pene che ho sofferto.

La maggior parte delle volte è il classico random che sprinta e va 1 vs 3, muore, poi da di matto in chat
eroico, io soffro come un cane e sono a malapena a oro IV...drammatico, vedere sta gente che parte a bomba nel mezzo

vabbè io gioco un po' scazzo però se trovassi un team decente mi ci metterei magari un pelino più serio
Old 1st July 2020, 03:24   #2129
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Larios View Post
si li vedi sempre sulla minimappa, e' che adrebbe chiuso una volta che tutti l'hanno usato. volendo lo puoi anche usare come bait pero'

Comunque come per lifeline, diventa molto utile in early game in combinazione con aree con piloni per caricare l'ulti (in particolare in quella dove ce ne sono ben 3 )
si sono d'accordo, stanno cominciando a giocarsi le leggende come con i MOBA, lifeline e loba hanno alto impatto in early e va a scendere in late.

Io gioco.
Joliet Jake is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
mejo pugni che mozambique, tuco guida i titani, tuco non tanto contento, tutti nigga

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules