Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 30th June 2020, 15:14   #5536
Mr.Fobes
Lurking lurker

Tutti gli ARPG si basano sul farming, il problema e che i loro modi per allungare la minestra sono vecchi di 5 anni e ormai non li accettiamo più. Il problema di questa league è che non ha content. Hanno semplicemente sbagliato a mettere l'atlas con Delirium che portava con se content giocabile e poi fare Harvest che non ha nessun content aggiuntivo.

Praticamente state giocando lo standard con la possibilità di fare 2 craft in + ci credo che dopo anni se una league non porta content la gente sbabbia.

Che tra l'altro è il motivo percui ho deciso di skippa .
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 15:15   #5537
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Tutti gli ARPG si basano sul farming, il problema e che i loro modi per allungare la minestra sono vecchi di 5 anni e ormai non li accettiamo più. Il problema di questa league è che non ha content. Hanno semplicemente sbagliato a mettere l'atlas con Delirium che portava con se content giocabile e poi fare Harvest che non ha nessun content aggiuntivo.

Praticamente state giocando lo standard con la possibilità di fare 2 craft in + ci credo che dopo anni se una league non porta content la gente sbabbia.

Che tra l'altro è il motivo percui ho deciso di skippa .

ma in pratica qui hanno skippato tutti pure wygga ha pisciato e con questo ho detto tutto
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 15:18   #5538
Mr.Fobes
Lurking lurker

Che poi che cazzo vi lamentate quelli di Grim Dawn si fanno la stessa Port Valbury da 3 anni senza nessun cambiamento significativo
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 15:25   #5539
arlecchino
Registered User

Quote:
Che poi che cazzo vi lamentate quelli di Grim Dawn si fanno la stessa Port Valbury da 3 anni senza nessun cambiamento significativo

lollino
Old 30th June 2020, 22:50   #5540
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Barone_K View Post
presto o tardi la cosa verrà al pettine
L'unico modo in cui i nodi verranno mai al pettine è se mai sbucherà un concorrente serio perché c'è una fame assoluta tra i giocatori per questo genere, ma pochissimi titoli e nessuno che riesce a fare una cosa dignitosa. Basta vedere come quel gioco di merda di Wolcen che si vedeva lontano 1 km che era una puttanata (al di là della bella grafica) è riuscito a tirar fuori 120k giocatori prima che la gente si svegliasse ad accorgersi che era un disastro.
Adesso a quanto mi risulta l'unico a cui si sta dando un po' di credito è un'altra minchiata di gioco koreano (Lost Ark mi pare si chiami) che non è manco un vero ARPG ma un MMO con l'impostazione ARPG, quindi figurati te, se ne battono proprio il cazzo alla GGG e possono continuare a buttar fuori leghe di merda e stash tab da comprare che tanto...

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 00:05   #5541
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Come se fosse facile Siamo 4 gatti qua e ognuno ha un'idea diversa su come debba essere un gioco di questo tipo.
Old 1st July 2020, 00:11   #5542
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Lost ark potrá essere anche gesú cristo (e non mi ha dato l’impressione) ma difficilmente lo giocherò. É troppo coreano per i miei gusti e non parlo di grinding, non riesco proprio a farmi piacere l’aspetto patinato dell’ambientazione ed é un effetto che ho notato purtroppo pure nei video di gameplay di diablo 4.

Mi verrebbe da dire che per diablo 4 c’é ancora speranza peró mento sapendo di mentolo
Desilus is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 01:05   #5543
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Considera che come ha già detto Rehn LA è un mmo quindi non è un arpg "puro".

A tal proposito mi è venuto in mente che c'era anche il nuovo lineage in lavorazione ma avevano cestinato tutto il sistema che avevan adottato perchè non piaceva a nessuno e non ho idea ora cosa voglia essere.
OverLoK is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 02:33   #5544
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Verissimo, l'unica differenza è che su GD non devo rifarmi tutto da zero ogni 3 mesi incluse tutte le meccaniche rompicoglioni (e PoE ne ha oggettivamente troppe, credo sia proprio lì il suo più grande difetto).
Gouza & Noemi on WoW
djnat is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 08:57   #5545
Dudo_Q
Uantu

Dudo_Q's Avatar

Quote:
Originally Posted by djnat View Post
Verissimo, l'unica differenza è che su GD non devo rifarmi tutto da zero ogni 3 mesi incluse tutte le meccaniche rompicoglioni (e PoE ne ha oggettivamente troppe, credo sia proprio lì il suo più grande difetto).
Puoi giocare in standard
Old 1st July 2020, 10:07   #5546
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
L'unico modo in cui i nodi verranno mai al pettine è se mai sbucherà un concorrente serio perché c'è una fame assoluta tra i giocatori per questo genere, ma pochissimi titoli e nessuno che riesce a fare una cosa dignitosa. Basta vedere come quel gioco di merda di Wolcen che si vedeva lontano 1 km che era una puttanata (al di là della bella grafica) è riuscito a tirar fuori 120k giocatori prima che la gente si svegliasse ad accorgersi che era un disastro.
Adesso a quanto mi risulta l'unico a cui si sta dando un po' di credito è un'altra minchiata di gioco koreano (Lost Ark mi pare si chiami) che non è manco un vero ARPG ma un MMO con l'impostazione ARPG, quindi figurati te, se ne battono proprio il cazzo alla GGG e possono continuare a buttar fuori leghe di merda e stash tab da comprare che tanto...

wolcen ha fatto il boom solo quando e' uscito perche' pompato dagli streamer ma si vedeva lontano un miglio che e' una merda lol un gioco che e' stato in EA per 3/4 anni ed ancora e' incompleto

si lost ark in pratica e' un mmo koreano in isometrica , peccato perche' tecnicamente ( apparte UI koreana ) sembrava figo ; tanto cmq qui in europa non ci sono piani per portarlo almeno per tutto il 2020 quindi in ogni caso e' da escludere

secondo me non se ne sbattono il cazzo ogni lega che va' di merda perdono cmq soldi , probabilmente la prossima sara' una lega pew pew nutella dove bufferano qualcosa random e metterano una meccanica pignatta per far droppare un po' di piu'

se quei pagliacci della blizzard avessero iniziato prima a mettere mano a d4 od a continuare a supportare d3 dopo ros

Last edited by arlecchino; 1st July 2020 at 10:08.
Old 1st July 2020, 10:12   #5547
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

d3 ormai era fottuto

l'itemizzazione non la cambiavi piu a meno di non rifare tutto da zero o quasi

l'hanno salvato tirandolo per i capelli

speriamo per d4
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 10:20   #5548
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
d3 ormai era fottuto

l'itemizzazione non la cambiavi piu a meno di non rifare tutto da zero o quasi

l'hanno salvato tirandolo per i capelli

speriamo per d4

partendo dal presupposto che potevi cambiarlo parecchio come fanno con wow ogni volta che esce un exp ... gia' cmq sistemando e reworkando unique e skill le cose miglioravano tantissimo , adesso con le build LoD ce' un attimo piu' di varieta' ecc bastava dargli un po' di supporto , se volevano fare soldi mettevano uno shop estetico e gg non mi sembra una cosa impossibile da fare
Old 1st July 2020, 13:08   #5549
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dudo_Q View Post
standard
Gouza & Noemi on WoW
djnat is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 15:34   #5550
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
partendo dal presupposto che potevi cambiarlo parecchio come fanno con wow ogni volta che esce un exp ... gia' cmq sistemando e reworkando unique e skill le cose miglioravano tantissimo , adesso con le build LoD ce' un attimo piu' di varieta' ecc bastava dargli un po' di supporto , se volevano fare soldi mettevano uno shop estetico e gg non mi sembra una cosa impossibile da fare
ormai avevano toppato

quando hanno tolto l'asta hanno di fatto ammesso di aver sbagliato praticamente tutto sul fronte itemizzazione

con l'exp hanno messo una toppa decente ma ormai il gioco era bruciato
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka, xevil sooka sto bazooka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules