Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st July 2020, 02:34   #71566
elendil_
Registered User

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
non mi pare che qualcuno era contento dei soldi a pioggia ai nonni
Solo io ho visto mezza dozzina di messaggi con "sempre meglio questo che..."?
elendil_ is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 02:34   #71567
elendil_
Registered User

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Quindi per te il criterio è che l'idea venga da Renzi?
Toh, guarda caso continui a non avere niente da dire. Però lo dici lo stesso, e poi lo ripeti e poi lo ripeti...
Old 1st July 2020, 04:16   #71568
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Originally Posted by elendil_ View Post
Toh, guarda caso continui a non avere niente da dire. Però lo dici lo stesso, e poi lo ripeti e poi lo ripeti...
Non piangere
Old 1st July 2020, 09:03   #71569
shikky
Registered User

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
Il problema è che in italia spesso gli albergatori sono figli di " donne dal negoziabile affetto *, e se chiami direttamente di chiedono di più che su booking . Gia successo un paio di volte.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
ma anche con i cofanetti dei regali stronzi, il cofanetto costa 90€?Andare negli alberghi presenti sulla lista senza cofanetto costa 120€.

In fondo che certi sistemi siano visti solo come metodi per strizzare soldi dai capezzoli dei poveri stronzi che hanno la sfortuna di capitare oltre la soglia del locale lo si era capito con Groupon, anzi è probabilmente più sensato farlo con cofanetti e booking piuttosto che con groupon.
Old 1st July 2020, 09:40   #71570
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Boh un mio amico e` stato a Venezia recentemente e mi ha parlato di 2 panini di merda con 2 coca cole 30 euro

Toh search fresco:

[IMG]https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/05-2018/venezia-bar-da-gino-1020398.jpg[/I]
mi sono fermato a "venezia"
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 09:43   #71571
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
Il problema è che in italia spesso gli albergatori sono figli di " donne dal negoziabile affetto *, e se chiami direttamente di chiedono di più che su booking . Gia successo un paio di volte.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Anche questo mi pare strano, certo che se un albergatore fa una cosa del genere è semplicemente folle, o non sa fare il proprio lavoro.

Quote:
Originally Posted by shikky View Post
ma anche con i cofanetti dei regali stronzi, il cofanetto costa 90€?Andare negli alberghi presenti sulla lista senza cofanetto costa 120€.

In fondo che certi sistemi siano visti solo come metodi per strizzare soldi dai capezzoli dei poveri stronzi che hanno la sfortuna di capitare oltre la soglia del locale lo si era capito con Groupon, anzi è probabilmente più sensato farlo con cofanetti e booking piuttosto che con groupon.
Guarda che con Groupon l'hotel ci va sempre in perdita, perchè si tratta di tariffe ultra-ridotte, infatti lo si considera più che altro un investimento di marketing. Poi dipende dal posizionamento della struttura, ma in ogni caso personalmente sono contrario a cofanetti e/o groupon.
Old 1st July 2020, 09:50   #71572
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
Il bar olimpia è pure peggio, ma se ti fermi è un problema tuo, cosa vuoi sentirti dire ?

Un prosecco al banco al Quadri costa 3 €.
Medetti ladri, se Dio vuole ha fallito quel posto di merda... Sono stato qualche settimana fa ed era chiuso

Ci sono capitato alla fine di un bacaro tour anni fa, era l'unico rimasto aperto in zona stazione e dovevo pagare l'ultimo giro

Due Moretti medie tra l'altro calde e due Montenegro pagati una cosa come 40 euro... Mi sono registrato su TripAdvisor apposta per dargli una stella... Tra l'altro era lo scontrino numero 70 tipo, alle 23 se non dopo... Pure evasori

Last edited by Drunkenduck; 1st July 2020 at 09:54.
Drunkenduck is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 09:52   #71573
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

Si comunque sta idea che il turismo ha margini bassi perché i camerieri prendono troppo giuro ancora non l'ho sentita mai
Ma poi il turismo in Italia non è nemmeno troppo caro, per Dio se uno va in costa azzurra per tre giorni spende come una settimana nei meglio posti del sud Italia, in un luogo il cui mare può accompagnare solo a una spiaggia mediocre della Puglia, il problema di sto paese è che gli stipendi sono troppo bassi, non che il turismo è troppo caro, a parte eccezioni del cazzo tipo bersi la coca cola a San Marco.

Avessimo lo stipendio dei francesi (non dei Norvegesi eh, dei cazzo di francesi che stanno quì a fianco) avremmo risolto il problema "gli italiani non possono andare in vacanza in puglia perché è cara e se ci vanno prendono la casa a nero o non possono pagarla", provate a fittare un bilocale per 7 giorni ad Antibes e poi torniamo a dirci che il problema del turismo italiano è che bisogna abbassare il costo del lavoro

Last edited by Chimay; 1st July 2020 at 09:54.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 10:01   #71574
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Boh un mio amico e` stato a Venezia recentemente e mi ha parlato di 2 panini di merda con 2 coca cole 30 euro

Toh search fresco:

[IMG]https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/05-2018/venezia-bar-da-gino-1020398.jpg[/IMG ]
Non lo conosco, ma dalla foto si vede subito che è un bar/ristorante di quelli per spennare i turisti...
Al banco avrebbero pagato la metà, in ogni caso, sti posti fanno così, hanno il doppio prezzo (il doppio al tavolo se non di più), a volte anche il triplo prezzo (con prezzi ridicoli per venessiani e amici)

Poi vabbè, ci sono i fenomeni come il dj salcazzo di radio 105 anni fa che si lamentava che gli hanno fatto pagare pure la musica, poi guardi meglio lo scontrino ed era da Florian o comunque uno di quelli di piazza San Marco, con musica dal vivo cazzi e mazzi... Grazie al cazzo che ti spennano

Eccolo qua: http://www.today.it/citta/scontrino-...o-venezia.html

Last edited by Drunkenduck; 1st July 2020 at 10:12.
Drunkenduck is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 12:29   #71575
elendil_
Registered User

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Non piangere
Sei stato per due pagine a sostenere che dare soldi a caso una tantum alle famiglie che hanno dei nonni a prescindere dal reddito è equivalente a un programma di assegni familiari. Appena sei stato sputtanato (era facile), ti sei dato agli attacchi personali.

La cosa triste è che credo tu abbia più di tredici anni. Per il futuro: ad abbozzare avresti fatto una figura migliore (anche se non mi pare tu ci tenga).
Old 1st July 2020, 12:36   #71576
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
Medetti ladri, se Dio vuole ha fallito quel posto di merda... Sono stato qualche settimana fa ed era chiuso

Ci sono capitato alla fine di un bacaro tour anni fa, era l'unico rimasto aperto in zona stazione e dovevo pagare l'ultimo giro

Due Moretti medie tra l'altro calde e due Montenegro pagati una cosa come 40 euro... Mi sono registrato su TripAdvisor apposta per dargli una stella... Tra l'altro era lo scontrino numero 70 tipo, alle 23 se non dopo... Pure evasori

Mangiaradicchio spotted

Old 1st July 2020, 12:40   #71577
elendil_
Registered User

Nel frattempo Conte nelle bozze del dl semplificazioni aveva provato a infilare un bel condono edilizio:

https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P2-S1.4-T1

Almeno stavolta il PD ha avuto un sussulto di dignità ed è stato stralciato.
Old 1st July 2020, 12:44   #71578
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

https://milano.fanpage.it/milano-aff...-patrimoniale/

Mordor sempre sul pezzo
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 21:11   #71579
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Originally Posted by elendil_ View Post
Sei stato per due pagine a sostenere che dare soldi a caso una tantum alle famiglie che hanno dei nonni a prescindere dal reddito è equivalente a un programma di assegni familiari. Appena sei stato sputtanato (era facile), ti sei dato agli attacchi personali.

La cosa triste è che credo tu abbia più di tredici anni. Per il futuro: ad abbozzare avresti fatto una figura migliore (anche se non mi pare tu ci tenga).
Smettila di contare i punti da solo, mette tristezza
Old 1st July 2020, 21:16   #71580
Sergio Baracco!
A distant star in space..

Sergio Baracco!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Mai che per una volta si tocchi i maledetti palazzinari, in questo lockdown hanno avuto zero perdite e mò pure fanno i rialzi preventivi.

Having long tasted the happiness of caressing the waists and breasts of the heavenly maidens, once again the very terrible touch of the devices which crush and cut (one's) organs in hell will have to be endured. [...]
(Since you) will have to suffer thus, take up the bright lamp of the threefold virtue; (otherwise), you alone will have to enter the endless darkness which is not destroyed by sun or moon.
Sergio Baracco! is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
arridatece silvio, colao meravigliao

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules