Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 11th July 2008, 21:03   #1861
[000]~TheJackal
Freelance

[000]~TheJackal's Avatar

ah boh
http://compraonline.mediaworld.it/we...dReloaded=true
Old 11th July 2008, 21:03   #1862
Kenger
Netgamers

Quote:
Originally Posted by =DiL= View Post
ma mica è già uscito in italia? non ci sto più capendo niente
Qualche shop ha avuto qualche pezzo, ma il grosso della spedizione parte il 15 dalla Cina e dovrebbero essere disponibili dal 21.
Fai tesoro di questa infomazione perchè per scoprirlo ho dovuto leggere 20 pagine di topic su hupgrade .
Kenger is offline  
Old 11th July 2008, 21:06   #1863
=DiL=
prolombardia.eu

ok
prima ero orientato sul 901 al 100% adesso visti i prezzi modici dei 10" non so più quale prendere
« L'Italia è finita. O forse, nata su dei plebisciti-burletta come quelli del 1860-'61, non è mai esistita che nella fantasia di pochi sognatori, ai quali abbiamo avuto la disgrazia di appartenere. Per me, non è più la Patria. È soltanto il rimpianto di una Patria.»
(Indro Montanelli)
=DiL= is offline  
Old 12th July 2008, 12:06   #1864
siddolo
%snegps

siddolo's Avatar

Vi sto scrivendo dal wind.

E' bellisimissimo.
siddolo is offline  
Old 12th July 2008, 12:09   #1865
SILVERnumberONE
Metal Up Ur Ass

SILVERnumberONE's Avatar

la mia scimmia si è leggermente affievolita per lasciare il posto al king kong versione potenziata nuclearmente dell'iphone

cmq l'msi a mediaworld e saturn sarà difficile Microstar non è un marchio che trattiamo cmq non sò dirti se è in atto un possibile contratto per la fornitura almeno dei Wind
SILVERnumberONE is offline  
Old 12th July 2008, 12:12   #1866
=DiL=
prolombardia.eu

Quote:
Originally Posted by siddolo View Post
Vi sto scrivendo dal wind.

E' bellisimissimo.
dove l'hai preso? mi fai una mini recensione?
« L'Italia è finita. O forse, nata su dei plebisciti-burletta come quelli del 1860-'61, non è mai esistita che nella fantasia di pochi sognatori, ai quali abbiamo avuto la disgrazia di appartenere. Per me, non è più la Patria. È soltanto il rimpianto di una Patria.»
(Indro Montanelli)
=DiL= is offline  
Old 12th July 2008, 12:20   #1867
mouse880
Registered User

mouse880's Avatar

E gira pure bene wow...
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 12th July 2008, 13:52   #1868
blackdiamond
Astemio Wannabe

blackdiamond's Avatar

need info sul msi ovvero dove l'hai preso quanto pagato etc

thx
blackdiamond is offline  
Old 12th July 2008, 18:11   #1869
siddolo
%snegps

siddolo's Avatar

Quote:
dove l'hai preso? mi fai una mini recensione?
Per la mini recensione non ne sono capace, mi spiace.

L'ho preso su spider146, ora non dovrebbe essewre disponibile, se non erro lo sara dal 21. Se dovete prenderlo rpendetelo da li che è il sito dove costa meno, almeno tra quelli che ho trovato io.

Quote:
Originally Posted by blackdiamond View Post
need info sul msi ovvero dove l'hai preso quanto pagato etc

thx
Se mercoledi vieni a fare l'esame della maluta te lo spiattello sotto al naso.

Per le info: spider146, 379 e te lo portano a casa loro, tra l'altro anche in pochissimo tempo, ordinato mercoledi, giovedi l'han spedito e venerdi era qui con me.

Per la disponibilita leggi sopra.
siddolo is offline  
Old 12th July 2008, 20:21   #1870
=DiL=
prolombardia.eu

scimmia sempre più forte... mi sa che lo ordino da quel sito tanto eee pc 1000 o msi alla fine per quello che mi serve cambia un cazzo
(Indro Montanelli)
=DiL= is offline  
Old 12th July 2008, 20:49   #1871
=DiL=
prolombardia.eu

ordinato
(Indro Montanelli)
=DiL= is offline  
Old 12th July 2008, 23:44   #1872
kpanic!?
bah...

kpanic!?'s Avatar

Quote:
L'ho preso su spider146, ora non dovrebbe essewre disponibile, se non erro lo sara dal 21. Se dovete prenderlo rpendetelo da li che è il sito dove costa meno, almeno tra quelli che ho trovato io.
ehm... da quello che so spider146 e' sotto sequestro dalla guardia di finanza(il sito funziona ancora)

hai avuto un culissimo che ti e' arrivato

edit: ecco la news http://www.ilgiornaledivicenza.it/ul...vincia/Aaa.htm

Quote:
Sabato 12 Luglio 2008

L’INDAGINE. La guardia di finanza ha denunciato due thienesi, padre e figlio, titolari della “Spider146.com” di Zanè
Col commercio sul web arrivano anche i guai
In 5 anni non avrebbero pagato 1,5 milioni di euro di Iva vendendo materiale informatico ed elettronico
«In questo modo potevano proporre prezzi concorrenziali e avevano tantissimi clienti»
Due mesi fa il tribunale aveva restituito i 14 mila euro sequestrati dalle fiamme gialle

Diego Neri
Dopo che una sua azienda era fallita nel 2002, aveva avviato una nuova attività intestandola al padre. Una società, la “Spider146.com”, con cui evadeva sistematicamente le tasse, tanto da aver sottratto al fisco ricavi accertati per 4 milioni di euro, Iva per oltre un milione e mezzo e un altro milione di diritti Siae.
È la ricostruzione della guardia di finanza, che ha denunciato Mauro e Umberto Meneghello, figlio e padre di 43 e 84 anni, residenti a Thiene in via Corradini 31: il secondo è titolare sulla carta della società che ha sede a Zanè in via Manzoni 3/a, il secondo sarebbe l’amministratore di fatto della ditta specializzata nella commercializzazione, attraverso internet, di materiale elettronico e informatico. Un’azienda di successo, con tantissimi clienti: le fiamme gialle hanno conteggiato in oltre 60 mila gli ordini evasi in cinque anni, «con un volume d’affari da ipermercato».
Nei mesi scorsi, i finanzieri della compagnia di Bassano e della tenenza di Thiene avevano sequestrato 14 mila euro durante una perquisizione, sfruttando la legge del sequestro per equivalente. Ma il tribunale del Riesame aveva annullato i sigilli disponendo la restituzione della somma, accogliendo la richiesta dell’avv. Francesco Pasquino, che sosteneva come al momento del sequestro la legge non fosse ancora entrata in vigore.
L’indagine era partita da una serie di controlli fiscali nell’ambito del settore del commercio elettronico; i militari comandati dal luogotenente Bombagi avevano deciso di accendere i riflettori sull’attività del sito www.spinder146.com, attraverso il quale era fiorente un mercato di computer portatili, alimentatori, spinotti, chiavette Usb e soprattutto cd e dvd vergini che venivano venduti a prezzi definiti concorrenziali dagli inquirenti. L’attività era intestata a Umberto, mentre il figlio Mauro risultava nullatenente e fiscalmente a suo carico.
In base a quanto accertato, negli ultimi anni il volume d’affari era incrementato dismisura; i clienti erano soprattutto del Vicentino e della zona di Thiene, ma i contatti interessano tutt’Italia. Secondo l’accusa, Mauro Meneghello acquistava i supporti vergini da operatori comunitari (e la Siae prevede il pagamento di una somma, che i thienesi non avrebbero versato) senza contabilizzare gli acquisti e regolamentare l’Iva. Poi, i prodotti venivano rivenduti sul web, con un giro piuttosto ampio, come emerso durante la perquisizione compiuta nei mesi passati con l’ausilio dei colleghi della compagnia comandata dal capitano Toma.
Da quanto ricostruito, ad alcuni clienti che andavano i ritirarli a Zanè veniva rilasciata una ricevuta che però veniva subito sostituita da un’altra con la metà del valore incassato. Oltre al danno per l’erario, questa condotta da codice penale secondo le fiamme gialle provocava, grazie ai prezzi praticati e a fronte dell’evasione, una forma di concorrenza sleale verso gli altri operatori del settore informatico ed elettronico presenti nella zona del Thienese.
Le indagini della finanza, coordinata dalla procura, proseguono per ricostruire il completo volume d’affari della “Spider146.com”, che come impresa risulta evasore. Resta da appurare se fra i clienti vi fossero solo privati o anche imprese, e quali fossero i rapporti fiscali fra la ditta di Zanè e queste ultime.

"Profondo sostenitore della Pace, della Giustizia, della Morale, della Cultura, dello Sport, dell'Etica Familiare e della Distruzione di Tutte le Altre Forme di Vita"
.

Last edited by kpanic!?; 12th July 2008 at 23:48.
kpanic!? is offline  
Old 13th July 2008, 00:19   #1873
siddolo
%snegps

siddolo's Avatar

Minchia non la sapevo sta cosa.

Io mi son trovato benissimo, mi han pure sistemato l'ordine perche non avevo usufruito della possibilita di avere la sppedizione gratuita.

E la spedizione è stata velocissima.

Su hwuograde l'han ordinato in massa su quel sito, dite che sarebbe cosa buona fargli sapere della nius?
siddolo is offline  
Old 13th July 2008, 00:27   #1874
kpanic!?
bah...

kpanic!?'s Avatar

Quote:
Su hwuograde l'han ordinato in massa su quel sito, dite che sarebbe cosa buona fargli sapere della nius?
io l'ho letto su hwupgrade... su politica pero'

"Profondo sostenitore della Pace, della Giustizia, della Morale, della Cultura, dello Sport, dell'Etica Familiare e della Distruzione di Tutte le Altre Forme di Vita"
.
kpanic!? is offline  
Old 13th July 2008, 01:51   #1875
Ravager
Premium Netgamers

Ravager's Avatar

Quote:
ordinato
hai già pagato?
Ravager is offline  
Closed Thread