Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd March 2021, 22:11   #21301
Besk
Champion of Capua

Besk's Avatar

Quote:
Originally Posted by ScorpionRa View Post
Besk mi ha contattato un ragazzo che ha preso la mia stessa scheda su ak, l Hanno chiamato oggi dicendo che c'è un sovraprezzo di 120 euro.
Alla fine una 3070 msi te la fanno pagare 750 euro

Inviato dal mio cervello utilizzando Tapatalk

No mi spiace, mi faccio dare indietro la caparra e sto senza computer.
E' una presa in giro
Isolated fields in convulsive motion

Besk is offline   Reply With Quote
Old 2nd March 2021, 22:38   #21302
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Besk View Post
No mi spiace, mi faccio dare indietro la caparra e sto senza computer.
E' una presa in giro
E fai bene perché ci sono due possibilità, la prima è che loro le GPU le prendono da canali secondari che gli stanno facendo lo scherzetto anche a loro, la seconda che le prendono dai canali giusti (quindi i prezzi devono essere normali) e stanno facendo i furbi per guadagnarci di più.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Si vis pacem, para bellum.

Alanesh, senza di te il forum è più povero.
Amon is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 07:00   #21303
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Ma che furbi e furbi, vi pare? Veramente credete che siano disposti a farsi questa figura di merda e perdere clienti per 150€? Loro che hanno a che fare direttamente con clienti finali?

Il gradino sopra li fa pagare di più, di colpo, punto! E' successo anche a me e sono rivenditore
Old 3rd March 2021, 07:56   #21304
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Quote:
Originally Posted by bnajo View Post
Ma che furbi e furbi, vi pare? Veramente credete che siano disposti a farsi questa figura di merda e perdere clienti per 150€? Loro che hanno a che fare direttamente con clienti finali?

Il gradino sopra li fa pagare di più, di colpo, punto! E' successo anche a me e sono rivenditore

Fa comunque bene ad non acquistare imho

Posso capire chi si ritrova senza VGA ed ha bisogno di un pc funzionante per X motivi che non sarò io a giudicare ma se la situazione non gli causa troppi problemi è meglio lasciare la scheda li dovè altrimenti non si fa altro che alimentare questo circolo vizioso.
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 08:12   #21305
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Quote:
Originally Posted by LV-426 View Post
Fa comunque bene ad non acquistare imho

Posso capire chi si ritrova senza VGA ed ha bisogno di un pc funzionante per X motivi che non sarò io a giudicare ma se la situazione non gli causa troppi problemi è meglio lasciare la scheda li dovè altrimenti non si fa altro che alimentare questo circolo vizioso.
Beh è una scelta personale che sarebbe legittima e condividerei quella di lasciarla dove sta questa benedetta scheda, ma io dicevo altro
Old 3rd March 2021, 17:05   #21306
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Si ma non è perchè "anche" tu sei rivenditore allora il tuo caso diventa una regola e sorpatutto considerando che questa situazione non si è mai verificata proprio per la concomitanza di più problematiche.

Non tutti i negozi online hanno la fortuna di rifornirsi dai rivenditori ufficiali che sono sicuramente più "onorevoli" degli altri.

Tanto per dire dal sito dell'Evga:

Due to ongoing events, EVGA has made price adjustments on the GeForce RTX 30 Series products. This change was necessary due to several factors and will be effective January 11, 2021. EVGA has worked to reduce and minimize these costs as much as possible. For those who are currently in the EVGA.com Notify Queue system or Step-Up Queue, EVGA will honor the original MSRP pricing through April 16th, 2021 if your purchase position is processed before this date.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Si vis pacem, para bellum.

Alanesh, senza di te il forum è più povero.

Last edited by Amon; 3rd March 2021 at 17:20.
Amon is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 17:46   #21307
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:

Si ma cosa vuol dire questo? Saranno ben cazzi loro, no?

Tu hai messo in vendita a quel prezzo, io le compro a quel prezzo ho fatto il mio compito. Se ci sono ritardi ed era chiaro che ci sarebbero stati su quello non mi possono aumentare il prezzo, ma se a te si alza il prezzo sono cazzi tuoi.

Per me sti negozietti del cazzo sono inutili, lo che mi si darà del turbocapitalista anche se non è così, ma non hanno alcuna professionalità.

Se io compro su amazon a quel prezzo li poi amazon onora l'ordine e si accolla la perdita, se a loro cambia il prezzo fornitore mica lo scaricano sul cliente, ma quando mai si è visto.

Bello fare gli imprenditori solo con i vantaggi e non con gli svantaggi, potevano prendere meno ordini, o prendere solo gli ordini per cui avevano confermata fornitura e prezzo.

Se hanno preso più ordini di quelli che potevano garantire a quel prezzo sono stracazzacci loro.

m2c
Old 3rd March 2021, 18:49   #21308
illupi
Registered User

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
Si ma cosa vuol dire questo? Saranno ben cazzi loro, no?

Tu hai messo in vendita a quel prezzo, io le compro a quel prezzo ho fatto il mio compito. Se ci sono ritardi ed era chiaro che ci sarebbero stati su quello non mi possono aumentare il prezzo, ma se a te si alza il prezzo sono cazzi tuoi.

Per me sti negozietti del cazzo sono inutili, lo che mi si darà del turbocapitalista anche se non è così, ma non hanno alcuna professionalità.

Se io compro su amazon a quel prezzo li poi amazon onora l'ordine e si accolla la perdita, se a loro cambia il prezzo fornitore mica lo scaricano sul cliente, ma quando mai si è visto.

Bello fare gli imprenditori solo con i vantaggi e non con gli svantaggi, potevano prendere meno ordini, o prendere solo gli ordini per cui avevano confermata fornitura e prezzo.

Se hanno preso più ordini di quelli che potevano garantire a quel prezzo sono stracazzacci loro.

m2c
Ma che discorsi sono? Non è un ordine su un prodotto che è già in negozio, è un preordine. Se l'azienda fornitrice dice al negozio "ok accetto preordini per 10 euro" il negozio fa 20 preordini, poi l'azienda dice "ok ora no per i preordini alzero il prezzo a 50 euro" te dici al negozio che son cazzi loro? Altro che antitrust...
illupi is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 19:03   #21309
duck
Registered User

duck's Avatar

Quote:
Originally Posted by illupi View Post
Ma che discorsi sono? Non è un ordine su un prodotto che è già in negozio, è un preordine. Se l'azienda fornitrice dice al negozio "ok accetto preordini per 10 euro" il negozio fa 20 preordini, poi l'azienda dice "ok ora no per i preordini alzero il prezzo a 50 euro" te dici al negozio che son cazzi loro? Altro che antitrust...

Vivere nel mondo della fatine e dei folleti proprio
duck is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 19:07   #21310
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

per questioni di lavoro ho un ordine di 3080 in ballo, fatto a gennaio per circa 880 euro + iva.

Oggi mi chiamano dicendo che sono costretti ad annullarmi l'ordine e se voglio mi danno una 3070 a 1500 euro domani
Old 3rd March 2021, 19:19   #21311
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Anche in questo caso dite che chi la vende è onesto?

Gliele hai messe le mani in faccia via telefono?
Io lo avrei mandato a fare in culo.
Old 3rd March 2021, 19:20   #21312
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Col preorder di solito i soldi se li prendono quindi hanno l'impegno a vendertela a quel prezzo imho.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 19:23   #21313
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Anche in questo caso dite che chi la vende è onesto?

Gliele hai messe le mani in faccia via telefono?
Io lo avrei mandato a fare in culo.
no worries, fatturano >100k con noi all'anno, l'ordine è rimasto così come era dopo aver scritto al proprietario.
Old 3rd March 2021, 19:25   #21314
duck
Registered User

duck's Avatar

La pernacchia al telefono avresti dovuto fargliela uguale.
duck is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2021, 19:27   #21315
Barone_K
noblesse oblige

Barone_K's Avatar

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
per questioni di lavoro ho un ordine di 3080 in ballo, fatto a gennaio per circa 880 euro + iva.

Oggi mi chiamano dicendo che sono costretti ad annullarmi l'ordine e se voglio mi danno una 3070 a 1500 euro domani
Ormai è letteralmente mercato nero
Barone_K is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
3070 euro, certo tharonz, configurazioni pc, giocavo sul 386, i fixiiiitt, le rate a rate, pangoly, porti le sanguisughe, salasso, sì tharonz, svenamento

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules