Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th October 2021, 23:29   #5536
Crius
Idle

Crius's Avatar

Qualcuno ha visto Oats Studio? Mi incuriosisce ma non ho sbatta di provare roba in questo periodo, preferisco andare sul sicuro se mi metto a vedere qualcosa.

https://www.netflix.com/title/81483047

... manca uno almeno su Netflix, almeno mi pare...? https://oatsstudios.com/

Last edited by Crius; 13th October 2021 at 23:31.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 07:37   #5537
Kostan
Registered User

Kostan's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Qualcuno ha visto Oats Studio? Mi incuriosisce ma non ho sbatta di provare roba in questo periodo, preferisco andare sul sicuro se mi metto a vedere qualcosa.

Visti un paio di anni fa, erano gratis su YT. Qualcosa merita, sono dei corti che spesso non finiscono. Esercizi di CG
Non è una serie guardali tanto sono pochi minuti per video ripeto secondo me merita

Last edited by Kostan; 14th October 2021 at 07:40.
Kostan is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 10:37   #5538
Vampir3z
Registered User

Vampir3z's Avatar

Mi sono visto The Guilty l'alto giorno. Praticamente c'e' Jake Gyllenhaal che urla al telefono in una stanza per un'ora e mezza. Mi e' piaciuto pero'
Vampir3z is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 16:02   #5539
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post

C'è Neil Blomkamp dietro. Sono dei corti carini, slegati uno dall'altro e che in una serata riesci tranquillamente a finire: alcuni sono sketch satirici (tipo quello con gli elettrodomestici o quello con Dio) o esperimenti che buttano li delle idee forse per degli sviluppi futuri.

Zygote e Firebase i migliori.

Midnight Mass apprezzato.
Ho visto che è del regista di Dr. Sleep (tremendo: non sono riuscito a finirlo) e che ha fatto altre serie, sempre su Netflix, a cui a sto punto darò un'occhiata.

Cazzatissima Attack of the Hollywood cliches , però simpatico ti fa fare due risate...
Lirrzad is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 16:09   #5540
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lirrzad View Post
Midnight Mass apprezzato.
Ho visto che è del regista di Dr. Sleep (tremendo: non sono riuscito a finirlo) e che ha fatto altre serie, sempre su Netflix, a cui a sto punto darò un'occhiata.
Dr. Sleep ho visto che è stato molto apprezzato, a me ha fatto stracagare. Ma Mike Flanagan non lo valutare su quello (e neanche su Midnight Mass, comunque buonissimo), è un regista con due palle così che ha sbagliato molto poco finora (e anche dove ha sbagliato si vede la mano di uno capace).
Su Netflix ha già fatto The Haunting of Hill House che per me è una gemma, credo che su The Haunting of Bly Manor abbia messo solo la firma (a me non è piaciuto granché).

I suoi film d'esordio sono imperdibili: Absentia e Oculus. Ha fatto Hush che magari hai visto o scorto quando è uscito, molto ben fatto anche se è un thriller e il tema non mi esalta. Before I wake saltalo, è una specie di commedia nera melensa spacciata (dal marketing) come horror. Ouija Origin of Evil è una roba su commissione per questa serie di filmacci horror americani fatti col martello e il cacciavite, il materiale di partenza è pessimo ma il film è comunque valido se non altro per vedere come un regista capace ti imbastisce una cosa dignitosa pur partendo proprio dalla merda.
Il Gioco di Gerald (quello dell'omonimo romanzo di King) è davvero ottimo e per me è stato una sorpresa, mi aspettavo una cosa fatta tanto per incassare altri soldi invece gran bel film.

Su Netflix sempre di suo dovrebbe arrivare l'adattamento di The Midnight Club e pure un adattamento di vari racconti di Poe (The Fall of the House Usher, appunto non il racconto in sé ma il nome fa da ombrello per una cosa ispirata alle opere in generale). Con Netflix mi pare abbia un contratto per cinque o sei serie diverse.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 19:41   #5541
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

Non conosco il materiale d'origine, ma magari con Dr. Sleep gli han dato il film grosso su commissione, c'era molta attesa ("il seguito di Shining!!!") e poca libertà visto il budget e non ne è uscito al meglio.

I primi due film devo recuperarli allora. E di The Haunting of Hill House me ne han parlato tutti bene.
Lirrzad is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 20:18   #5542
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Guarda un merito che gli va dato per Dr. Sleep è stato riuscire a fare (e convincere King a lasciargli fare) un mix tra tra il seguito del film e il seguito del libro (che come dicevo altrove sono molto diversi). Era la cosa più ovvia perché fare come film un seguito del libro non avrebbe avuto molto senso, ma si sa che King non è mai stato felice della trasposizione di Kubrick (e si è detto felice della trasposizione di Dr. Sleep, che infatti fa cagare ) e limare tutto per farlo funzionare ha richiesto come minimo un po' di diplomazia. Tanto per farti un esempio alla fine di Shining libro l'Overlook viene distrutto da un incendio, tutta la parte finale di Dr Sleep (libro) si svolge tra le sue rovine e non dentro l'hotel vero e proprio, che quindi ha richiesto uno storyboarding tutto diverso per il film

Però sì stringi stringi io penso che da quella storia non ci fosse modo di tirare fuori niente di bello, perché tutta la premessa è noiosa, gli antagonisti sono noiosi (il fatto che la cattiva sia la cantante dei Four Non Blondes non aiuta), secondo me Ewan McGregor fa pure il suo onesto lavoro ma sono stato annoiato tutto il tempo. E il fatto che la luccicanza diventi il super potere degli Xmen è veramente una cagata.

I primi due invece guardali che sono una bomba, specie se consideri che sono film di un esordiente.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 23:40   #5543
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

La critica mi sembra ingiusta, il difetto più grosso di dr sleep è la lunghezza, per il resto è un film di genere che sta in piedi e fa il suo lavoro, senza esagerare.
Old 15th October 2021, 01:56   #5544
Crius
Idle

Crius's Avatar

Opinioni su HUMANS?

https://www.netflix.com/title/80059044

Finita la prima season, il finale un po' rushed imho ma per il resto e' piaciuta.
Ho iniziato la seconda season e le premesse sono interessanti.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2021, 16:40   #5545
betto
Registered User

betto's Avatar

Per chi fosse interessato, oggi esce la terza stagione di You.
betto is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2021, 16:42   #5546
CiViCo45
IRADEI-Stormrage

Quote:
Originally Posted by betto View Post
Per chi fosse interessato, oggi esce la terza stagione di You.
bingio stasera
Old 16th October 2021, 20:12   #5547
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Qualcuno aveva parlato di Maid mi pare.

Sto guardando il primo episodio. Per il momento mi sembra fatto bene, e sinceramente non so cosa mi aspettassi, ma di sicuro non mi aspettavo quello che sto guardando.
Old 16th October 2021, 22:17   #5548
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

iniziato pure io dopo averne letto qui, primo episodio molto convincente
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2021, 01:21   #5549
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Qualcuno aveva parlato di Maid mi pare.

Sto guardando il primo episodio. Per il momento mi sembra fatto bene, e sinceramente non so cosa mi aspettassi, ma di sicuro non mi aspettavo quello che sto guardando.
Me lo sto bingiando.

Alcuni momenti strani, ma qualità alta.

E quante volte mi ha colpito right in the feels

Old 17th October 2021, 08:35   #5550
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

lol!

FU!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Tags
brazzers in tv, tizio pagato da sky