Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 25th September 2018, 17:35   #481
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

roger that

Quote:
Originally Posted by StyxD View Post
Dovrebbe essere tutto (comunque è la seconda volta che mi becco del mod juventino, alla terza vi metto in ginocchio sui ceci)
m-ma non era quello il senso

sdigs-d

CrazybikE is online now  
Old 25th September 2018, 17:36   #482
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazybikE View Post
ho cercato di non usare al massimo il tasto report, preferisco il dialogo

non ho detto che "la passano liscia perchè sei juventino" o "perchè i mod sono tutti juventini"
Mi pare che la cosa fosse sottintesa, altrimenti non ho proprio colto il senso del post, specialmente il trolling level comparato ad imra

InSAnE84 is online now  
Old 25th September 2018, 17:38   #483
Enan
N sta per non ci serviva

Enan's Avatar

Quote:

Cominciamo col dire che se proprio volete continuare ad ammazzarvi su Calciopoli c'è un thread apposito (da cui deriva che parlarne in altri ambiti è, sostanzialmente, errato).
l'unica cosa che mi sento di commentare. Perchè c'è sto clima del terrore sui riferimenti a calciopoli? Il milan è appena uscito da vicende societarie non meno buie (anche se non conseguenza di provvedimenti della giustizia) e mi sembra che, anche a thread aperto, si ridesse a pancia piena dei vari mister b/bee/li e dello stato pietoso in cui versava (versa) la società e la squadra. Mi pare non siano mai stati dispensati avvertimenti in tal senso.

Se in una discussione è funzionale citare un determinato comportamento o episodio avvenuto durante calciopoli, perchè obbligarci a premere submit con mano tremante e fronte sudata?

And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee.
Enan is offline  
Old 25th September 2018, 17:49   #484
StyxD
On the Outside

StyxD's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enan View Post
l'unica cosa che mi sento di commentare. Perchè c'è sto clima del terrore sui riferimenti a calciopoli? Il milan è appena uscito da vicende societarie non meno buie (anche se non conseguenza di provvedimenti della giustizia) e mi sembra che, anche a thread aperto, si ridesse a pancia piena dei vari mister b/bee/li e dello stato pietoso in cui versava (versa) la società e la squadra. Mi pare non siano mai stati dispensati avvertimenti in tal senso.

Se in una discussione è funzionale citare un determinato comportamento o episodio avvenuto durante calciopoli, perchè obbligarci a premere submit con mano tremante e fronte sudata?
La questione del Milan è appunto stata affrontata nel thread delle vicende societarie, e i rotflini sono stati abbondantemente utilizzati come per la Juventus durante calciopoli o altri momenti.

Ma l'argomento calciopoli è 1) abbondantemente trito e ritrito 2) foriero di ricorrenti rotture di cazzo per la moderazione e 3) pertinente appunto ad un altro thread per le precedenti due ragioni.

Chi decide se è funzionale il menzionarne in altri ambiti? La moderazione ofc, che comunica appunto ora che no, non è funzionale

Ora, vogliamo davvero proseguire?

04/05/2015 ore 13:16
StyxD is online now  
Old 25th September 2018, 17:55   #485
Enan
N sta per non ci serviva

Enan's Avatar

Direi che non è necessario, speriamo di poter parlare di qualsiasi argomento senza tabù non dico oggi, ma almeno in un futuro prossimo.

And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee.
Enan is offline  
Old 25th September 2018, 19:34   #486
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enan View Post
richiedere obiettività a dei tifosi che rivendicano campionati falsati e revocati dalla giustizia sportiva...

Steeve is offline  
Old 25th September 2018, 19:40   #487
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazybikE View Post
mi spiace, ma è così
scusa, seriamente, mi quoteresti questi post così fastidiosi?

non voglio trollare, non voglio fare polemica, mi piaci un sacco come utente (sei libera stasera?) sono serio.

nello specifico, trovami dei post di gobbi usciti out of the blue che irrompono in questo thread parlando di calciopoli o trollando sulla vincenda Spalletti in maniera scollegata dalla discussione.

no perchè io ho letto pesanti polemiche INIZIATE dagli interisti, sfociate palesemente nel complotto e finite con una sequela di arrampicate sugli specchi per cercare di non apparire complottisti.

i pomodori tirati nel mezzo dal resto dell'utenza sono una naturale conseguenza imho.

Steeve is offline  
Old 26th September 2018, 00:12   #488
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

Stasera avevo l'Inter, scusa

Comunque senza andare a citare granché, il tuo penultimo post e quello di imra su Spalletti bastano

Non ho visto gombloddi o altri, si parlava della gestione della VAR, senza che nessuno volesse un minimo di compensazione

Comunque non voglio altra polemica, la moderazione ha parlato, con insa mi sono chiarito, perciò fine

CrazybikE is online now  
Old 26th September 2018, 10:47   #489
Phyton
BANNED

Phyton's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Tipo? Non vedo report a riguardo, come pretendi che io possa seguire pagine e pagine di discussione?
io ho repotato, quindi sei in malafede quando rispondi cosi'.

Quote:
Il gomitino/trollatina è insito nel gioco del calcio e del forum come deriva dello sfottò reale in ambiente virtuale.
Nell'ambiente reale la persona che si limita a tale interazione viene allontanata, nel forum viene bannata. E questo, in entrambi gli ambiti, per preservare un minimo vitale di discussione civile (in alternativa ci sono i forum monotifosi).
insane dice una cosa diversa....chi dei 2 ha ragione? (vedi sotto)

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Se non fosse chiaro il concetto, alla nuova moderazione il trolling non piace per niente, che sia una battutina in buona fede o una trolata per flammare.

Traetene voi le conclusioni

Quote:
Nel caso specifico, l'uscita gomitina viene tollerata finchè non diventa il 100% dell'output dell'utente, cosa che nel caso di Enan era parecchio vicina e da parecchio tempo, da cui il coppino e relativo aumento del livello di guardia (nota: alla prossima uscita climba quanto vuoi, è comunque vacanza). In altri casi, ribadisco, non si interviene finchè non si raggiunge la soglia di cui sopra.
ricerchiamo tutti i post di imrha in questo post e contiamo?
https://netgamers.it/search.php?searchid=10338995

non voglio polemizzare, giuro...e' che stix non mi risponde ai PM e allora scirvo qua....magari mi rispondete in PM cosi' non invacchiamo ed essendo una giornata vecchia puo' essere chiuso senza danni.
Phyton is offline  
Old 26th September 2018, 11:15   #490
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Hai ragione, errore mio che non ho chiuso prima. Se non ti rispondono ai pm al resto della community non frga un beneamato, saluti.

InSAnE84 is online now  
Closed Thread

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules