Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 25th September 2018, 12:10   #406
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
"Io non voglio fare cose che mettano in difficoltà il club, guardiamo un esempio recente di una squadra importante del Paese che è fallita, un esempio di una squadra fortissima che attualmente invece non può giocare in Europa (riferimento al Milan, ndr), c'è chi non può fare la rosa per decisione della Uefa (riferimento all'Inter, ndr). Io sono qui per fare una squadra più forte possibile per tanti anni e sono convinto al 100%, non al 99%, che ci riuscirò.

Monchi, 19 luglio 2018
ApocalypseNow is offline  
Old 25th September 2018, 12:10   #407
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dark 1.0 View Post
Again: chisseneincula?

Non è che se due interisti si danno ragione su una rosicata dell'Inter, allora diventa giusta. Per me è stata una scenata pietosa e ridicola della tifoseria in toto.

Al contrario, capisco la reazione di Spalletti che IN CAMPO ha vissuto tutto in maniera emotiva, senza sapere che il VAR in realtà aveva ragione piena e si è sfogato in maniera totalmente umana, per cui non meritava l'espulsione, né tantomeno la squalifica.
Ma perché la prendi male
Ti abbiamo già scritto che siamo d'accordo con te nel dire che quella avuta con la Samp è la giusta gestione della VAR, ma che si è subito un "colpo" nel vederla usata così dopo le prime giornate in cui c'era stata "autogestione"

Nessuno vuole quei due gol eh, almeno non io

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 12:12   #408
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazybikE View Post
ma che si è subito un "colpo" nel vederla usata così dopo le prime giornate in cui c'era stata "autogestione"
Scusa eh, ma non è normalissimo
Lucasart is offline  
Old 25th September 2018, 12:13   #409
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Nemmeno io capisco perchè Dark la faccia tanto lunga

E' come quando un giocatore viene espulso per bestemmia e ci si sorprende che Buffon e altri abbiano bestemmiato fino al giorno prima, in lungo e in largo, senza sanzioni.

Spiegone: le regole sono giuste e vanno rispettate, ma fa insospettire come su alcune di queste si sorvoli per diverso tempo per poi tornare rigidi e pignoli tutto ad un tratto.
ApocalypseNow is offline  
Old 25th September 2018, 12:14   #410
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
L'espulsione è "spiegabile" visto che il quarto uomo era li vicino ed ha avuto la coda di paglia, la squalifica è totalmente nosense
Ho letto di un Allegri che ha urlato in faccia al quarto uomo e non gli si è fatto nulla (nemmeno nell'immediato)

Non ho visto nulla a riguardo, ma se fosse vero l'Inter dovrebbe farsi sentire tramite magari un comunicato (senza sollevare gombloddi o altro)

Non ho capito perché, ma mi sembra che st'anno gli arbitri abbiano iniziato molto peggio rispetto alla stagione scorsa (o sbaglio?)

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 12:17   #411
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Scusa eh, ma non è normalissimo
Può essere, però non mi pare così anormale trovarsi un po' incazzati perché """ti si cambiano le regole in corsa"""

Poi oh, io la partita la sento abbastanza anche dal divano, sarò matto ma vabbè

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 12:21   #412
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazybikE View Post
"""ti si cambiano le regole in corsa"""

:
Ma anche basta con queste regole che cambiano
Lucasart is offline  
Old 25th September 2018, 12:22   #413
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Spiegone: le regole sono giuste e vanno rispettate, ma fa insospettire come su alcune di queste si sorvoli per diverso tempo per poi tornare rigidi e pignoli tutto ad un tratto.

Steeve is offline  
Old 25th September 2018, 12:22   #414
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Nemmeno io capisco perchè Dark la faccia tanto lunga

E' come quando un giocatore viene espulso per bestemmia e ci si sorprende che Buffon e altri abbiano bestemmiato fino al giorno prima, in lungo e in largo, senza sanzioni.

E di nuovo, ben venga che si è tornato rigidi e pignoli, ma ora che non si torni di nuovo a quanto visto nelle prime giornate.
Old 25th September 2018, 12:25   #415
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Che poi sul fuorigioco il var interviene in automatico, come sempre stato. Ma quello è un altro discorso, pare

InSAnE84 is offline  
Old 25th September 2018, 12:34   #416
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Che poi sul fuorigioco il var interviene in automatico, come sempre stato. Ma quello è un altro discorso, pare
Così non è stato per il gol di Dimarco.

Nota e lo ridico per la duecentesima volta: per me il VAR deve intervenire sempre a livello di silent check dopo OGNI gol ed OGNI contatto decisivo in area, spinte-mani-simulazioni
Old 25th September 2018, 12:46   #417
Syzygy

Syzygy's Avatar

Ma perché state discutendo da cinque giorni e cinque pagine su sta roba...
Non sono schierato con una delle due fazioni e non sono interista, ma continuate a cozzare su un fraintendimento.

Il discorso mi pare sia

- Sì ok tutto molto bello, ma perché se il VAR si può/dovrebbe usare così, la settimana scorsa non si è fatta la stessa cosa (danneggiandoci)?

più che

- Eh no, siccome la settimana scorsa avete fatto cagare, mo dovevate fare cagare anche questa settimana, miei cari signori VAR!

Invece vedo gli interisti che battono sulla prima e gli altri che rispondono come se avessero detto la seconda, boh.
Syzygy is offline  
Old 25th September 2018, 12:47   #418
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

*

Sono commosso.
ApocalypseNow is offline  
Old 25th September 2018, 12:51   #419
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by Syzygy View Post
Non sono schierato con una delle due fazioni e non sono interista, ma continuate a cozzare su un fraintendimento.

Il discorso mi pare sia

- Sì ok tutto molto bello, ma perché se il VAR si può/dovrebbe usare così, la settimana scorsa non si è fatta la stessa cosa (danneggiandoci)?

più che

- Eh no, siccome la settimana scorsa avete fatto cagare, mo dovevate fare cagare anche questa settimana, miei cari signori VAR!

Invece vedo gli interisti che battono sulla prima e gli altri che rispondono come se avessero detto la seconda, boh.
Se una parte non l'avesse buttata sul complottone as usual non ci sarebbero stati 5 giorni di discussioni

Steeve is offline  
Old 25th September 2018, 12:51   #420
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Quote:
Originally Posted by Syzygy View Post

Il discorso mi pare sia

più che

Io ribatto sulla scena pietosa che ho visto in giro ovunque, come se ci fosse stato il solito gombloddone anti - Inter, perché il concetto è di una banalità talmente disarmante che non andava manco ribadito.

Evidentemente ci si sarà cagati il cazzo di sentire questi che piangono da trent'anni per ogni soffio di vento e quindi si parte già malissimo.

Ecco... Anticipato da Stiv. Umiliante
Closed Thread

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules