Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Altri Giochi > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th June 2017, 15:55   #646
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

STUPENDO, prendilo
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 17th June 2017, 21:22   #647
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Ok. Sono anche arrivati gli adesivi della garanzia. Ora devo decidere al GameStop se passare alla slim o alla pro. Contando che mi sto lummando il 4K e pure forse oled lg ( )
Old 17th June 2017, 21:49   #648
Asdone
Registered User

se hai una nuova tv con un buon hdr e 4k, in più ti giochi giochi come Horizon...
Ti faresti del male a non prendere la Pro
Asdone is offline   Reply With Quote
Old 18th June 2017, 13:50   #649
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Domani provo ad andare da GameStop a prendere la pro in promo con horizon... Sperem
Old 18th June 2017, 20:44   #650
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by KoH View Post
STUPENDO, prendilo
Quote:
Originally Posted by Asdone View Post
se hai una nuova tv con un buon hdr e 4k, in più ti giochi giochi come Horizon...
Ti faresti del male a non prendere la Pro
me lo consigliate anche se non sono mai riuscito ad affrontare the witcher 3 (principalmente per grandissima ostilità verso il sistema di movimento e combattimento che proprio non riesco a digerire)?
Old 18th June 2017, 21:41   #651
Asdone
Registered User

Quote:
Originally Posted by Void View Post
me lo consigliate anche se non sono mai riuscito ad affrontare the witcher 3 (principalmente per grandissima ostilità verso il sistema di movimento e combattimento che proprio non riesco a digerire)?

E' l'opposto del wiccio lato combattimento, chiunque lo ha provato ti può dire che il cs è vario, sfrutta la fisica e l'ambiente ed e' in genere molto divertente. E' uno dei rari giochi open world che ci riesce bene (un altro secondo me MGS5 per esempio).

Sennò prendi nioh che è un altro ottimo titolo, uno dei pochi non openworld che ti farà quasi esclamare:"troppo lungo!" alla fine.
Old 18th June 2017, 23:35   #652
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Nioh lo prendo sicuro. Aspettavo solo offerta

Horizon dai video sbavo. Il mio problema venendo dai soul è che witcher mi fa cagare. Punto. Ci ho provato a più riprese sia con l'uno che col tre ma Non riesco proprio a superare sto scoglio.
Ma non è che voglio solo i soul come giochi. Ho divorato Mgs. anche dark sider mi diverte. È proprio che il CS di witcher è oggettivamente una merda e ha i controlli più legnosi della storia.

Poi so di perdere un fottuto capolavoro per tutto quello che c'è intorno ma è più forte di me
Come tutti quelli che non giocano i soul perché non si ritrovano col CS e lo stile

Se mi dici che horizon è diverso (e a vederlo decisamente si vede dai video) non ho dubbi

Tecnicamente mi sembra oltre l'eccellente
Old 19th June 2017, 12:39   #653
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Nioh lo prendo sicuro. Aspettavo solo offerta

Horizon dai video sbavo. Il mio problema venendo dai soul è che witcher mi fa cagare. Punto. Ci ho provato a più riprese sia con l'uno che col tre ma Non riesco proprio a superare sto scoglio.
Ma non è che voglio solo i soul come giochi. Ho divorato Mgs. anche dark sider mi diverte. È proprio che il CS di witcher è oggettivamente una merda e ha i controlli più legnosi della storia.

Poi so di perdere un fottuto capolavoro per tutto quello che c'è intorno ma è più forte di me
Come tutti quelli che non giocano i soul perché non si ritrovano col CS e lo stile

Se mi dici che horizon è diverso (e a vederlo decisamente si vede dai video) non ho dubbi

Tecnicamente mi sembra oltre l'eccellente
stessa impressione tua riguardo The Witcher, ho provato a giocarli tutti e 3 e tutti e 3 m'hanno rotto le palle dopo pochissimo...Horizon mi ci sono letteralmente chiuso, pad alla mano l'ho trovato molto più fluido e divertente di The Witcher, il gameplay è fantastico
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 13:01   #654
Maui
No Social

Maui's Avatar

Nioh è irrinunciabile. Io ho preso anche il season pass e mi ci perdo proprio come facevo un tempo con D2
Adesso per distaccarmi ho preso Ghost Recon: Wildlands che in multi è bello divertente
Old 19th June 2017, 13:42   #655
Minokin
In shadow we trust!

Minokin's Avatar

Quote:
Originally Posted by |Di@blo| View Post
stessa impressione tua riguardo The Witcher, ho provato a giocarli tutti e 3 e tutti e 3 m'hanno rotto le palle dopo pochissimo...Horizon mi ci sono letteralmente chiuso, pad alla mano l'ho trovato molto più fluido e divertente di The Witcher, il gameplay è fantastico
Ma porc

Minokin is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:08   #656
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Ho appena preso la pro
Maledetto consumismo

@mino: va a gusti. Io lo so che mi perdo un capolavoro come tutti quelli che non giocano ai soul
Ma se uno non ce la fa, non ce la fa
Old 19th June 2017, 14:15   #657
Asdone
Registered User

Quote:
Ho appena preso la pro
Maledetto consumismo

@mino: va a gusti. Io lo so che mi perdo un capolavoro come tutti quelli che non giocano ai soul
Azz, ti ho appena mandato un pm di NON farlo che domani esce la 5 a 349 euro
Old 19th June 2017, 15:00   #658
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

[PlayStation 4] To buy or not to Buy?

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
tre commessi diversi, in tre momenti diversi, mi hanno detto che tutti quelli con questa kasko fino ad ora portando la loro slim 500gb di sono presi la pro 1tb GRATIS. In ogni caso per il buono sconto fa fede il prezzo di listino, che come dice il mio scontrino odierno è di 349.90€. quindi anche se uscisse a 450-500 euro la ps5 di cosa stiamo parlando? 100 euro? che ridandogli tutti i giochi che ho a casa assieme estinguo completamente?

Fusta i contratti si leggono
Purtroppo non ho portato a casa il volantino perché, guarda che strano, non te lo lasciano

I commessi al GameStop ti dicono il cszzo che vogliono anche mentendo spudoratamente
Fonte: carissima amica direttrice e responsabile di zona di GameStop che si è licenziata perché era stanca che le chiedessero di lavorare in maniera non etica e fottere il consumatore

Riguardo la garanzia estesa,
che avrei fatto al volo fosse stata come al mediaworld: a parte che la commessa ha provato 4 volte a dirmi che valeva 4 anni in più oltre ai 2 della console quando c'è scritto sulla copertina del volantino ESTENSIONE DI 24 MESI
Alla fine ha abbozzato "si ma col cambio di console tenne siamo due in più 11!1!!1!1"
Ma no

Comunque c'è scritto nero su bianco nel depliant della garanzia francese (francesi merda) che loro ti danno un bonus che va PRIMARIAMENTE speso su una console usata equivalente e solo nel caso in cui manchino usate nel network GameStop allora è spendibile liberamente in negozio

Inoltre, se si tratta di corpo elettrico te lo riparano, quindi devi proprio fotterla nel corse senza che si veda

Io ci sto pensando in ogni caso a farla per motivi di garanzia (avere una play pro funzionante anche oltre i due anni di garanzia canonica) e ho 30 gg per decidere

Pertanto se il tuo piano era quella di usarla per passare alla 5, I have bad news for you

Prima devi riuscire a fotterla senza che ti sgamino e poi al 99% ti becchi una pro usata

Last edited by Void; 19th June 2017 at 15:03.
Void is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 15:49   #659
Minokin
In shadow we trust!

Minokin's Avatar

Quote:
Ho appena preso la pro
Maledetto consumismo

Vabbè ma pare che il GP di TW3 sia qualcosa di ingiocabile e non è assolutamente vero.

Poi oh, cazzi vostri eh

Minokin is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 17:03   #660
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Minokin View Post
Ma porc
ho percaso detto che The Witcher è brutto? sempre affermato che è un giocone e lo si vede dal primo momento che lo si lancia, è a ME che rompe le palle un gioco del genere...come del resto non riesco a giocare a nessun Dark Souls visto che la terza volta che crepo nello stesso punto sclero e lo cestino istant, non sono giochi che fanno al caso mio, ma non ho mai detto nemmeno dei Souls che sono brutti giochi

Horizon invece ha incontrato perfettamente i miei gusti attuali, meno macchinoso, visivamente bellissimo, più corto, più guidato e più divertente pad alla mano...semplicemente più easy, stop

e dato che lui chiedeva un parere sull'acquisto o meno del gioco facendo un paragone con The Witcher, e dato che come me non gli è piaciuto il suddetto titolo, ho approfittato per consigliargli horizon
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
ps4, ps4 slim

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules