|
![]() |
#16 |
Semper Munto
|
io ho fatto qualche sparata ieri, UT è sempre ultra-divertente.
Al di la che sono regredito a livello "mi sparo sui piedi" ( ![]() Last edited by Toro_Munto; 2nd September 2021 at 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Hater in rehab
|
E' tutta roba perlopiù corretta, ma anche il server deve essere patchato alla 469. Se sei entrato in un server rimasto a qualche versione precedente il ghosting e il riposizionamento degli avversari purtroppo c'è ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Semper Munto
|
Quote:
peccato perché è sempre stradivertente sparacchiare, anche autokillarsi con una carica di missili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hater in rehab
|
Dalla regia (ovvero da OldUnreal) fanno sapere che la 469c è in arrivo "soon"
Probabilmente sooner di quel che si aspettavano per correggere un problema sorto con Windows 11. In alcuni server i player che usano Win11 + patch 469b vengono kickati perché il server crede che ci sia un file corrotto (editor.dll). E' un bug di ACE e verrà corretto con la prossima patch. In realtà "corretto" è una parola grossa perché non c'è un vero fix al momento ma il problema verrà circoscritto a pochissime mappe con la patch nuova. Aspettatevi comunque di vedere il gioco andare ancora meglio e ancora più fluido perché ci sono ulteriori fix un po' ovunque e un paio di ottimizzazioni molto impattanti nell'XOpenGL ![]() Da questa versione è anche necessario avere una CPU a 64bit che supporta le istruzioni SSE2, quindi non funzionerà più sui processori precedenti al Pentium 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Nemesis88
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Libero dal lavoro
|
Tutti i vecchietti di UT99 qui: https://discord.gg/VduCzyVTDd
![]() |
#22 |
Hater in rehab
|
E' uscita 8 giorni fa ma avevo il covid con febbre a 39,4° quindi mi sono un po' distratto e non ho letto l'annuncio
![]() La patch è quasi pronta, mancano ancora 7 bug a alta priorità ma che non sono particolarmente impattanti, quindi hanno rilasciato la Release Candidate 2 per chi la volesse provare, link qui: https://github.com/OldUnreal/UnrealT.../tag/v469c-rc2 Per chi vuole leggersi il changelog lo trova qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Hater in rehab
|
469c Release Candidate 3! Questa, pensano, sia l'ultima RC prima della release ufficiale.
Se usate l'XOpenGL c'è una novità. E' stato aumentato il numero di Bindless Texture che il renderer può utilizzare, da 4096 a 2 milioni. Per sbloccare questa capacità dovete assicurarvi che queste righe in UnrealTournament.ini siano come le ho scritte qui sotto: Code:
[XOpenGLDrv.XOpenGLRenderDevice] UsePersistentBuffers=False UseBindlessTextures=True UseBindlessLightmaps=True UseShaderDrawParameters=True UseLightmapAtlas=True MaxBindlessTextures=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|