Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Supported Games > Unreal Universe > Unreal Life

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd May 2008, 16:59   #1
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Al bancone del bar ULife

Ogni tanto capita di sentir definire il forum come il "bar" dove ci si ritrova tra amici.
Mi immagino gente che arriva, si prende uno sgabello (no, niente sedia), ordina qualcosa e inizia a raccontare la sua giornata agli altri, o si limita a commentare quella di chi ha già iniziato a parlare.
Mi viene sempre in mente Jack Burton, interpretato da Kurt Russell in "Grosso Guaio a Chinatown", quando prende il microfono del suo camion e inizia a raccontare delle sue avventure.

Ci sono regole per postare qua dentro ?
Ovvio, le stesse regole dell'area Unreal Universe: non sono scritte, non si trovano a volerle cercare. Basta usare il buonsenso, onde evitare di andare oltre le righe, onde evitare il "mo voo buco sto pallone".

Abbiamo di nuovo il "giocattolo", sta a noi non romperlo .
Facciamo che questo thread sia veramente il bancone del bar: raccontiamo quello che viviamo, quello che pensiamo, o semplicemente quello che ci è successo durante la giornata appena trascorsa.

Venghino siore e siori, e non abbiate timore di mettere i gomiti sul tavolo, qua nessuno ci farà caso.
Hasky is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 17:10   #2
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Ah... ho scritto dal pc dei miei (il mio ex), appena ripristinato di connessione e dotato di tastiera nuova, layout normalissimo se non fosse una logitech meravigliosamente confortevole al tatto.
Oggi avevo una mezza idea di fare un salto in centro: bella stagione, primi caldi, devo prendere quei caspio di pantaloni con i tasconi.
Il marsupio, dopo DIECI anni di onorato servizio, è ormai alla frutta. Già da qualche sera esco senza, mi metto tutto nelle tasche della giacca, mi pare di uscire nudo .
Quando sarà agosto dubito porterò una giacca, e tenere chiavi-cellulare-portafogli-documenti in mano non mi pare il massimo.
Ma vanno ancora di moda quei pantaloni ?
Cinque anni fa erano di moda , chissà adesso. Arrivo sempre tardi con le mode, uff.
Quasi quasi rimando.
Antipigro fare 25km in macchina per andare a guardare vetrine

Cax, la reinstallazione del pc dei miei è andata quasi meglio del previsto: come da copione mi sono incazzato svariate volte (sono dei disordinati e non trovo MAI i cd coi driver... ), ma tutto sommato ora c'è tutto il necessario.
Mi tocca fare gmail a mamma. Vabbè, lo farò prossimamente.
Ma perché rimando sempre tutto ?

Non so se fare il ghost di questa macchina o meno, iddha parlava bene di clonezilla, quasi quasi butto un occhio sul sito.
Ce l'avranno un sito, no ?

Bah, rimanderò anche questa. Aspetto che installino le loro cose (il mah jongg ), poi ghosto tutto.
Durante l'installazione mi sono fatto i piedini al teflon per il ratto, col biadesivo.
Lussuosissimi.

Speriamo funzionino tanto bene quanto son belli a vedersi.
Vabbò gente, vi saluto.
Mi raccomando non imputtanatemi il thread

Vado ad allenarmi per la wiisfida di stasera col cuginastro , devo essere in forma.
Hasky is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 17:58   #3
Heaven - Lord
i'm not cool or funny

Heaven - Lord's Avatar

mi sembra veramente un'ottima idea hasky

tanto lo so che io qua parlerò solo di università

slave of my brain™
Heaven - Lord is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 18:06   #4
Rampage
Premium Netgamers

Rampage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
Ah... ho scritto dal pc dei miei (il mio ex), appena ripristinato di connessione e dotato di tastiera nuova, layout normalissimo se non fosse una logitech meravigliosamente confortevole al tatto.
Oggi avevo una mezza idea di fare un salto in centro: bella stagione, primi caldi, devo prendere quei caspio di pantaloni con i tasconi.
Il marsupio, dopo DIECI anni di onorato servizio, è ormai alla frutta. Già da qualche sera esco senza, mi metto tutto nelle tasche della giacca, mi pare di uscire nudo .
Quando sarà agosto dubito porterò una giacca, e tenere chiavi-cellulare-portafogli-documenti in mano non mi pare il massimo.
Ma vanno ancora di moda quei pantaloni ?
Cinque anni fa erano di moda , chissà adesso. Arrivo sempre tardi con le mode, uff.
Quasi quasi rimando.
Antipigro fare 25km in macchina per andare a guardare vetrine

Cax, la reinstallazione del pc dei miei è andata quasi meglio del previsto: come da copione mi sono incazzato svariate volte (sono dei disordinati e non trovo MAI i cd coi driver... ), ma tutto sommato ora c'è tutto il necessario.
Mi tocca fare gmail a mamma. Vabbè, lo farò prossimamente.
Ma perché rimando sempre tutto ?

Non so se fare il ghost di questa macchina o meno, iddha parlava bene di clonezilla, quasi quasi butto un occhio sul sito.
Ce l'avranno un sito, no ?

Bah, rimanderò anche questa. Aspetto che installino le loro cose (il mah jongg ), poi ghosto tutto.
Durante l'installazione mi sono fatto i piedini al teflon per il ratto, col biadesivo.
Lussuosissimi.

Speriamo funzionino tanto bene quanto son belli a vedersi.
Vabbò gente, vi saluto.
Mi raccomando non imputtanatemi il thread

Vado ad allenarmi per la wiisfida di stasera col cuginastro , devo essere in forma.
beh, clonezilla volevo provarlo anche io
comunque sì, ti consiglio caldamente di fare un ghost almeno della partizione di sistema, in modo da poterla ritirare in piedi senza troppi sbattimenti.
almeno in 10 minuti hai su di nuovo windows con tutti gli aggiornamenti (almeno fino alla data del ghost) i driver e le applicazioni di base già pronte e installate.

per quanto riguarda GMAIL, se intendi farle usare un programma di posta, falle usare imap, così se formatti non perdi nemmeno la corrispondenza.
Rampage is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 18:51   #5
UDoKuoio
Fa ancora il robot.

UDoKuoio's Avatar

Io ricordo che al bar parlavo di phiga e motori.
Molto meno di motori, in verita'.

Se questo fosse un bar, sicuramente ci sarebbe di sottofondo "Blind" degli "Hercules and Love Affair". Batto il tempo col piede sul piolo dello sgabello e non cago piu' nessuno finche' non e' finita la canzone.
Old 3rd May 2008, 19:30   #6
|Tao|
SpammaTao!!!™

|Tao|'s Avatar

ecco cosa avevi in mente

grande Carlo

Hmmm... comunque anche io ho problemi d'estate quando ho tremila cose da portare, ecco perchè esistono le donne con le loro borse

Abufinzio <3
|Tao| is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 20:58   #7
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

partito stamattina in moto ore 08:45.
ore 10:30 ero ad Arona, Lago maggiore. Lince su una panchina ad aspettarmi parlando distrattamente con un'altro motociclista di passaggio...

Un caffe', soliti saluti minimali da gente che si sente quasi ogni giorno tra msn e ts, fa persin strano vedersi di persona 3 volte all'anno, e non avere per nulla l'impressione che sia passato cosi' tanto tempo...

Una buona oretta emmezza piu' tardi, eravamo a quella cinquantina di tornanti piu' in alto e distante, in cima al mottarone. Birretta, succo, altre due chiacchiere sulla tipina minuta e carina del benzinaio che voleva farsi portare al mare da noi...

Si riparte con un po' piu' calma, in discesa... verso casa del gattaccio, il quale come al solito, sbaglia strada e si allunga di quegli 80 km....
Pasta pesto siculo... non male non male...
Si riparte, di nuovo verso Arona, un piccolo stop ad una pista di kart a Borgo Ticino dove giravan dei motard con un paio di persone davvero bravine...

Saluti minimali come si conviene tra chi si sentira' la sera in msn/ts, e via. Lui per la sua io per la mia strada.
La Diablo corsa nuova al posteriore mi ha fatto godere la giornata quasi quanto la compagnia. Ora ho 450 km sulle spalle, rotte, ma un sorriso degno di contanta giornata.

Bancone ULife: " Birra rossa media qua, consumo al banco."
Old 3rd May 2008, 21:07   #8
Phyonix
Registered User

Phyonix's Avatar

Quote:
Originally Posted by GrimReaper View Post
Si riparte, di nuovo verso Arona, un piccolo stop ad una pista di kart a Borgo Ticino dove giravan dei motard con un paio di persone davvero bravine...
Intendi la "pista azzurra"?
ci ho girato con il kart...andavano talmente piano che ci si poteva mettere a giocare a carte fra una curva e l'altra.........()

ps cmq si ,vero.Ci sono spesso motard li

EDIT: SBK MONZA 11 maggio + gente c'è e mejo è

Last edited by Phyonix; 3rd May 2008 at 21:22.
Phyonix is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 21:12   #9
UDoKuoio
Fa ancora il robot.

UDoKuoio's Avatar

Se i topic avessero uno sfondo... questo sarebbe adatto qui.
Old 3rd May 2008, 21:16   #10
Phyonix
Registered User

Phyonix's Avatar

che postaccio allora
Phyonix is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 21:33   #11
sk0d3
Premium Netgamers

sk0d3's Avatar

"Salve gente,come butta ? Barista, una corona con limone , grasssie "
Mi giro verso quello che ho accanto dicendoglic he spesso e volentieri capita che i baristi (soprattutto donne ) non sappiano che la corona va con il limone.

Mi son svegliata di brutto stamattina con il telefono di casa che squillava. Finalmente il tecnico telecom che mi dice che hanno ripristinato l'adsl e che entro domani sera sarà funzionale ( problemi alla portante).
Comincio bene la giornata =) Oggi ritorna il papi da torino, dopo una settimana di pacchia totale si ricomincia con la solita vita.
Faccio qualche commissione, solite routine... poi prove di coro..
Vi siete mai chiesti xchè le persone son così masochiste a fare scommesse (PERSE!!!) e dover svegliarsi ad oltranza ogni domenica mattina alle 9 x andare a cantare nel CORO DELLA PARROCCHIA NON SUA?!?!?!?!?!

..io si ..

"Elisa, ti hanno eletto rappresentante del coro per altri 5 anni"...
AH BEH giusto bene che mi stava per scadere l'anno "vinto" con la scommessa persa -.-'

E via con il mio barone rosso...guardo le prealpi giulie, bellissimi ammassi verdi / blu , alcuni sotto la piena battuta del sole..altre no..
Siamo tutti convinti di trovare gran bei paesaggi cercando tipo "WALLPAPER" su google, quando non ci accorgiamo del paesaggio che c'è intorno a noi, a casa nostra.

Prendo il portatile e provo a cercare wifi, abiterò in un condominio per qualcosa no?
I vicini sgai han la psw.... Ma ringrazio dio che oltre ai saccenti ha creato anche gli stolti.
DLINK WIRELESS, connessione non protetta.
ULIFE mi aspetta ... Buon weekend ragazzi
sk0d3 is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2008, 21:38   #12
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyonix View Post
Intendi la "pista azzurra"?
si lei.
c'era un tizio che ne sapeva davvero a bancali. impressive.

Quote:
Originally Posted by UDoKuoio View Post
Se i topic avessero uno sfondo... questo sarebbe adatto qui.
edward hopper....
nighthawks poi e' una stampa bellerrima. 10+lode udo come il pollo amadori.
Old 3rd May 2008, 21:46   #13
MaLeK
the e.raZerS Xperience

MaLeK's Avatar

Splendida idea Hasky! Speriamo di non rovinare tutto un altra volta...Beh, anch'io da 18enne devo dire la mia ( )

"Un angelo azzuro al mio tavolo, per favore"
Old 3rd May 2008, 23:12   #14
·Jigen·
Den lægen

·Jigen·'s Avatar

*Si siede in disparte, facendo il misterioso ed addocchiando la cameriera dai capelli color fuoco che sta preparando le bevande, pronto a stupirla con la sua richiesta da uomo vissuto*

"Desidera?" *chiede lei cortese*
"Il solito... Aranciata amara"
MyFacebook
·Jigen· is offline   Reply With Quote
Old 4th May 2008, 00:54   #15
Rampage
Premium Netgamers

Rampage's Avatar

vedo che il thread sta prendendo una piega e uno stile prettamente GdRistico.
mi piaciono i giochi di ruolo ma non sono mai stato bravo ad interpretare

*una Franziskaner per favore...*

comunque questo sabato è stato a dir poco deprimente, non ho fatto nulla, non ho visto nessuno, pomeriggio passato a fare qualche pickup su #levi.pickup e un giretto in centro città.

a rincarare la dose di negatività, c'ha pensato una manifestazione che puntualmente ogni anno in questo periodo si svolge e passa SOTTO CASA MIA!.

*sorseggia la sua birra*

trattasi di un pietoso corteo di indiani o qualcosa di simile che fanno una caciara più finita nel primo pomeriggio, e che vanno ad invadere il centro storico con le loro lagne e cantilene

*continua a sorseggiare con fare seccato a ripensare agli avvenimenti del pomeriggio*

Invece domani ci sarà da ridere (e da mangiare ^^) perchè i miei cuginetti fanno la prima comunione... e solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, due fratelli gemelli dalla personalità allucinante, ovunque passino loro non cresce più l'erba... ne vedrò delle belle.

E sì, stanno già prendendo la giusta piega, hanno uno spiccato orientamento per tutto ciò che è tecnologia e innovazione, già smanettano con somma destrezza con il computer di casa e amano i videogames

penso che mi dedicherò al loro addestramento e li introdurrò nel tunnel senza uscita dell'uttaro.

*BUUUUURRRRP faccia soddisfatta*
Rampage is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
abu superuomo, alcolisti anonimi, alcolizzati, bar, community, curvètte, divix picchia a bufinzio, gege terrone di merda, gente simpatica, grimreaper puzza, hasky non scopi uguale, ilbeppez, io skode me la farei, l'angolo di [email protected], la vita di skode, lunghètto, pieghètte, scommunity, skode community sex toy, sp... m... f... a..., ubar, ulife, uttari, vaneggiamenti omicidi, wowsux

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules