Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th April 2021, 15:39   #1456
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Se volete un recap potete vedere direttamente su reddit : https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...ate_15_thread/
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 16th April 2021, 15:53   #1457
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Increase drops in domains if you will go with friend(s)

Questo me l'ero perso, si hanno piu' info a riguardo?
Old 16th April 2021, 15:56   #1458
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Io mi son guardato un po' lo streaming di Asianguy.

Cmq c'è il china cicciottoso che fa daily recap tutti i giorni, cerca su youtune Genshin news e ogni giorno verso le 2 o le 4 di pome c'è 10 minuti di video.
vabbe' ma chi se lo straincula , non mi va' di accollarmi 10 minuti di video ogni giorno , volevo na cosa piu' smart dove apri una pagina e leggi se ci sono info/leak ecc
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 16th April 2021, 16:04   #1459
Mr.Fobes
Lurking lurker

Eh boh cosi pensavo le trovassi su reddit, se non ci sono li ti attacchi al cazzo e fischi in curva
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 16th April 2021, 17:45   #1460
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Un po' di sfondi

Spoiler:

Old 16th April 2021, 20:22   #1461
arlecchino
Registered User

nessuno parla dell'housing ?
Old 20th April 2021, 10:39   #1462
arlecchino
Registered User

si vede che hanno bannato mille vi siete azzitti tutti ?
Old 20th April 2021, 11:08   #1463
Mr.Fobes
Lurking lurker

Mah io sto giocando a HI, loggo su Genshin per giocare 20 minuti. Mi sa che fino alla 1.5 c'è poco da dire. Come spesso sottolinei un gioco "giovane" senza pvp in cui hanno messo 40 minuti di quest negli ultimi 4 mesi e i giochini da Facebook non da spunti particolari su cui discutere
Old 20th April 2021, 11:22   #1464
arlecchino
Registered User

Quote:
Mah io sto giocando a HI, loggo su Genshin per giocare 20 minuti. Mi sa che fino alla 1.5 c'è poco da dire. Come spesso sottolinei un gioco "giovane" senza pvp in cui hanno messo 40 minuti di quest negli ultimi 4 mesi e i giochini da Facebook non da spunti particolari su cui discutere

chiaro infatti pure io ho messo il gioco in " farming " faccio dayli e consumo la resina , sto completando gli hangout poco alla volta che mi erano rimasti addietro , farm di materiali in giro ( drop dei mob ) al momento ho stoppato perche' ne avevo un boato

hype per i nuovi pg/banner ?
Old 20th April 2021, 12:06   #1465
Mr.Fobes
Lurking lurker

Eula al momento è molto anonima, vediamo come inseriranno la sua storia. Zon gilly per me è la mega inculata non ho assolutamente abbastanza risorse per sperarci, che poi lo sapevo avrebbero fatto cosi perchè era la cosa che avrebbe portato più soldi però come al solito ho voluto fare il goloso.

L'housing è na roba fetish di solito cosi come le skin, a me interessa più il gameplay quindi boh spero di sbagliarmi e sia na roba divertente al massimo non sarò deluso .

L'estate si avvicina sento gia il Cringe per le skin in costume accumularsi tipo sfera Genkidama, su HI è pieno dubito Mignoyo si conterra più di tanto su Genshin. Se fanno Lisa e Jean in costume passano i 2 miliardi di fatturato per Settembre mi sa

Last edited by Mr.Fobes; 20th April 2021 at 12:07.
Old 20th April 2021, 12:44   #1466
arlecchino
Registered User

Quote:
Eula al momento è molto anonima, vediamo come inseriranno la sua storia. Zon gilly per me è la mega inculata non ho assolutamente abbastanza risorse per sperarci, che poi lo sapevo avrebbero fatto cosi perchè era la cosa che avrebbe portato più soldi però come al solito ho voluto fare il goloso.

L'housing è na roba fetish di solito cosi come le skin, a me interessa più il gameplay quindi boh spero di sbagliarmi e sia na roba divertente al massimo non sarò deluso .

L'estate si avvicina sento gia il Cringe per le skin in costume accumularsi tipo sfera Genkidama, su HI è pieno dubito Mignoyo si conterra più di tanto su Genshin. Se fanno Lisa e Jean in costume passano i 2 miliardi di fatturato per Settembre mi sa

le skin bikini non sono manco quotate , da quanto sono scontate

zang non mi va' di pullarlo preferisco sistemarmi gli altri pg , poi i 4 stelle mi fanno cagare noelle ( ce l'ho gia' c6 ) diona ( che l'ho ma non mi dice nulla ) yenfen il nuov 4* idem non mi dice un cazzo

banner pacco
Old 20th April 2021, 12:54   #1467
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Mi sembra strano ci sia noelle l'avevano appena messa con venti, diona invece ci sta
Old 20th April 2021, 13:32   #1468
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Mi sembra strano ci sia noelle l'avevano appena messa con venti, diona invece ci sta

cosi' dicono i leak dei china infatti ho rosikato anche io , se c'era una ninguangg poteva anche starci , ma con un pg gia' c6 non pullo a manetto

ma ditemi un'altra cosa nei wish generici posso pullare ogni eroe ed ogni arma o ci sono delle restrizioni ?
Old 20th April 2021, 15:40   #1469
Mr.Fobes
Lurking lurker

Le armi degli ultimi 3 banner non sono state messe nel banner generico, i 5s sono quelli base quindi

Mona Qiqi Diluc Keqing Jean.

Cmq se apri il banner e vai nelle info ti dice tutto quello che puoi pullarci, nel caso te lo stia chiedendo nn si usano le primo nel banner generico. MAI.
Old 20th April 2021, 17:15   #1470
arlecchino
Registered User

Quote:
Le armi degli ultimi 3 banner non sono state messe nel banner generico, i 5s sono quelli base quindi

Mona Qiqi Diluc Keqing Jean.

Cmq se apri il banner e vai nelle info ti dice tutto quello che puoi pullarci, nel caso te lo stia chiedendo nn si usano le primo nel banner generico. MAI.

infatti ho aperto le info e mi dava quello ... allora in tal cazzo col cazzo che uso i wish li fottesega , non ce' nulla che mi interessi
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules