Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Politica

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th April 2021, 03:17   #91
Nemo1985
Registered User

A quanto pare però l'AZ è il peggiore del lotto, adesso vediamo quello della J&J, il monodose è un gran vantaggio. Nel mentre io sono riuscito a prenotare il vaccino pe il 2 maggio, vediamo cosa mi fanno e come mi prenderà il 6g poi
Old 13th April 2021, 15:50   #92
Carr Knight
-

Carr Knight's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo1985 View Post
A quanto pare però l'AZ è il peggiore del lotto, adesso vediamo quello della J&J, il monodose è un gran vantaggio. Nel mentre io sono riuscito a prenotare il vaccino pe il 2 maggio, vediamo cosa mi fanno e come mi prenderà il 6g poi
Buona fortuna per il vaccino!

Sembra comunque che gli stati uniti stiano per bloccare tutti i vaccini J&J ancora una volta per motivi di trombosi.
Carr Knight is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2021, 06:50   #93
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

7 casi su 7 mln....wow
-VEGETH- is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2021, 15:03   #94
Carr Knight
-

Carr Knight's Avatar

Quote:
Originally Posted by -VEGETH- View Post
7 casi su 7 mln....wow
Si', ma il calcolo e' un altro.
Per gli americani smettere di usare J&J vuol dire aspettare forse un paio di settimane in piu' per Pfizer e Moderna.
Quindi in realta' la domanda e' se conviene aspettare per evitare 7 trombosi. Forse si'.
Old 14th April 2021, 23:19   #95
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Carr Knight View Post
Si', ma il calcolo e' un altro.
Per gli americani smettere di usare J&J vuol dire aspettare forse un paio di settimane in piu' per Pfizer e Moderna.
Quindi in realta' la domanda e' se conviene aspettare per evitare 7 trombosi. Forse si'.
ma le trombosi le hai pure con pfzer e moderna...credo che il punto sia un altro...vogliono spingere cosi' tanto sugli mrna?
Old 15th April 2021, 02:01   #96
Carr Knight
-

Carr Knight's Avatar

Non e' una questione di "trombosi" ma nello specifico di quella celebrale che e' rarissima (percio' 1 caso su un milione provoca un immediata pausa). Pfizer & Moderna non ne hanno registrato neanche un caso, credo.
Old 15th April 2021, 20:22   #97
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

ci sono stati morti per il vaccino pfzer e moderna eh....moderna in teoria e' allo 0,13%(AZ era allo 0.37%)

non mi ricordo piu dove ho visto i dati.
Old 17th April 2021, 11:09   #98
Farrentina Alò
NetGamer

Farrentina Alò's Avatar

Vi segnalo un'intervista molto interessante al CEO di Pfizer (un veterinario Greco alla guida di una multinazionale Americana):

https://www.corriere.it/esteri/21_ap...eedc613c.shtml

Punti a mio avviso salienti:

- Non ha accettato investimenti pubblici perche' non voleva ritardassero la ricerca. Pfizer ha investito 2 miliardi di dollari cosi', su due piedi. Sti cazzi.

- Il vaccino e' il risultato di una collaborazione tra un'azienda USA ed una Tedesca, l'una guidata da un veterinario Greco e l'altra da un medico Turco. Entrambi emigrati.

Insomma, la storia e' una poster child per i benefici del globalismo e dei mercati.
Old 17th April 2021, 21:01   #99
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

e' incredibile come ci siamo trovati a osannare gli mrna e aver solo vaccini fallimentari con il vecchio metodo adeonovirus....

sembra quasi tutto programmato

son curiosodi sapere come se la passano in cina
Old 17th April 2021, 23:57   #100
Barlume
N sta per Nello World

Barlume's Avatar

Quote:

son curiosodi sapere come se la passano in cina
Senza virus perché lo hanno eliminato con politiche non farmacologiche.
Il loro PIL sta andando a ritmi da anni 90...

Mi sa che Carr ha ragione a dire che l'occidente ha fallito e arriverà dopo.
Ci stanno rubando un sacco di attività e garantendo la salute dei loro cittadini.
Un win-win notevole.

Probabilmente la Cina è meglio dell'Europa neolib
Old 18th April 2021, 00:10   #101
Barlume
N sta per Nello World

Barlume's Avatar

Quote:
Originally Posted by Farrentina Alò View Post
Vi segnalo un'intervista molto interessante al CEO di Pfizer (un veterinario Greco alla guida di una multinazionale Americana):

https://www.corriere.it/esteri/21_ap...eedc613c.shtml

Punti a mio avviso salienti:

- Non ha accettato investimenti pubblici perche' non voleva ritardassero la ricerca. Pfizer ha investito 2 miliardi di dollari cosi', su due piedi. Sti cazzi.

- Il vaccino e' il risultato di una collaborazione tra un'azienda USA ed una Tedesca, l'una guidata da un veterinario Greco e l'altra da un medico Turco. Entrambi emigrati.

Insomma, la storia e' una poster child per i benefici del globalismo e dei mercati.
https://www.bloomberg.com/news/artic...not-washington

La tech è stata sviluppata in Germania e US con fondi pubblici.
E pure il vaccino ha ricevuto mezzo miliardo dalla Germania, dopo lo sviluppo della tech da università e fondi pubblici.

Inoltre c'era garanzia di acquisto multi miliardario, era un investimento sicuro che solo un idiota non avrebbe fatto.

Last edited by Carr Knight; 18th April 2021 at 16:10. Reason: calma, dai
Barlume is offline   Reply With Quote
Old 18th April 2021, 08:11   #102
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Barlume View Post
Senza virus perché lo hanno eliminato con politiche non farmacologiche.
Il loro PIL sta andando a ritmi da anni 90...

Mi sa che Carr ha ragione a dire che l'occidente ha fallito e arriverà dopo.
Ci stanno rubando un sacco di attività e garantendo la salute dei loro cittadini.
Un win-win notevole.

Probabilmente la Cina è meglio dell'Europa neolib
sicuro?
da quel che so lo hanno eliminato con politiche di blocco estero (sono assai stringenti...vedi i tizzi della nave container) e con misure di contenimento che qui da noi levati....se gli arriva la variante brasiliana in modo serio sono fottuti...visto che il loro adenovirus non funziona...non so se hanno mrna in programma ....

il problema e' un altro...hanno il 50% della colpa del covid19 nel mondo... e alla fin fine non si parla tanto della loro responsabilita'....

che il loro sistema funzioni e' chiaro....e mi spaventa come cosa....hanno la fortuna di avere una popolazione lobotomizzata....

Last edited by -VEGETH-; 18th April 2021 at 08:13.
Old 18th April 2021, 08:20   #103
Barlume
N sta per Nello World

Barlume's Avatar

Quote:
sicuro?
da quel che so lo hanno eliminato con politiche di blocco estero (sono assai stringenti...vedi i tizzi della nave container) e con misure di contenimento che qui da noi levati....se gli arriva la variante brasiliana in modo serio sono fottuti...visto che il loro adenovirus non funziona...non so se hanno mrna in programma ....

il problema e' un altro...hanno il 50% della colpa del covid19 nel mondo... e alla fin fine non si parla tanto della loro responsabilita'....

che il loro sistema funzioni e' chiaro....e mi spaventa come cosa....hanno la fortuna di avere una popolazione lobotomizzata....
Sicuro, chiedi agli utenti del forum in Cina, ce ne sono un paio che sono venuti pure a sfottere.

La variante brasiliana la bloccano immediatamente e senza vaccini perché attuano politiche adeguate, ie controllo ingressi e lockdown immediati nelle zone in cui il virus è entrato.

Se avessero saputo che l'occidente era così ritardato, avrebbero fatto partire degli attacchi biologici prima, mi sa.

A me sembra che i lobotomizzati siano i neolib che cercano di sconfiggere il virus con mezze misure e senza affrontare la situazione per quello che è: una fottuta guerra.
Old 18th April 2021, 08:49   #104
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Sicuro, chiedi agli utenti del forum in Cina, ce ne sono un paio che sono venuti pure a sfottere.

La variante brasiliana la bloccano immediatamente e senza vaccini perché attuano politiche adeguate, ie controllo ingressi e lockdown immediati nelle zone in cui il virus è entrato.

Se avessero saputo che l'occidente era così ritardato, avrebbero fatto partire degli attacchi biologici prima, mi sa.

A me sembra che i lobotomizzati siano i neolib che cercano di sconfiggere il virus con mezze misure e senza affrontare la situazione per quello che è: una fottuta guerra.
clama...

apparte che capire la situazione in cina da dei cinesi conta fino a un certo punto (ok loro vedono cio' che li circonda ma non vedono cio che non gli vogliono far vedere...ricordiamo come han trattato il primo medico che ha allarmato per il covid...)

ma il discorso e' un altro....perche' in cina funziona e IN NESSUNA ALTRA PARTE DEL MONDO funziona? neanche con posti remoti e isolati...

perche' per precludere la presenza del virus serve non farlo entrare di base...e per farlo serve che nessuno entri (troppi asontomatici e gente che sfugge al controllo)

quindi se non vuoi farlo entrare o ti chiudi al mondo o non ce la fai....

se invece vuoi evitare che si diffonda allora devi quarantenare in modo serio chiunque arrivi da fuori e fare lockdown durissimi per contenere eventuali fuocolai con un abnorme sistema di tracciamento...

questo punto e' fattibile ma serve uno sforzo immane e pure qui tutto il mondo ha fallito(con periodi in cui in alcuni posti ha retto il sistema)

per ora l unica alternativa sensata e' una vaccinazione di massa e convivere con il virus che diventera' la nuova influenza...

nel medio...ma soprautto nel lungo periodo il sistema cinese e' destinato a fallire...ovviamente se integrano quel ssitema a una vaccinazione di massa allora hai trovato il modo di rimetterti in piedi in modo rapidissimo.....ma torniamo al fatto che l'unica alternativa e' vaccino+convivenza

il loro problema e' che probabilmente hanno un vaccino pacco che non funziona piu'....da quel che sappiamo eh....( il cile e' la cartina tornasole)

Last edited by -VEGETH-; 18th April 2021 at 08:51.
Old 18th April 2021, 10:41   #105
Farrentina Alò
NetGamer

Farrentina Alò's Avatar

Quote:
Basta raccontare balle, please:

https://www.bloomberg.com/news/artic...not-washington

La tech è stata sviluppata in Germania e US con fondi pubblici.
E pure il vaccino ha ricevuto mezzo miliardo dalla Germania, dopo lo sviluppo della tech da università e fondi pubblici.

Inoltre c'era garanzia di acquisto multi miliardario, era un investimento sicuro che solo un idiota non avrebbe fatto.

Non sei in grado di raccontare stronzate bene.
Il link che hai postato: bioNtech ha ricevuto soldi dalla Germania, Pfizer non ha preso un euro da nessuno (per scelta).

Cioe', quote letterale dal tuo link:

“I wanted to liberate our scientists from any bureaucracy,” Bourla said in an interview on CBS’s “Face the Nation” on Sept. 16. “When you get money from someone, that always comes with strings. They want to see how we are growing to progress, what types of moves you are going to do. They want reports. I didn’t want to have any of that.”

“Basically I gave them an open checkbook so that they can worry only about scientific challenges, not anything else. And also, I wanted to keep Pfizer out of politics, by the way,” Bourla added.

Viceversa, AZ ha preso i soldi dagli Inglesi - infatti ha dato loro precedenza, fottendoci. Perche' devi venire qua a fare ste figure barbine? Cioe', almeno leggi gli articoli che googli.

Sull'investimento sicuro: lol. I miliardi arrivano sono se riesci a produrre. Decine di farmaceutiche (alcune enormi, vedi GSK, Sanofi e Merck, attuali leader del mercato per i vaccini dell'influenza) hanno fallito nello sviluppo del vaccino e perso un sacco di soldi. Per non parlare di AZ, che e' riuscita a sviluppare e non a produrre. Non credo ci sia molto altro da dire. Se erano soldi facili, come dici tu, sono sicuro che avrai investito tutti i tuoi averi in azioni Pfizer

Last edited by Carr Knight; 18th April 2021 at 16:09. Reason: calma, non c'e' bisogno
Farrentina Alò is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules