Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 27th November 2017, 21:07   #106
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ah ecco, adesso mi quadra. Mi hai fatto prendere un colpo.
Old 28th November 2017, 13:22   #107
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grimusam View Post
Adesso non so se sia una cosa inserita in patch successive, però il procedimento era lo stesso per le skill, andare dalla tipa e cliccare sul pulsante che normalmete fa aumentare la barra della maestria. Prima di farlo però vanno levati i punti nelle skill, non tutti, solo quelli oltre il livello di maestria a cui vuoi far tornare indietro la barra.

Per esempio: voglio far tornare la barra da 17 a 10 di occultist e ho messo anche 3 punti su blood of greed che richiede il livello maestria 15, prima di farlo devo levare anche i punti per blood of greed per poi poter tornare indietro

Edit: anzi, ho guardato un attimo adesso, e mi sa che è una roba che hanno inserito successivamente, prima non potevi come dicevi tu
Prima dovevi utilizzare un programmino esterno per farlo

Ora che ricordo bene l'avevo usato anche io mi sa
in pratica cittavi come un maiale

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 28th November 2017, 13:43   #108
Grimusam
Pisciatore di Bidet

Grimusam's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
in pratica cittavi come un maiale
Diciamo un po' sì, dai

a mia discolpa, li usavo solo per respeccare perché non mi andava di rifarmi i personaggi per provare nuove build

Cosa che hanno capito anche gli sviluppatori, visto che poi è stata inserita legit con l'espansione
Grimusam is offline   Reply With Quote
Old 28th November 2017, 14:36   #109
Brona
Old Style PK®

Brona's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grimusam View Post
Diciamo un po' sì, dai

a mia discolpa, li usavo solo per respeccare perché non mi andava di rifarmi i personaggi per provare nuove build

Cosa che hanno capito anche gli sviluppatori, visto che poi è stata inserita legit con l'espansione
Sì infatti si respecca easy. Invece non ho ancora respeccato nulla nei punti delle costellazioni, che per ora mi sembra la parte meno intuitiva del livellaggio in generale (sto col gioco base non so nell'espansione cosa cambi).

Comunque sto andando di nightblade poison, per ora ancora non ho scelto la seconda classe
Te non vali nulla.
Sei un niubbo.
Non puoi dirle certe cose perchè vali meno di una Resurrection robe.
Quindi vedi di smetterla perchè se continui mi fai arrabbiare e se mi fai arrabbiare a forza di terremoti quella sede te la rado al suolo come se ci fosse stato fatto un .nuke sopra.
Brona is online now   Reply With Quote
Old 4th January 2018, 23:58   #110
Brona
Old Style PK®

Brona's Avatar

Finito la campagna del gioco base. La storia parte in sordina ma poi diventa decisamente bella. Alcune chicche del lore (soprattutto del culto di Ch'ton) veramente notevoli,
Spoiler:
ad esempio le varie parti del diario della famiglia che cerca di fuggire a sud e finisce per diventare un gruppo di assassini cannibali sono straordinarie

Mi sa che prendo l'espansione. Il gioco in se l'ho già elogiato abbastanza, come meccaniche mi sembra il migliore del genere. Si respecca facilmente, di theorycrafting mi sembra se ne possa fare a pacchi, e sto ancora con un pg lvl 52.
Te non vali nulla.
Sei un niubbo.
Non puoi dirle certe cose perchè vali meno di una Resurrection robe.
Quindi vedi di smetterla perchè se continui mi fai arrabbiare e se mi fai arrabbiare a forza di terremoti quella sede te la rado al suolo come se ci fosse stato fatto un .nuke sopra.

Last edited by Brona; 5th January 2018 at 00:00.
Brona is online now   Reply With Quote
Old 5th January 2018, 00:03   #111
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Grande.
Old 5th January 2018, 11:30   #112
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

alla fine appena sto senza giocare nulla compro pure io i dlc

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 5th January 2018, 12:13   #113
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

continuo a giocarci a periodi... a me piace parecchio, solo ho giocato talmente tanti arpg che non ci passo più le centinaia d'ore

Bnet: Alcor#2863
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 6th January 2018, 11:01   #114
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Quote:
sto gioco e' un pacco clamoroso comprato l'anno scorso giocato un paio di ore mi fatto cagare aoe ... ma sopratutto perche' giocare sta merda quando ce' poe che e' totalmente free ( al massimo se ti prendere bene spendi 20 euro di stash e stai apposto per sempre ) e gli caga in bocca dallo spazio ???

se devo giocare a grim merd , a sto punto gioco a d3 che e' mille volte meglio ed ho detto tutto
Quote:
apparte le trollate , non ha senso comprarsi sta merda , visto che ce' poe e' decisamente meglio sotto ogni punto di vista e che ogni tot mesi butta fuori una marea di contenuti totalmente gratis
Quote:
mudnees ancora sta rosikando perche' ho detto che i suoi giochini del cuore fanno cagare

cmq ditegli che ho detto che poe e' anni luce avanti sotto ogni punto di vita e pure totalmente gratis

per il resto chi dice che grim dawn e' un ottimo arpg non ci capisce un cazzo del genere , gioco con meccaniche vecchie che non innova nulla in pratica e' titan quest

a sto punto sono bei giochi pure van helsing e victor vran lol

se consideri che devi sborsare un trentello tra gioco liscio + exp , dlc e cazzi vari ed e' pure in forte sconto ... e' un RIP

come sempre non ne capisci di giochi ti metti a fare le pulci su bf1 e giochi con questo che e' un pacco

tu si che capisci !
Quote:
giocato adesso che e' uscito il dlc voglio vedere tra 2 settimane ... pure poe quando e' uscita la 3.0 e' arrivato quasi a 100k di peak con una media 45k , adesso sta stabilmente a 20k+

allora se fai sto ragionamento pure d2 e' ottimo

si vede che non l'hai giocato con la 3.0 pure io l'avevo giocato anni fa' ed era tecnicamente paccotto ma invece hanno lavorato benissimo negli ultimi mesi improvato tantissimo lato tecnico/grafico

perche' poe e' meglio in tutto gameplay , varieta' di build , endgame ... se ce' un gioco miglior gratis perche' comprarsi un gioco pacco ???

purtroppo quello e' un problema degli fpsmulti ormai su pc e' un genere morente o fai una cosa un minimo studiata alla OW oppure " innovativa " come pubg senno nel giro di qualche mese la fanbase si scazza ed abbandona il gioco ... tra le altre cose anche bf3 bf4 sono piu' giocati su console che su pc , i consolari una volta che si sono comprati il gioco a 70 euro se lo giocano fino alla morte mentre lato pc gli utenti pisciano molto di piu' e sono attratti da mille altri tipi di fps ( pubg ecc )
Quote:
si ma secondo me non vale assolutamente l'acquisto sopratutto dei dlc
Quote:
poe e' meglio ed e' gratis lol
Quote:
alla fine appena sto senza giocare nulla compro pure io i dlc
Dedicato a tutti quelli che ce l'hanno in ignore
OniEikichi is online now   Reply With Quote
Old 6th January 2018, 11:34   #115
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

vero ma appena sto senza niente lo riprendo in mano

Old 9th January 2018, 01:24   #116
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

come si fa' a mettere in ignore l'ignoranza?
waddafak is offline   Reply With Quote
Old 29th March 2018, 17:38   #117
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Bello che dice che è un rip perché lo pakhi e invece ci stanno 13k persone a giocarci, costantemente seguito e patchato, contrariamente ad altri giochi accennati tipo van helsing. Tra l'altro il fatto che lo pakhi1!11!!!! non ho capito in cosa lo squalifica se il titolo merita. Capisco che piace a tutti fare le zecche e non dare mezzo centesimo quando i giochi sono "gratis", ma non capisco in che modo possa squalificare un titolo quando è valido.

Senza stare a fare i conti dei player comunque, perché sostanzialmente non significano poi molto, il titolo in questione è ottimo e prende un po' qua e un po' la ed è tranquillamente giocabile in totale spensieratezza senza dovercisi spengere come in un poe dove farsi le build è veramente un dito in culo.

Non innova nulla? Anche un grandissimo sticazzissimi (che poi non è neanche vero perché alcune cose io le ho viste solo in questo titolo).
I dungeon son ben fatti, la mappa bella varia e tutta unica, nemici in quantità industriali, ottima esplorazione, ambientazione molto carina, visivamente non sarà al top ma francamente lo trovo 100 volte migliore e più accattivante rispetto ad un poe, e bona li.

Se ha preso tonnellate di recensioni positive ed è cosi giocato, nonostante sia un indi (a pakamento11!1!!!1! ) probabilmente non è tutto sto cesso, per giunta io non sono neanche un appassionato sfegatato del genere.

Non capisco neanche perché se gioco a poe non posso giocare a grim dawn. Perché sono dello stesso genere?

Oh, se non piace ci sta benissimo, ma etichettarlo come gioco di merda dai eh. Stahp.
Quoto tutto ciò che c'è scritto in questo post.

Soprattutto l'aspetto che un gioco non escluda l'altro. Riesco a giocare tranquillamente entrambi nel tempo libero, l'unica differenza è che PoE ha un league content che si resetta ogni 3 mesi e quindi ti "costringe" a nerdarci di più sopra se vuoi, ad esempio, finire un certo numero di challenge all'interno di una lega specifica perchè ti piacciono i reward, mentre GD è più relaxed, puoi davvero loggare quando ti pare e goderti il game.

Il discorso del Free to play davvero lascia il tempo che trova, perchè comunque se vuoi giocare PoE in maniera appena decente devi spendere in extra tab più di quello che costa attualmente tutto GD + AoM + Crucible pack.

Io trovo GD graficamente migliore di PoE, trovo che l'esplorazione sia più rewarding e non esiste un clear speed meta così orrendo... il farming si può tranquillamente settorizzare, l'endgame (inteso come dungeon) è parecchio challenging se si gioca al gioco base, senza mod o cheat, ci sono tonnellate di build giocabili e ben bilanciate, il leveling è soddisfacente ed è effettivamente possibile arrivare al livello massimo senza giocare nmila ore e senza dover passare un buon 20% del tempo di gioco tradando come in PoE.

E per quanto possa sembrare dalle mie parole che io sia un hater di PoE, non è affatto vero; sono un appassionato del genere da sempre, ho giocato tantissimo ai suoi tempi D2 / LoD, ed attualmente alterno un po' tutti i games che reputo più completi nel genere, ovvero Torchlight 2, PoE e GD. Diablo 3 l'ho mollato diversi anni fa per l'imbarazzante povertà di customizzazione del personaggio e per la scadente profondità delle meccaniche di gioco.

Tra parentesi ho visto negli scorsi giorni che è già stata annunciata la prossima espansione di GD, che dovrebbe uscire nella seconda metà del 2018. La aspetto con impazienza, intanto continuo a giocare AoM con piacere soprattutto attualmente, dato che ho un po' mollato PoE in quanto l'attuale league (Bestiary) l'ho trovata a dir poco orripilante.
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 29th March 2018, 18:05   #118
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

io voglio provarlo seriamente GD ma non trovo mai il periodo per farlo quando stacco da POE non mi va' di ributtarmi su un arpg e cosi' in loop da questo inverno lol

Old 29th March 2018, 18:23   #119
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by djnat View Post

Tra parentesi ho visto negli scorsi giorni che è già stata annunciata la prossima espansione di GD, che dovrebbe uscire nella seconda metà del 2018. La aspetto con impazienza, intanto continuo a giocare AoM con piacere soprattutto attualmente, dato che ho un po' mollato PoE in quanto l'attuale league (Bestiary) l'ho trovata a dir poco orripilante.
Altra exp? Ma grandi.
Old 29th March 2018, 19:44   #120
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
io voglio provarlo seriamente GD ma non trovo mai il periodo per farlo quando stacco da POE non mi va' di ributtarmi su un arpg e cosi' in loop da questo inverno lol
Ultimamente PoE ha offerto diverse leghe che ho trovato piuttosto bruttine (guardando in ordine le ultime: Prophecy è stata terribile, Essence orrenda, Breach stupenda, probabilmente miglior lega di sempre, poi Legacy molto "meh", Harbinger decente, Abyss bruttina, Bestiary la più brutta di sempre asd), quindi il tempo di provare qualcos'altro c'è di sicuro!

Lo dico da player abituale di PoE, il game sta prendendo una direzione che non mi piace ultimamente, sempre più incentrato sugli streamer e bilanciato sui loro tempi di gioco (10+hr / day) più che sui miei.
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules