Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 28th February 2017, 14:47   #1
Py7on
Clan Leader

Py7on's Avatar

Dove acquistare giochi ps4

Perdonate la domanda banale, ma dopo anni di astinenza a Natale mi hanno regalato un PS4. Principalmente perché ci gioco con la mia ragazza.
Ovviamente essendo abituato a Steam mi sorge un grosso dubbio: c'è un modo per comprare giochi ps4 a dei prezzi ridotti? ho visto che sul pstore fanno offerte mensili, ma mi chiedevo se magari ci sono siti in cui si possono acquistare anche giochi fisici a prezzi inferiori ai 60 euro standard (oltre ovviamente ad amazon)

Grazie!
Old 28th February 2017, 15:28   #2
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

vai qui http://www.allkeyshop.com/blog/

Per il quando ti interessa un gioco dovresti guarda se grosse catene tipo: Mediaworld, Saturn o Euronics fanno offerte, in genere però devi portare indietro un gioco usato.
Zawardo is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2017, 15:29   #3
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Che io sappia in DD no, le offerte migliori sono appunto quelle mensili dallo store psn.

Per il plus invece si trova qualcosa, ma poco pure di quello.
Hank is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2017, 15:52   #4
Asdone
Registered User

Console planet in italia. ebay per l'usato.

Offerte sul psn a volte più vantaggiose di steam.

E volendo ci sono anche dei"trucchetti", sempre legittimi, per pagare veramente poco i giochi...
Asdone is offline   Reply With Quote
Old 1st March 2017, 15:24   #5
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

c'è mediaworld che nei preorder fa le offerte migliori, ti conviene partire lì e poi una volta finito con un gioco lo ridai dentro e preordini un altro a prezzo ridotto, e così via...evita come la peste gamestop

a patto di avere ovviamente un mw vicino casa

altrimenti si, credo che online consoleplanet sia quello con i prezzi minori

Quote:
Originally Posted by Asdone View Post
E volendo ci sono anche dei"trucchetti", sempre legittimi, per pagare veramente poco i giochi...
tipo? parli dei siti di keys che ti inviano gli account con i giochi?
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 1st March 2017, 15:31   #6
Asdone
Registered User

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
c'è mediaworld che nei preorder fa le offerte migliori, ti conviene partire lì e poi una volta finito con un gioco lo ridai dentro e preordini un altro a prezzo ridotto, e così via...evita come la peste gamestop

a patto di avere ovviamente un mw vicino casa

altrimenti si, credo che online consoleplanet sia quello con i prezzi minori

tipo? parli dei siti di keys che ti inviano gli account con i giochi?
Si, oppure comprare dallo store psn di, tipo, Singapore
I giochi costano diversi euro meno.

Oppure la lamerata dell'account condiviso, pagando un gioco in 3 e dividendosi la spesa, ovviamente potendo giocare contemporaneamente su 3 ps4 diverse con 3 account diversi e fare persino party e partite online insieme.

E' roba sul filo del rasoio ma ovviamente non è pirateria o key palesemente rubate di alcuni siti.

Comunque non serve a nulla avere una mentalità chiusa, al gamestop a volte fanno delle offerte decenti o anche buone, conviene buttare un occhio praticamente ovunque se si vuole risparmiare sempre.

Last edited by Asdone; 1st March 2017 at 15:33.
Old 1st March 2017, 15:35   #7
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Ma la roba dell'account sharing come funziona esattamente? E' cambiato rispetto a com'era su ps3?

Se tu Asdone (a caso) compri gioco X e poi mi fai accedere a quell'account, io scarico il gioco, riloggo sul mio account e posso giocarci da lì?

O c'è qualcosa che mi son perso?
Old 1st March 2017, 15:37   #8
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Si, oppure comprare dallo store psn di, tipo, Singapore
I giochi costano diversi euro meno.

Oppure la lamerata dell'account condiviso, pagando un gioco in 3 e dividendosi la spesa, ovviamente potendo giocare contemporaneamente su 3 ps4 diverse con 3 account diversi e fare persino party e partite online insieme.

E' roba sul filo del rasoio ma ovviamente non è pirateria o key palesemente rubate di alcuni siti.

Comunque non serve a nulla avere una mentalità chiusa, al gamestop a volte fanno delle offerte decenti o anche buone, conviene buttare un occhio praticamente ovunque se si vuole risparmiare sempre.
non si tratta di avere mentalità chiusa (oddio un po' d'odio verso gamestop ce l'ho di default ) però ste offertone che dici tu sono davvero rare, mediamente mw sui preorder è nettamente migliore, basti pensare che basta riportare un solo gioco mentre da gamestop ne devi portare 2....mass effect andromeda l'ho prenotato a 10e portando un gioco, al gamestop portando due giochi lo prendi a 30e lol

edit: visto ora su GS, hanno abbassato il preoder di ME a 10e anche loro, ma a dicembre quando prenotai da mw stava a 29,90e

Last edited by |[email protected]|; 1st March 2017 at 15:39.
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 1st March 2017, 15:38   #9
Asdone
Registered User

Quote:
Originally Posted by Hank View Post
Ma la roba dell'account sharing come funziona esattamente? E' cambiato rispetto a com'era su ps3?

Se tu Asdone (a caso) compri gioco X e poi mi fai accedere a quell'account, io scarico il gioco, riloggo sul mio account e posso giocarci da lì?

O c'è qualcosa che mi son perso?
http://www.playstationlifestyle.net/...-ps4/#/slide/1

Al day one e' vero, il Gamestop non offre quasi mai nulla rispetto a un acquisto a prezzo pieno, ma ogni tanto ci sono delle buone occasioni nell'usato e nelle offerte limitate (tipo TLG a 35 euro in steelbook poche settimane dopo l'uscita).
Sono rare ma ci sono.

Last edited by Asdone; 1st March 2017 at 15:41.
Old 1st March 2017, 16:34   #10
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Quote:
Quindi se ho capito bene è come dicevo sopra, con la postilla di doverci giocare con la console online?

Ma è legale sta roba?
Old 1st March 2017, 17:21   #11
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Non credo sia legale anche perchè gli account scaricari sono di dubbia provenienza, detto questo ho giocato a più di qualche gioco così, giocando e sbloccando trofei xol mio profilo e non è mai successo niente ne ho mai sentito di qualcuno che è stato bannatonper questo.
Zawardo is offline   Reply With Quote
Old 1st March 2017, 17:35   #12
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

No ma io non parlavo di account scaricati, ma del vecchio sharing dello stesso gioco.
Old 7th November 2017, 11:12   #13
pikusto
Registered User

Quote:
Originally Posted by Zawardo View Post
vai qui http://www.allkeyshop.com/blog/

Per il quando ti interessa un gioco dovresti guarda se grosse catene tipo: Mediaworld, Saturn o Euronics fanno offerte, in genere però devi portare indietro un gioco usato.
Sì, sono molto utili questo tipo di siti web. Li uso molto, anche se non che uno in particolare, io uso una telefonata https://gocdkeys.it/ che ha più negozi e di solito hanno prezzi migliori.
pikusto is offline   Reply With Quote
Old 22nd November 2017, 14:56   #14
pesanze
Pass The Popcorn

pesanze's Avatar

sapete invece dirmi dove prendere a du spicci abbonamento PSN?

grazi
Old 24th November 2017, 10:39   #15
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Sta a 44 euro mi pare sul psn per il black friday. Onestamente dubito si trovi a meno ormai.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules