Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Tech & Tech > TeCH ZOnE

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th June 2021, 07:03   #1
NervouS
the doc

NervouS's Avatar

[MAC] Big Sur, downgrade e partizioni

Chiedo scusa se non posto sulla sezione apposita ma qui forse ha un po più di visibiiltà.

Non so se qualcuno si sia trovato come me ad aver avuto seri problemi con software di lavoro che su versioni fino a catalina giravano bene ma passati a Big Sur presentano notevoli problemi.
Ero pertanto in procinto di capire cosa fare.
La soluzione più drastica sarebbe backup a mano su NAS, wipe completo, e reinstallare catalina. Perderei gli aggiornamenti di alcuni software che su bigsur girano bene ma ci guadagnerei in pace mentale per il 60% di sw che su bigsur gira male.
Avendo già bootcamp per windows mi chiedevo se però fosse possibile creare un altro volume o partizione e installare su quella un os.x precedente a big sur da utilizzare solo per determinato sw.
Che voi sappiate è una cosa fattibile??
In internet trovo articoli contrastanti.
NervouS is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 20:47   #2
}o_o{
3v1l l33t

}o_o{'s Avatar

Unrelated ma a parte alcuni elementi dell'ui che mi fanno ca**re il resto del software sembra girare ok sulla mia macchina
Sicuro che non è altro ? Che problemi ti danno?
}o_o{ is offline   Reply With Quote
Old 15th June 2021, 08:27   #3
NervouS
the doc

NervouS's Avatar

Sono problemi specifici a software professionali che uso. Conosciuti dalla ditta produttrice che tuttavia non è riuscita a metterci una pezza mettendo sul sito un banner a non upgradare i mac.
Penso stiano concentrandosi su un sw in cloud e sulla distro per i nuovi M1 quindi non so se aggiusteranno la cosa.
NervouS is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules