Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > MMORPG > EvE Online

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th April 2019, 22:35   #91
Hans Win
Registered User

Hans Win's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wildcat View Post
ci sono stato nella mia carriera di eve player (dal 2008) ben 3 volte. la primacon gli hikage, la seconda con fenix (ridicoli), l'ultima con Ossim, che era una corp meravigliosa con gente divertente. Ho fatto il giro chupa (anche più divertente di ossim)- poi toxic per pochissimo e poi ossim (che ha inglobato toxic).
Purtroppo proprio lo 0.0 di providence è deleterio per le persone con cui mi trovo a giocare a eve abituate a small gang e non al pvp di massa e al farm.
Ossim si è poi sfasciata (non so perchè, al tempo non giocavo perchè mi ero annoiato a morte di providence).
A mio modo di vedere nel momento che inserisci in un ambiente una componente di farming, (siano esse kill che ratti) e lo 0.0 di providence è così ammazzi il gioco e crei i presupposti per tutto il letame di rmt, multibox e apatia.
In ordine di apparizione su questo thread:

1 Zoff Lolloking
2 Gentile aNNNNNgST
3 Cabrini Hans Win
4 Oriali Tremendoj
5 Collovati DerBaron
6 Scirea ustag
7 Conti fornost
8 Tardelli Lorenzo.ns
9 Rossi Frag!
10 Antognoni suburra
11 Graziani KitanisNS
12 Bearzot Lorenso
13 Altobelli Wildcat

13 numero fortunato.
Hans Win is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2019, 23:52   #92
Hans Win
Registered User

Hans Win's Avatar

Per la vostra gioia un video old school gentilmente fornitomi dal Comandante:

https://www.youtube.com/watch?v=b9uJ...youtu.be&t=331

Chi trova la battle report su zkillboard del video sopra indicato vince un panino.
Old 20th April 2019, 01:57   #93
Hans Win
Registered User

Hans Win's Avatar

Chi si vuole sporcare le mani può proseguire qui https://netgamers.it/showthread.php?t=591631
Old 29th April 2019, 07:17   #94
The Messiah
Premium Netgamers

Quote:
Originally Posted by Lolloking View Post
Hans ti rispondo per "sadico" piacere intellettuale... perchè visto che "non ci cagano" vuol dire che non frega molto la cosa.

Allora... immagina che quei 4 sfigati Italiani che siamo siano tutti in un posto (a), una grande Ally X che domina una regione e che fa tante attività di Ally.
Diciamo che una 20/30 (voglio essere ottimista) di giocatori italiani si ritrovano (b) dalle 21.00 alle 23.00 in game con una certa assiduità.
Tra questi: vasai, samurai e tutto quello che c'è in mezzo. Anche qualche Fc.
Analizziamo le dinamiche:
1) nessuno costringe nessuno a far niente... se vuoi andare a fare pvp con l'Fc italiano ci vai, se ti sta sulle palle no e magari vai in fleet di Ally;
2) se sei vasaio e nn ti frega una beata minchia del pvp... vai a minare con 10 rorquals magari con qualche italiano così ti fai due chiacchiare e non ti smonti i coglioni;
3) il "malato" di ded si fa quelli, chi fa exploration lo fa, chi fa gli abyssal idem e via dicendo.

Magari capita che essendoci nemici in loco qualcuno dica: "Andiamo a scoppiare sti stronzi" e dato che si è tutti li la gente si aggrega... si fa home defence... qualcuno magari incomincia a capire che fare pvp "forse" e meglio che minare, si arrapa ecc ecc.

4) Qualche Fc italiano incomincia a fare fleet aperte anche all'Ally, si tiene magari, se fa small gang, nei ruoli chiave degli italiani mette tt gli altri a fare dps e intanto anche lui si prende qualche soddisfazione che riesce a scoppiare di più e a fare ingaggi più grossi.

Tutto quello che sto dicendo non è scienza e nemmeno fantascienza basta riuscire nei punti (a) e (b).

Purtroppo ci sono dei SE e di MA grossi come una CASA per gli Italiani... me ne vengono in mente tanti ma così per ridere te ne butto giù un paio...
Fc (bravo o scarsissimo) non può costringere la gente a far fleet con lui... o è molto simpatico o è molto bravo... ma cmq si deve impegnare in tt e due i campi.
Director ex Ceo e compagnia bella... non contano più un cazzo sono piloti come tutti gli altri.
Ci serve il COMANDANTE, il LEADER... mi dirai tu. STRONZATE, ci serve solo gente a cui piace stare insieme agli altri (c).

Ecco mi ero scordato di (c)... ci serve (a) (b) e anche (c).

I vantaggi di una cosa del genere sono soprattutto che:
1) se un Fc o qualcuno che crea content sparisce di colpo... non muore nulla, la gente comunque c'ha tante cose da fare.
2) se c'è qualcuno che ha iniziativa, ha la possibilità di creare qualcosa, partendo dagli italiani ma poi se può ed è capace si può allargare agli stranieri.
3) i player "maturano" perchè devo essere un minimo autonomi per sopravvivere, sicuramente i nabbi si possono aiutare all'inizio ma poi, devono imparare a camminare da soli.
4) Isk: se non sei capace a farli in una grossa Ally... allora smetti di giocare è meglio!

Comunque è come scoprire l'acqua calda... se tante Ally grandi funzionano e prosperano così ci sarà un motivo! No?

Lollo
The Messiah is offline   Reply With Quote
Old 11th July 2019, 00:49   #95
Minas93
Registered User

Merda quanti ricordi...
Minas93 is offline   Reply With Quote
Old 29th October 2019, 21:30   #96
Erbacattiva
Registered User

Quote:
Originally Posted by Hans Win View Post
In gioco ci stanno 3 livelli di player che spaccano i culi:

Il primo livello è quello dei players al comando di un ally da migliaia di players per lustri: ossia Gobbins leadership da riferimento, parla 3 lingue in modo fluente, formazione accademica di alto profilo, eccellente FC, carisma indiscusso di livello internazionale. Quando scrive una sillaba lui si aprono i mari e arrivano le armate di gerusalemme. Su reddit è venerato al pari di un semidio.

Ritengo Liam di pari livello per i risultati raggiunti quando ci ha messo un effort della madonna.

Idem per Minas che quando siamo atterrati nei CO2 c'era Mittani che lo voleva intervistare. Ancora non si capacita di come cazzo è che lo ha avuto in coalizione.

Al secondo livello ci sono gli FC che spaccano i culi, quelli che ogni executor vorrebbe sempre avere nelle sue fila, quelli che se c'è da tirare su una flotta alle 2 di notte, gli mandi un sms e 2 minuti dopo lo vedi già su ts. Nessuno è uno di questi.

Al terzo livello ci sono i player che non hanno emozioni. Freddi come Terminator. Ti sfasciano un ally dalla sera alla mattina. Roba che la maggior parte dei deboli di cuore si butterebbero dal balcone per i rimorsi. Ebbene, anche li abbiamo avuto il nostro esponente di alto profilo. Uno che ha avuto più char in game da poter fare una flotta da 100 da solo full ita. Chiamato con mille nomi, mi piace ricordarlo come Krall.

La community ita le carte per la gloria le ha avute e se l'è giocate. Chi c'era ha goduto duro. Chi non c'era se la prende in culo e amen. Ora nel mazzo mancano gli assi, i re e le donne. Stanno giocando i cavalli però. Appena smettono loro potete chiudere il sipario.

Secondo me tu di eve non hai un idea chiara di come funzionano le cose forse perchè nessuno di voi apparte i 3 da te sopra citati ha mai giocato ad alti livelli di potere.

Gobbins senza offesa lo adoro ne ho avuto a che fare quando manovravo gli isk di iwant isk (si che tu non abbia mai saputo dietro iwantisk c'ero io ) li pagai le navi quando pandemic horde non aveva nemmeno gli isk per ripagarsi le capital. (chiedi pure a lui e ti confermerà che era io che gestivo il budget di iwantisk per quella guerra)

Pagai nc. pl. brave. test, triumvirate e una decina di altre ally che unificai sotto un unico comando per spazzare via i goonswarm, prima di sbandai white noise anche se a Mittani piace tanto prendersi il merito (non centrava un cazzo)
Iwantisk non sapeva come ottenere vendetta pagarono alcune ally per rompere le palle ai rattaatori di space monkeys, io unificai tutte le ally di low sec per creare una vera forza snuff, ed altre quando cominciarono a vincere togliendo tutte le lune tech ad imperium allora cominciai a portare dentro triumvirate ed altri, poi piano piano vedendo i progressi si convinsero tutti, pl, nc. brave test etc
Piccola curiosità: Iwant isk mi commissionò anche la creazione di un ally che avrei dovuto gestire con Suas, dandoci fondi illimitati ma io non ero intenzionato ad imbarcarmi in un opera simile, dato che volevo quittare eve a fine kick goon dal nord, Suas mi fece anche una canzone sulle note di ring of fire di Johnny Cash.

Liam con tutto rispetto persona correttissima ma la sua ally era un ally di serie C cioè nel suo blocco contavano 1 BOB 2nd Atlas poi AAA poi ROL poi la sua ally infatti quando ci fu da scegliere lo tirarono dietro al bus e da allora non fece mai più nulla di rilevante.
Inoltre tu ignori i rapporti di forza che vi erano, l'ally di liam era al seguito non dettava strategie ne alleanze ne i nemici.

Liam è un Ned Stark troppo onorevole per una fossa di serpenti come eve non ha mai avuto la malizia di spiare ne tantomeno di spiare persino i suoi alleati. E' una persona a cui affiderei le chiavi della mia ally ma non li affiderei la politica o le decisioni militari si è sempre fidato troppo che gli altri fossero leali come lui, io invece spiavo persino il jabber della mia ally con uno script che ricercava "key words" per capire se qualche direttore aveva idee strane..

Vedi tu credi che Gobbins Liam, erano sopra in realtà erano sotto, erano mossi da quelli come me che dietro tiravano i fili.

Ora non saprei dire cosa Gobbins ha fatto dopo che abbiamo spazzato i goon dal nord, (io mi sono ritirato con 21 trillioni di isk vendendo oltre 140 account e smettendo con eve) sicuramente grandi cose conoscendolo ma non è mai stato un puppetmaster.

Minas so che era diventato un buon fc ma non ha mai avuto una mente politica.

Io ho distrutto + che creato ma sono stato strumento cardine della caduta di atlas per conto di red alliance, di imperial order http://thecaldaribandit.blogspot.com...criminals.html
di white noise, (dietro Endeva c'ero io, endeva aveva il carisma di uno straccio unto faceva quello che li dicevo, fui io ad attizzare le corp inglesi contro le russe accusando i russi di rmt e di rivendersi il tech delle lune, cosa facile dato che i russi non volevano dare accesso alle corp inglesi al wallet e controllavano tutto, causando lo split white noise-black noise https://www.tentonhammer.com/columns...s-branch-falls)

Preparai il tutto facendomi nominare reclutatore in WN, cosi reclutai molte molte corp inglesi ex atlas al fine di avere la maggioranza in WN, cosà che mi riusci' alla fine avevamo 75% di membri inglesi, ma quel coglione di Endeva invece di sbattere fuori i russi come programmato si sedette al tavolo e si fece corrompere con la promessa di qualche luna ma ormai la divisione interna era avvenuta e i russi non si fidavano +, in quel momento andai da Mittani a dirgli come stavano i wn e che era il momento di colpire...)

Ho aiutato a creare dead terrorist (che passò da 500 membri a 2800 ) che finchè era finanziata e diretta da me da me prese feythabolis, creai per conto di Montolio La mega ally di niubby unificando le mini ally che aveva in delve dentro una sola entità (tag SHADE? non ricordo nome) Pagai l'ally tedesca evoke per aiutare i DT a finire la campagna in fountain in modo da convincerli a intraprendere il mio piano di arraffamento al sud. (li parlai con wn, red alliance, solar che avevano bisogno di altre ally per occupare le ex regioni aaa-rol che loro non volevano, impass, feythabolis etc, tirai dentro i co2 per avere un buffer in impass etc)

Aiutai Jagged alliance (una delle ally+ inutili e peggio dirette di eve ) a passare da 500 membri a 2500 prendendo Impass, poi Montolio mi minacciava chiedendo isk e me ne andai (stava con le pezze al culo, siamo mesi prima della guerra vs goon)
Aiutando Jagged alliance col nome di xfile 666 organizzai la caduta di Red Overlord corrompendo 3 delle corp inglesi facendoli flippare i sistemi principali il tutto il collaborazione con Shadoo defacto disbandando ROL una volta per tutte.
http://archive.evenews24.com/2012/10...m-sov-dropped/

Ho gestito il reparto segreto di Black Legion per conto di Elo, che ancora oggi dopo 5 anni che non gioco ogni tanto mi manda msg di tornare con loro.
Ho amministrato zone rent in zona droni per conto di triumvirate di black legion.

Feci ottenere a Intrepid Crossing la regione in zona droni parlando con Mactep dei solar.

E decine di altre cose tipo il gank delle MS di AAA fatto da PL etc etc etc.

Non credo che nessun altro giocatore italiano abbia giocato a quei livelli, un conto è gestire un ally un altra è muovere e organizzare MEZZO universo di eve per sparare al restante mezzo.

Last edited by Erbacattiva; 29th October 2019 at 21:59.
Erbacattiva is offline   Reply With Quote
Old 29th October 2019, 22:38   #97
Hans Win
Registered User

Hans Win's Avatar

È innegabile l'effort che ci hai messo. Da anni mi chiedo cosa è mancato al gioco per diventare davvero mainstream con numeri a 6 cifre. Quali sono stati secondo te i principali errori della ccp per non averlo fatto diventare una gallina dalle uova d'oro? A leggere il business mondiale del gaming che smuove 150 miliardi di dollari, quelli della ccp sembrano briciole. Pare quasi un controsenso. Ti trovi ad essere tra i primi a prendere posto in un mercato mostruoso e finisci all"angolo. È il genere sci-fi che non tira? Il mmorpg che annoia? Il fatto che sono islandesi anzichè californiani? E dire che sulla carta qualche cartuccia l'hanno sparata. Forse sbagliando target. Il punto non è chi smette ma chi non inizia.
Old 4th November 2019, 14:13   #98
aNNNNNgST
Registered User

aNNNNNgST's Avatar

Quote:
Originally Posted by Erbacattiva View Post
Secondo me tu di eve non hai un idea chiara di come funzionano le cose forse perchè nessuno di voi apparte i 3 da te sopra citati ha mai giocato ad alti livelli di potere.

Gobbins senza offesa lo adoro ne ho avuto a che fare quando manovravo gli isk di iwant isk (si che tu non abbia mai saputo dietro iwantisk c'ero io ) li pagai le navi quando pandemic horde non aveva nemmeno gli isk per ripagarsi le capital. (chiedi pure a lui e ti confermerà che era io che gestivo il budget di iwantisk per quella guerra)

Pagai nc. pl. brave. test, triumvirate e una decina di altre ally che unificai sotto un unico comando per spazzare via i goonswarm, prima di sbandai white noise anche se a Mittani piace tanto prendersi il merito (non centrava un cazzo)
Iwantisk non sapeva come ottenere vendetta pagarono alcune ally per rompere le palle ai rattaatori di space monkeys, io unificai tutte le ally di low sec per creare una vera forza snuff, ed altre quando cominciarono a vincere togliendo tutte le lune tech ad imperium allora cominciai a portare dentro triumvirate ed altri, poi piano piano vedendo i progressi si convinsero tutti, pl, nc. brave test etc
Piccola curiosità: Iwant isk mi commissionò anche la creazione di un ally che avrei dovuto gestire con Suas, dandoci fondi illimitati ma io non ero intenzionato ad imbarcarmi in un opera simile, dato che volevo quittare eve a fine kick goon dal nord, Suas mi fece anche una canzone sulle note di ring of fire di Johnny Cash.

Liam con tutto rispetto persona correttissima ma la sua ally era un ally di serie C cioè nel suo blocco contavano 1 BOB 2nd Atlas poi AAA poi ROL poi la sua ally infatti quando ci fu da scegliere lo tirarono dietro al bus e da allora non fece mai più nulla di rilevante.
Inoltre tu ignori i rapporti di forza che vi erano, l'ally di liam era al seguito non dettava strategie ne alleanze ne i nemici.

Liam è un Ned Stark troppo onorevole per una fossa di serpenti come eve non ha mai avuto la malizia di spiare ne tantomeno di spiare persino i suoi alleati. E' una persona a cui affiderei le chiavi della mia ally ma non li affiderei la politica o le decisioni militari si è sempre fidato troppo che gli altri fossero leali come lui, io invece spiavo persino il jabber della mia ally con uno script che ricercava "key words" per capire se qualche direttore aveva idee strane..

Vedi tu credi che Gobbins Liam, erano sopra in realtà erano sotto, erano mossi da quelli come me che dietro tiravano i fili.

Ora non saprei dire cosa Gobbins ha fatto dopo che abbiamo spazzato i goon dal nord, (io mi sono ritirato con 21 trillioni di isk vendendo oltre 140 account e smettendo con eve) sicuramente grandi cose conoscendolo ma non è mai stato un puppetmaster.

Minas so che era diventato un buon fc ma non ha mai avuto una mente politica.

Io ho distrutto + che creato ma sono stato strumento cardine della caduta di atlas per conto di red alliance, di imperial order http://thecaldaribandit.blogspot.com...criminals.html
di white noise, (dietro Endeva c'ero io, endeva aveva il carisma di uno straccio unto faceva quello che li dicevo, fui io ad attizzare le corp inglesi contro le russe accusando i russi di rmt e di rivendersi il tech delle lune, cosa facile dato che i russi non volevano dare accesso alle corp inglesi al wallet e controllavano tutto, causando lo split white noise-black noise https://www.tentonhammer.com/columns...s-branch-falls)

Preparai il tutto facendomi nominare reclutatore in WN, cosi reclutai molte molte corp inglesi ex atlas al fine di avere la maggioranza in WN, cosà che mi riusci' alla fine avevamo 75% di membri inglesi, ma quel coglione di Endeva invece di sbattere fuori i russi come programmato si sedette al tavolo e si fece corrompere con la promessa di qualche luna ma ormai la divisione interna era avvenuta e i russi non si fidavano +, in quel momento andai da Mittani a dirgli come stavano i wn e che era il momento di colpire...)

Ho aiutato a creare dead terrorist (che passò da 500 membri a 2800 ) che finchè era finanziata e diretta da me da me prese feythabolis, creai per conto di Montolio La mega ally di niubby unificando le mini ally che aveva in delve dentro una sola entità (tag SHADE? non ricordo nome) Pagai l'ally tedesca evoke per aiutare i DT a finire la campagna in fountain in modo da convincerli a intraprendere il mio piano di arraffamento al sud. (li parlai con wn, red alliance, solar che avevano bisogno di altre ally per occupare le ex regioni aaa-rol che loro non volevano, impass, feythabolis etc, tirai dentro i co2 per avere un buffer in impass etc)

Aiutai Jagged alliance (una delle ally+ inutili e peggio dirette di eve ) a passare da 500 membri a 2500 prendendo Impass, poi Montolio mi minacciava chiedendo isk e me ne andai (stava con le pezze al culo, siamo mesi prima della guerra vs goon)
Aiutando Jagged alliance col nome di xfile 666 organizzai la caduta di Red Overlord corrompendo 3 delle corp inglesi facendoli flippare i sistemi principali il tutto il collaborazione con Shadoo defacto disbandando ROL una volta per tutte.
http://archive.evenews24.com/2012/10...m-sov-dropped/

Ho gestito il reparto segreto di Black Legion per conto di Elo, che ancora oggi dopo 5 anni che non gioco ogni tanto mi manda msg di tornare con loro.
Ho amministrato zone rent in zona droni per conto di triumvirate di black legion.

Feci ottenere a Intrepid Crossing la regione in zona droni parlando con Mactep dei solar.

E decine di altre cose tipo il gank delle MS di AAA fatto da PL etc etc etc.

Non credo che nessun altro giocatore italiano abbia giocato a quei livelli, un conto è gestire un ally un altra è muovere e organizzare MEZZO universo di eve per sparare al restante mezzo.
Ma che disagio
aNNNNNgST is offline   Reply With Quote
Old 4th November 2019, 15:03   #99
Frag!
Gopnik

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by aNNNNNgST View Post
Ma che disagio
Sta malissimo
Frag! is offline   Reply With Quote
Old 4th November 2019, 16:18   #100
KitanisNS
Registered User

Quote:
Ho gestito il reparto segreto di Black Legion per conto di Elo,

KitanisNS is offline   Reply With Quote
Old 4th November 2019, 16:49   #101
Frag!
Gopnik

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by KitanisNS View Post
Frag! is offline   Reply With Quote
Old 4th November 2019, 18:25   #102
aNNNNNgST
Registered User

aNNNNNgST's Avatar

Quote:
io unificai tutte le ally di low sec per creare una vera forza snuff,
Ecco una rara foto d'epoca di Genghis "erbacattiva" Khan, intento ad unificare tutte le ally del low sec per creare gli Snuff.

image upload

P.s: non vedo l'ora di beccare Tau AD ed hywanto in ts snuff per raccontargli questa versione
aNNNNNgST is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules