Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd October 2019, 13:08   #31
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Avere un propio spazio, sia che ti compri casa, sia che la affitti, penso che passata una certa età sia fondamentale se si ha la possibilità.

Inoltre trovo sia anche un buon modo per capire se una relazione ha possibilità sul lungo termine. Se ti entra in casa “un estranea” a convivere, magari dopo qualche anno che vivi da solo, e ti sembra che abbia sempre vissuto lì, per me è un buon segno.
Old 3rd October 2019, 13:21   #32
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Hai fatto l’ultra beta e lei ha capito che tanto tu rimanevi sempre li come un pupazzetto, dovevi fare una mossa di potere e accanarla diretta senza mai più cercarla, al 100% ti cercava lei con la testa aggiustata. Se vuoi tornarci insieme l’unica cosa da fare è essere distaccato in modo totale e non cercarla mai.
Zawardo is offline   Reply With Quote
Old 3rd October 2019, 13:25   #33
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Che cos
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is offline   Reply With Quote
Old 3rd October 2019, 13:45   #34
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Un pensiero sobrio e bilanciato dai
Old 3rd October 2019, 14:35   #35
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Ma tutti perdiamo in partenza.
meglio perdere con mogambo che con i gatti pero'
darthrevan is online now   Reply With Quote
Old 3rd October 2019, 20:40   #36
_MaDNeSS_
Registered User

_MaDNeSS_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
Avere un propio spazio, sia che ti compri casa, sia che la affitti, penso che passata una certa età sia fondamentale se si ha la possibilità.

Inoltre trovo sia anche un buon modo per capire se una relazione ha possibilità sul lungo termine. Se ti entra in casa “un estranea” a convivere, magari dopo qualche anno che vivi da solo, e ti sembra che abbia sempre vissuto lì, per me è un buon segno.

In questo momento è la mia priorità numero uno. Ho un piccolo “bonus” aziendale che si sbloccherà tra pochi giorni e farò un conto di quanto riesco a racimolare per un prossimo upfront. Non voglio fare scelte avventate perché si parla di una montagna di soldi in questa cazzo di città, ma dall’altra parte è ora di cambiare aria e vorrei qualcosa di “mio” da plasmare come meglio credo.

Mi piace il modo in cui descrivi la compatibilità nella coppia nella seconda parte, può anche essere quello che lei ora non ha visto o provato verso di me a lungo andare.

Quote:
Originally Posted by Zawardo View Post
Hai fatto l’ultra beta e lei ha capito che tanto tu rimanevi sempre li come un pupazzetto, dovevi fare una mossa di potere e accanarla diretta senza mai più cercarla, al 100% ti cercava lei con la testa aggiustata. Se vuoi tornarci insieme l’unica cosa da fare è essere distaccato in modo totale e non cercarla mai.

Ma io a questa roba non ci credo: se ci avesse tenuto e fossimo stati sulla stessa lunghezza d’onda il problema non si sarebbe neanche presentato. Il fatto di essere stato beta (in generale durante la relazione) forse è vero, ma ormai non ci posso fare niente se non usare l’insegnamento da qui in avanti. Magari sbaglio io ma mi sembra un ragionamento un po’ infantile, che se anche avesse funzionato mi avrebbe lasciato molti dubbi sul resto del rapporto: non è mica facile sbattere fuori di casa una persona e aspettarsi che poi questa ti riaccolga con la stessa fiducia, come minimo sarei sul chi va là ad ogni mezzo problema e la vita è già abbastanza complicata senza aggiungere gradi di entropia pure laddove ti dovresti sentire appagato.

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post
meglio perdere con mogambo che con i gatti pero'

Essermi liberato da quelle palle al piede però ha un certo fascino :Asd: e dire che mi piacciono anche, ma forse meglio limitarsi alle pagine di canini e gattini su Instagram.

Comunque oggi nessun contatto, capirò domani se avrò voglia di vederla o no.
_MaDNeSS_ is offline   Reply With Quote
Old 4th October 2019, 23:09   #37
_MaDNeSS_
Registered User

_MaDNeSS_'s Avatar

Alla fine ci siamo visti e abbiamo chiuso. Mi sono levato un po’ di sassolini dalle scarpe, anche se il risultato finale era dovuto all’incompatibilità, con un po’ di razionalità probabilmente mutua, di cui non mi ero accorto o avevo fatto finta di non accorgermi. Mi porto dietro qualche insegnamento per le prossime avventure senza farmi troppi rimorsi sul fatto che se è andata così, forse a conti fatti avremmo solo menato il can per l’aia per qualche tempo in più, come qualcuno ha detto.

Ora mi sento un po’ sotto terra ma credo che sia normale per aver contravvenuto alla regola del no contact. Nel frattempo ho chiuso tutti i canali e eliminata da chat e social perché la tentazione di fare qualche mossa stupida è alta mentre è solo il momento di voltare questa pagina della mia vita è fare qualcosa per me stesso.
_MaDNeSS_ is offline   Reply With Quote
Old 5th October 2019, 18:13   #38
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Capita! Se andasse sempre bene al primo tentativo, saremmo in media persone meno ricche di esperienza e diversità.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 5th October 2019, 20:27   #39
Khaderbai
Registered User

Khaderbai's Avatar

Quote:
Originally Posted by _MaDNeSS_ View Post
Alla fine ci siamo visti e abbiamo chiuso. Mi sono levato un po’ di sassolini dalle scarpe, anche se il risultato finale era dovuto all’incompatibilità, con un po’ di razionalità probabilmente mutua, di cui non mi ero accorto o avevo fatto finta di non accorgermi. Mi porto dietro qualche insegnamento per le prossime avventure senza farmi troppi rimorsi sul fatto che se è andata così, forse a conti fatti avremmo solo menato il can per l’aia per qualche tempo in più, come qualcuno ha detto.

Ora mi sento un po’ sotto terra ma credo che sia normale per aver contravvenuto alla regola del no contact. Nel frattempo ho chiuso tutti i canali e eliminata da chat e social perché la tentazione di fare qualche mossa stupida è alta mentre è solo il momento di voltare questa pagina della mia vita è fare qualcosa per me stesso.
Mi sembrano le mosse più sagge. Metti in saccoccia l'xp e avanti. Gg e gl
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules