Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 67 votes, 1.46 average.
Old Today, 00:44   #78376
xANTH
GIF MASTER

xANTH's Avatar

Quote:
Originally Posted by qund View Post
Il discorso però era partito da questo:

E risposte seguenti di lello.

Per il resto io non sono convinto del concetto di voti chi vuoi. Cioè si idealmente mi piacerebbe ma alla fine non è mai cosi e si finisce che si riduce tutto a fascio e centro sinistra (piu centro che sinistra).
E se proprio devo scegliere vado appunto col meno peggio.
Poi oh, se uno invece vota pap allora se ne tira fuori ma poi finisce a fare la fine del dodo quindi non so se è tanto meglio
Ma uno può aver anche usato la tessera elettorale per incartare il pesce, qui l'idea è che c'è un blocco di nazi in costume che fa il 40%, e il gioco dell'UDC mark II può anche ragionevolmente portare ad uno scenario in cui si vota e si regalano 210 miliardi alla compagine di attaccapanni più bizzarra dai tempi dei caporali di Jojo Rabbit.

Ora è bizzarro che vengano fatti i purity test su NGI perché uno non ha votato quelli dei lager in Libia per contenere i nazi o non ha votato per il Frank Underwood di Rignano sull'Arno per contenere i 5 Stelle, considerando che la mossa dello scorpione di Renzi è avvenuta all'infuori della possibilità d'azione di qualunque elettore e il 96% della popolazione del forum è trasversalmente d'accordo sul fatto che il governo Conte sia pus al vaiolo.

Semplicemente adesso si può fare una valutazione morale senza conseguenze o posta in gioco: è meglio uno scenario in cui ci becchiamo i cosplayer di Orban perché uno svitato democristiano voleva venti euro in più o è meglio il governo di pulcinella idrocefali che però tutto sommato ha avuto una risposta normotipo al COVID ed è in aperta opposizione politica ai nazi di cui sopra?

Ora non è che siccome non siamo tutti mutilati morali si deve venire a dire che non posso fare qualsiasi valutazione morale perché nel 2013 non mi sono tagliato il mignolo per darlo in offerta alla Boschi. È semplicemente la collina sbagliata su cui morire, ci sono outlet infinitamente migliori per sfogarsi delle perculate sul forum senza infilarsi gli aghi nelle orbite dicendo "HAHA MI HAI COSTRETTO A FARLO, GUARDA COME SANGUINO, È COLPA TUA"
Old Today, 00:58   #78377
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Io comunque voglio solo dire che mi sono rotto i coglioni di votare per partiti che poi fanno i salti mortali per buttarsi verso metaforici burroni, maledette le loro stirpi.

È da quando ho il diritto di voto che penso di non aver mai scelto un partito che si è fatto i suoi cinque annetti tranquilli senza scindersi, dilaniarsi in faide interne o svanire nell'oblio. A sto punto visto che è concreta la possibilità che sia io quello che porta sfiga sono quasi tentato di votare per Fratelli d'Italia, sia mai che stavolta la iella la rifilo a loro.
Brom is online now   Reply With Quote
Old Today, 01:01   #78378
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by xANTH View Post
Ma uno può aver anche usato la tessera elettorale per incartare il pesce, qui l'idea è che c'è un blocco di nazi in costume che fa il 40%, e il gioco dell'UDC mark II può anche ragionevolmente portare ad uno scenario in cui si vota e si regalano 210 miliardi alla compagine di attaccapanni più bizzarra dai tempi dei caporali di Jojo Rabbit.

Ora è bizzarro che vengano fatti i purity test su NGI perché uno non ha votato quelli dei lager in Libia per contenere i nazi o non ha votato per il Frank Underwood di Rignano sull'Arno per contenere i 5 Stelle, considerando che la mossa dello scorpione di Renzi è avvenuta all'infuori della possibilità d'azione di qualunque elettore e il 96% della popolazione del forum è trasversalmente d'accordo sul fatto che il governo Conte sia pus al vaiolo.

Semplicemente adesso si può fare una valutazione morale senza conseguenze o posta in gioco: è meglio uno scenario in cui ci becchiamo i cosplayer di Orban perché uno svitato democristiano voleva venti euro in più o è meglio il governo di pulcinella idrocefali che però tutto sommato ha avuto una risposta normotipo al COVID ed è in aperta opposizione politica ai nazi di cui sopra?

Ora non è che siccome non siamo tutti mutilati morali si deve venire a dire che non posso fare qualsiasi valutazione morale perché nel 2013 non mi sono tagliato il mignolo per darlo in offerta alla Boschi. È semplicemente la collina sbagliata su cui morire, ci sono outlet infinitamente migliori per sfogarsi delle perculate sul forum senza infilarsi gli aghi nelle orbite dicendo "HAHA MI HAI COSTRETTO A FARLO, GUARDA COME SANGUINO, È COLPA TUA"
Te ne ruberò varie parti, sappilo

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Tags
arridatece silvio, miss me yet?, votare for the lulz

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules