Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd May 2021, 11:04   #46
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Handa e D'Ambrosio meritano più di tutti questo scudetto.
Non so se vi rendete conto che inferno abbiano attraversato...

Spoiler:

ApocalypseNow is online now   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 11:07   #47
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

gg all'inter, se lo sono meritato sto scudo di merda

maaaaa licher?
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 11:15   #48
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Tolte le cazzate di vidal in champions il girone lo passavate senza problemi, tanto per ricordare qualche dettaglio
Mah, sicuramente ha inciso tantissimo e aver recuperato un Eriksen al posto del bollitissimo Vidal in prospettiva europea è un bel passo avanti... però mi ricordo anche che è andata come è andata perché le giornate che Lukaku e Hakimi non erano in partita potevamo anche non scendere in campo che era uguale.

Io spero che due anni in cui sei passato da una finale di EL a uno scudetto vinto di prepotenza abbiano influito in positivo sulla mentalità dei giocatori, tanti in CL (specie Lukaku) si vedeva che non ci credevano. Poi bisognerà vedere chi resta e chi va, ora come ora se c'è da sacrificare qualcosa per fare cassa secondo me il più sensato è Lautaro, la difesa non mi azzarderei a toccarla perché si è visto a inizio stagione che rischi si corre, e idem per il centrocampo per una volta che ne abbiamo uno indiscutibilmente forte (e anzi andrebbe rinforzato per non dover dipendere troppo da Brozo)

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 11:41   #49
licher
* Toc Toc Toc * Wardas!

licher's Avatar

Quote:
Originally Posted by BeLTrA View Post
gg all'inter, se lo sono meritato sto scudo di merda

maaaaa licher?
Ho fatto i complimenti all'Inter dieci minuti dopo la fine delle partite, prima di tutti gli altri.

Ora sto festeggiando la definitiva vittoria sul Covid, che è quel che deduco sia successo, visto ciò che è stato permesso ieri pomeriggio
licher is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 11:50   #50
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by licher View Post

Ora sto festeggiando la definitiva vittoria sul Covid, che è quel che deduco sia successo, visto ciò che è stato permesso ieri pomeriggio
La variante neroazzurra
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 11:57   #51
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Mah, sicuramente ha inciso tantissimo e aver recuperato un Eriksen al posto del bollitissimo Vidal in prospettiva europea è un bel passo avanti... però mi ricordo anche che è andata come è andata perché le giornate che Lukaku e Hakimi non erano in partita potevamo anche non scendere in campo che era uguale.

Io spero che due anni in cui sei passato da una finale di EL a uno scudetto vinto di prepotenza abbiano influito in positivo sulla mentalità dei giocatori, tanti in CL (specie Lukaku) si vedeva che non ci credevano. Poi bisognerà vedere chi resta e chi va, ora come ora se c'è da sacrificare qualcosa per fare cassa secondo me il più sensato è Lautaro, la difesa non mi azzarderei a toccarla perché si è visto a inizio stagione che rischi si corre, e idem per il centrocampo per una volta che ne abbiamo uno indiscutibilmente forte (e anzi andrebbe rinforzato per non dover dipendere troppo da Brozo)
secondo me c'è stata anche parecchia sfiga sia in champions quest'anno che in europa league lo scorso anno, ti ricordo che in europa league siete comunque arrivati in finale asfaltando praticamente chiunque e l'avete persa per due episodi sfortunati di lukaku, un contropiede da solo contro il portiere che ha concluso malamente e un autogol da gollonzo alla mai dire gol.
La squadra quindi secondo me era già buona l'anno scorso, poi con l'innesto di hakimi ed eriksen ha fatto un ulteriore balzo in avanti
elindur is online now   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 12:01   #52
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Imho Conte ha fatto una preparazione tutta votata a fare quello che poi abbiamo visto, ovvero esplodere a cannone nel girone di ritorno. Come detto già prima, tra una roba e l'altra i giocatori non hanno fatto vacanze, ed era prevedibile un pessimo debutto.

Ci si possono mettere tutte le sfighe che si vogliono, ma non riuscire a vincere con lo shaktar è stato pressochè ridicolo, quando lo avessimo incontrato ora dubito sarebbe finita meno di un 3 o 4 a zero a partita. Finalmente si partirà dalla prima fascia e col culo che abbiamo ci toccherà il Barcellona come seconda, una terza inglese e la quarta meno debole.
Old 3rd May 2021, 12:09   #53
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
secondo me c'è stata anche parecchia sfiga sia in champions quest'anno che in europa league lo scorso anno, ti ricordo che in europa league siete comunque arrivati in finale asfaltando praticamente chiunque e l'avete persa per due episodi sfortunati di lukaku, un contropiede da solo contro il portiere che ha concluso malamente e un autogol da gollonzo alla mai dire gol.
La squadra quindi secondo me era già buona l'anno scorso, poi con l'innesto di hakimi ed eriksen ha fatto un ulteriore balzo in avanti
Si ma non la chiamerei sfiga, specialmente il gol mangiato.

E ti sei scordato il gol salvato da Lukaku al 90° con fonte di lulz inesauribile.

La crisi epilettica

InSAnE84 is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 14:18   #54
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Sì comunque da tso chi ha svenduto hakimi all'Inter a due spicci, non è che è diventato forte sto anno, lo aveva già fatto vedere...
Old 3rd May 2021, 14:40   #55
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
Sì comunque da tso chi ha svenduto hakimi all'Inter a due spicci, non è che è diventato forte sto anno, lo aveva già fatto vedere...
il real aveva lui e theo eh ricordiamolo, roba fuori di testa, fascia a posto per 10 anni
Old 3rd May 2021, 15:40   #56
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

Non ho detto rovinosa caduta dalle scale per Cazzaroni, lo chiarisco.
Ho detto semplicemente che ci può essere questa cosa, che ho pensato a questa cosa rivoluzionaria, ho avuto questa illuminazione.
Ora tutti a scrivere che ho detto rovinosa caduta dalle scale per Cazzaroni ma scrivete quello che vi pare.

"Your last words?" - "No regrets"
Bargle is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 17:07   #57
isid0
Pieno di Domande

isid0's Avatar

Congratulazioni agli Interisti,
mi spiace che non abbiate potuto godervi nemmeno una partita allo stadio della vostra fantasmagorica formazione.
Old 3rd May 2021, 17:10   #58
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Quote:
Originally Posted by MiStO View Post
il real aveva lui e theo eh ricordiamolo, roba fuori di testa, fascia a posto per 10 anni
intanto sono in semifinale di cl, non credo che al momento rimpiangano troppo quei due
Old 3rd May 2021, 17:13   #59
°o°o°Ave°o°o°
The Ripper

°o°o°Ave°o°o°'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post

Perisic con lo stesso voto di Eriksen, no.
Se Eriksen ha preso 7,5 allora Perisic merita 7, se non 6,5.

A Lukaku darei 9,5 perché è stato più determinante di Lautaro.
A Conte 9, non 10, perché per mezza stagione s'è intestardito su Vidal e Kolarov e sul bullizzare Eriksen.

Con la vittoria dello scudetto è dura dare delle insufficienze, altrimenti avrei considerato dei 5 per Kolarov e Vidal.
A Pinamonti e Vecino avrei dato SV, come i portieri di riserva.
a Conte non darei più di 8 sinceramente, proprio per quello che hai detto.

Veder giocare Eriksen da Gennaio in avanti solo perchè ha capito che non sarebbe stato ceduto è proprio da vigliacchi: sprecare delle risorse così in panchina per non si sa quale motivo
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
°o°o°Ave°o°o° is online now   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 18:49   #60
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Si, 10 a Conte e` decisamente troppo, anche io sarei per un 8.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules