Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th April 2021, 09:55   #1696
Savatage
Satana!

Savatage's Avatar

Come se Jordan giocasse con gli scappati di casa in squadra

ma guai toccare HIS MAJESTY...

Savatage is online now   Reply With Quote
Old 15th April 2021, 10:49   #1697
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

giocava con le pippen
elindur is online now   Reply With Quote
Old 15th April 2021, 11:31   #1698
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Savatage View Post
Come se Jordan giocasse con gli scappati di casa in squadra

ma guai toccare HIS MAJESTY...
Si sta parlando di *superteam* creati per fare ring chasing.
Jordan ha vinto 3 anelli con 1 AllStar in squadra che faceva vomitare i primi anni a Chicago.
JB is online now   Reply With Quote
Old 15th April 2021, 11:35   #1699
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
giocava con le pippen
No era Pippen che giocava con le Jordan
Old 15th April 2021, 17:24   #1700
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Lo è sempre stato perchè basterebbe un veto del commissioner su determinate trade.
Già da Stern la cosa puzzava di marcio dopo il 3peat Lakers firmato Shaq&Kobe.
Fortunatamente era finito male e per un po' di tempo i team-mappazzoni non avevano preso.
Il carico da 9 l'han fatto poi i Celtics e successivamente gli Heat di Lebron.

Mah, io la vedo diversamente anche perchè con i whatif ci puoi riscrivere letteralmente qualsiasi cosa e lo trovo un metodo di ragionamento un po' da paraculo.

I superteam sono fatti da gente che sa che senza questi escamotage non potrà mai vincere un anello o guidare da sola una squadra alla vittoria ed il metro di misura è appunto Jordan.
E' da li che abbiamo parlato dell'importanza degli anelli vinti nel basket moderno. Russell ne ha 11, ma li ha vinti contro letteralmente gente che di giorno faceva il postino o l'idraulico e non sapeva manco cambiare mano palleggiando, giocando 11 partite in un anno.
Per carità, Mr. Russell pioniere e tutto però anche sticazzi, giocava un altro sport totalmente, quindi la cartina tornasole è e sarà sempre MJ.

Jordan che tra l'altro ha avuto più occasioni per andarsene da Chicago e fare il cazzo che voleva e non l'ha fatto.

Ai Lakers andarono le vecchie glorie '90/00 (che han solo preso sberle dal GOAT, ndr) a provare a salire sulla carrozza ma come sappiamo tutti fallì, però quantomeno quella gente ci ha provato per tutta la loro carriera prima di dire "va beh, magari uno..."
Di tutti i superteam forse il menopeggio anche solo per com'è finita.
I Celtics erano perdenti che han dovuto unire le forze.
Lebron s'è dovuto cucire la squadra intorno in Florida se no anche li oltre al cakewalk che era l'East in Finale non avrebbe mai concluso nulla.
I GSW ne han vinto uno di culo e poi son dovuti andare a prendere KD che a loro volta han preso a sberle.
I Nets sono letteralmente una squadra di merde.
Kyrie, KD, Harden, Aldridge. Il simbolo di tutto quello che fa schifo dell'NBA.
PS: Te l'avevo detto di Aldridge, non voglio sentire ragioni, è una merda. "Ehhh ma l'NBA è diversa, è ma di qua e ma di la, il gioco". E' una merda, non ha mai vinto un cazzo in vita sua perchè quando serve scompare.
Probabilmente ora con altri 92 campioncini e senza riflettori qualcosa cambierà? Chi lo sa.

Capisco essere tifoso da sempre ma questa squadra è l'apice della merda, il peak, rappresenta tutto quello che c'è di sbagliato nell'NBA ed in genrale nella pallacanestro moderna.
Il prossimo passo è avere TUTTI gli allstar in 2 team e vivere in un costante scenario in cui hai 2 squadre packed che tritano le conference stile Harlem Globe Trotters che si conclude in una finale NBA stile All-Star Game.
E' letteralmente un futuro di gioco distopico.

E quindi ti rispondo:

No, not really.
Beh si really.

Io sono attaccato alla maglia dei Nets da quando ho memoria, non cambio bandiera perché la squadra fa schifo e perde 70 partite su 82 o vince il titolo perché ha ogni all star esistente.

Semplicemente per quelle stagioni il mio coinvolgimento si affievolisce al minimo e non le ricordo come momenti gloriosi.
Non reputerò di valore un titolo vinto con questa squadra così come non non è un titolo dei Nets quello vinto da Erving nell'ultimo anno di ABA.

Non ho mai detto né mai dirò che approvo questa squadra perché sono i Nets, anzi semmai ho detto fin da quando abbiamo firmato Irving quanto mi facesse schifo questa direzione e quanto avrei voluto proseguire nello sviluppo dei talenti cresciuti in casa.

Quando guardo i nets giocare questa stagione le cose che mi danno gioia sono la crescita dei nostri reietti come Harris, Brown, Claxton, Dinwiddie prima di rompersi e la crescita tecnico tattica di Nash. Il resto mi è totalmente indifferente.
L'unico che mi sento di "difendere" è Harden che ha avuto una maturazione rispetto agli anni di Houston e un ritorno a come giocava a OKC. Resta sempre indecente ed è imbarazzante il modo in cui è andato via da Houston ma ha fatto dei minimi progressi in direzione del basket vero che sarebbe disonesto non riconoscergli.

Se voglio buttarla in caciara allora dico: E adesso che Aldridge si è ritirato dal basket come la mettiamo??!!11!1 siamo ancora super team!?

Poretto, mi dispiace, giocatore sicuramente incompleto e su cui sono state caricate aspettative che probabilmente mai ha voluto ricevere però i suoi fondamentali offensivi in post alto erano da dizionario del basket.
Il fatto di quittare così di brutto anche con un titolo in vista la dice lunga su quali siano le sue priorità. Mi ripeto ma penso che non abbia mai voluto l'hype che gli hanno creato intorno pretendendo che fosse un uomo franchigia.

Se un titolo non è indispensabile per lui fa bene a non rischiare con la salute visto i precedenti di atleti con problemi simili.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mr.Pain is offline   Reply With Quote
Old 15th April 2021, 20:55   #1701
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

elindur is online now   Reply With Quote
Old 15th April 2021, 21:40   #1702
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Pain View Post
Non reputerò di valore un titolo vinto con questa squadra così come non non è un titolo dei Nets quello vinto da Erving nell'ultimo anno di ABA.

Non ho mai detto né mai dirò che approvo questa squadra perché sono i Nets, anzi semmai ho detto fin da quando abbiamo firmato Irving quanto mi facesse schifo questa direzione e quanto avrei voluto proseguire nello sviluppo dei talenti cresciuti in casa.
Allora avevo capito male io.
Se sei d'accordo che questo titolo, se mai arriverà, vale zero e non approvi l'approccio societario tanto basta.
Quando parlavi di "accettare la merda" e ti rispondevo "not really" intendevo proprio questo.
Old 16th April 2021, 11:27   #1703
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Allora avevo capito male io.

Se sei d'accordo che questo titolo, se mai arriverà, vale zero e non approvi l'approccio societario tanto basta.

Quando parlavi di "accettare la merda" e ti rispondevo "not really" intendevo proprio questo.
No accettare la merda nel senso che sono Net for life da sempre e per sempre per cui terrò sempre e comunque per la mia squadra anche se certi risultati valgono molto meno di altri.

Su una scala di risultati per me varranno di più i playoff raggiunti nel 2018/19 con una squadra di scappati di casa che voleva dimostrare qualcosa rispetto a un titolo vinto quest'anno.
Di quest'anno apprezzerò al massimo i risultati individuali dei già citati Harris, Claxton, Brown che incarnano lo spirito di sviluppo e crescita che ha portato Brooklyn a diventare una piazza importante.

Old 19th April 2021, 14:43   #1704
Gil Estel
"powered by UGO™"

Gil Estel's Avatar

https://www.google.com/url?sa=t&sour...rZ11JX&ampcf=1

Qualcun'altro?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

...quella che pensi essere la donna della tua vita è la donna della vita di almeno altri cinque. (cit. Wiz )

www.guardiansofdestiny.org
Gilestel Rogue 70 PVE oriented "powered by UGO™" RETIRED
Cascka Warrior 70 PVP oriented RETIRED
Gil Estel is offline   Reply With Quote
Old 20th April 2021, 15:46   #1705
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gil Estel View Post
https://www.google.com/url?sa=t&sour...rZ11JX&ampcf=1

Qualcun'altro?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di sto passo riprenderemo Scola e Jeremy Lin

Old 22nd April 2021, 07:55   #1706
Picard
Capitano

Picard's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Joele stava per far il buzzer del secolo
Old 23rd April 2021, 16:08   #1707
Farrentina Alò
NetGamer

Farrentina Alò's Avatar

Comunque ormai e' evidente che il soft cap non funziona piu', e' ora di passare ad un hard cap come in NFL (magari con uno slot speciale per poter trattenere una stella). I Nets quest'anno hanno passato il segno.
Old 26th April 2021, 19:03   #1708
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Farrentina Alò View Post
Comunque ormai e' evidente che il soft cap non funziona piu', e' ora di passare ad un hard cap come in NFL (magari con uno slot speciale per poter trattenere una stella). I Nets quest'anno hanno passato il segno.
*

consiglio caldamente di ascoltare questo Podcast uscito un paio di giorni fa.

https://www.theringer.com/2021/4/23/...s-it-to-fix-it

è più incentrato sull'aspetto dell'appetibilità del gioco ma quello e la regolamentazione degli ingaggi vanno di pari passo.
Old 4th May 2021, 22:08   #1709
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

comunque Durant resta sempre quello che più disprezzo.

Capisco il talento offensivo ma è veramente un cazzo di debosciato.
In difesa sembra un bambino del minibasket che fa ballhawking tutto il tempo senza mai accorgersi dei backdoor del suo uomo, in attacco quando non ha la palla o la riceve al primo passaggio il suo engagement è sotto zero.

Contro Milwaukee non ha UNA SINGOLA VOLTA preso Giannis 1vs1 in difesa per paura di fare brutta figura.

E in cima a tutto ha una visione di gioco infima, su almeno 8 possessi ha avuto uno scarico liberissimo su un tiratore puro(shamet/harris/johnson) o un tagliante(green, jordan, griffin), li ha visti perfettamente e non gliel'ha passata per perdere la palla ingamberandosi o prendersi un tiro di merda e tirare una crosta...

Mentre Irving e Harden hanno mostrato dei progressi nel loro gioco quest'anno lui resta sempre un coglione.
Old 5th May 2021, 09:31   #1710
Nikita
warning!!! infected asd

Nikita's Avatar

Ma veramente dobbiamo commentare i Nets, accrocchio di figurine, e non i Knicks che stanno facendo una stagione totalmente nonsense per come erano le premesse? Non succede ma se per caso i Knicks buttano fuori i Nets a playoff
Nikita is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
bring big baby back, kawaii leonard

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules