Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 67 votes, 4.94 average.
Old 15th March 2019, 14:54   #94471
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Come facevi ad aver il note davanti al cazzo?
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 15:23   #94472
fra
oıpǝpoıp

fra's Avatar

Apple vs The World

Quote:
Originally Posted by geps View Post
Oggi ho sbattuto fortissimo sull'angolo della scrivania altezza inguine, per fortuna avevo il note 9 in tasca così si è spaccato il vetro posteriore ma almeno ho ancora il cazzo tutto intero

Domani mattina proverò per la prima volta come lavorano all'assistenza samsung, me lo fanno al volo per 70 euri, prezzo accettabile. Se era il vetro frontale erano oltre 300

Curiosità sull’assistenza samsung. Un amico ha rotto il vetro del note. Il centro assistenza ufficiale più vicino voleva 40€ in più rispetto al prezzo riportato da Samsung sul sito, il primo che abbiamo trovato tramite sempre il sito Samsung che applicava i loro prezzo è a qualche ora di macchina. La spiegazione di Samsung è stata che sono solamente prezzi indicativi. Alla fine ci siamo rivolti direttamente a Samsung che viene a prenderselo e lo riporta riparato.

Ci sono rimasto così quando mi hanno detto che i loro centri assistenza possono applicare i rincari che vogliono... a questo punto non mettermi nemmeno il prezzo della riparazione sul sito.

Comunque sei stato fortunato, il vetro dietro costa meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fra is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 16:05   #94473
Drest
Registered User

eh ma le custodie a libro!
Drest is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 16:14   #94474
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

io capisco che 70€ in confronto al telefono da 1k o ai 400€ dell' iphone per cambiarlo il vetro del retro sembrino pochi

ma è un pezzo di vetro smaltato dietro, che si cambia scaldando il telefono con la pistola termica e reincollandolo con la collina

son prezzi secondo me comunque alti, tanto poi il vero sbatti di solito è quando devi smontarlo preservando il vetro dietro, che richiede anche 15 minuti di lavoro meticoloso, ma se è già rotto di solito si fa un lavoro bruto spaccandolo tutto a cazzo di cane
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 17:14   #94475
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by MC_ View Post
Come facevi ad aver il note davanti al cazzo?
No è che avendocelo di una certa dimensione gli faccio fare il giro tipo la cinta dei pantaloni perché arrotolarlo attorno ai coglioni lo trovo troppo scomodo
Agevolo brano musicale esplicativo
https://youtu.be/2AxeKcLyhRg

A parte gli scherzi, ho rischiato l'evirazione bastavano pochi cm più in là e mi toccava cambiare i documenti, pensa che ha lasciato il segno anche sulla cover

Quote:
Originally Posted by Drest View Post
eh ma le custodie a libro!
Probabilmente non sarebbe cambiato niente perché come dicevo avevo la cover in silicone della samsung che è parecchio protettiva.
geps is online now   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 17:29   #94476
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post
io capisco che 70€ in confronto al telefono da 1k o ai 400€ dell' iphone per cambiarlo il vetro del retro sembrino pochi

ma è un pezzo di vetro smaltato dietro, che si cambia scaldando il telefono con la pistola termica e reincollandolo con la collina

son prezzi secondo me comunque alti, tanto poi il vero sbatti di solito è quando devi smontarlo preservando il vetro dietro, che richiede anche 15 minuti di lavoro meticoloso, ma se è già rotto di solito si fa un lavoro bruto spaccandolo tutto a cazzo di cane
Chiaro che ci guadagnano un botto, però 70 euri sono ancora una cifra ragionevole e ce li spendo volentieri anche in ottica di rivenderlo tra un annetto.
Se mi avessero chiesto più di 100 euri me lo sarei tenuto così, tanto con la cover non si vede assolutamente niente
Old 15th March 2019, 17:34   #94477
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
Chiaro che ci guadagnano un botto, però 70 euri sono ancora una cifra ragionevole e ce li spendo volentieri anche in ottica di rivenderlo tra un annetto.
Se mi avessero chiesto più di 100 euri me lo sarei tenuto così, tanto con la cover non si vede assolutamente niente
ma dove sono i costi di riparazione?
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 17:48   #94478
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
intendi sul sito samsung?
non ne ho assolutamente idea, dato che ho provato a prenotare l'intervento tramite il sito come ero abituato a fare con mamma apple, solo che non ci sono riuscito perché ad un certo punto la procedura mi si bloccava e quindi alla fine mi sono rotto le palle e ho telefonato direttamente al centro assistenza più vicino e ho preso appuntamento a voce concordando prezzo e tutto quanto

il servizio assistenza apple non si batte, anche se va detto che ti inculano senza vasella (400 euro per il vetro posteriore sono una rapina, ma anche sui laptop fanno delle porcate indecenti)
Old 15th March 2019, 19:51   #94479
joyrex

joyrex's Avatar

Comunque nota di servizio: ho il mbpro nuovo da agosto 2018 e ora a marzo 2019 ho la tastiera che si è già consumata su varie lettere.

No comment apple.
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 20:07   #94480
fra
oıpǝpoıp

fra's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
https://www.samsung.com/it/support/a...le/preventivo/
Old 15th March 2019, 20:10   #94481
fra
oıpǝpoıp

fra's Avatar

Quote:
Originally Posted by joyrex View Post
Comunque nota di servizio: ho il mbpro nuovo da agosto 2018 e ora a marzo 2019 ho la tastiera che si è già consumata su varie lettere.

No comment apple.
Almeno non ti fa le doppiette o triplette di lettere quando premi un tasto

Io mi sto tenendo stretto il mbp 15" del 2013 per quando sono da remoto.
Se non si sbrigano a cambiare design e sistemare queste tastiere è la volta buona che prendo un Thinkpad
Old 15th March 2019, 20:14   #94482
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

non pensavo ma le galaxy buds han preso 6/10 su ifix it, si riesce ad accedere al vano batteria della custodia senza spaccare tutto, son pure riusciti ad usare delle viti

E pure i buds si possono separare senza maciullarli per cambiare la loro batteria

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

a 1.06 si vede la scheda della custodia, mi sembra che in basso a sx ci sia la clip della batteria stile "lego" per cambiarla e non sia saldata, rendendo pratico il cambio, le cuffiette usano delle batterie stile bottone ricaricabili

Non male a 150€, così quando la batteria inizia a crepare sarebbe possibile rinvigorirle
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 20:14   #94483
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:

No comment apple.
Nemmeno un anno? Seriously?

Cominciano ad essere piuttosto deludenti come macchine, soprattutto se rapportate al prezzo.

Costassero la metà(?) e va beh... qualche difetto ci può (forse) stare, ma a quel prezzo una persona si aspetta (e predente) che rasentino la perfezione.
Old 15th March 2019, 20:19   #94484
joyrex

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by P1-N0 View Post
Nemmeno un anno? Seriously?

Cominciano ad essere piuttosto deludenti come macchine, soprattutto se rapportate al prezzo.

Costassero la metà(?) e va beh... qualche difetto ci può (forse) stare, ma a quel prezzo una persona si aspetta (e predente) che rasentino la perfezione.
Infatti é imbarazzante, sono basito, 5k di laptop
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 15th March 2019, 20:32   #94485
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Infatti é imbarazzante, sono basito, 5k di laptop
Io ho mbp 13 mid 2009 (!!!!) Hahahaha una bomba!!! Come se lo avessi comprato ieri.
Apple Uber alles.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Tags
1. non mi dispiace, 2. non me ne pento, 3. ho comprato 5 aifooon, 4 a 1 perotti è finita, 4. devo cambiare canale, ansa: incidente tornante, apple è disonesta, apple è immorale, apple igiene del mondo, apple vs mentadent, applefags, atl filio ingrato 2017, gnr come scienzy, guglielmo cancelli, guido con netflix, iflame, itelecomando, mani giganti, monocoli monothread, panorma is magic...., salvatore aranzulla, senza figa, stefano lavori, the new iphone 4 gs, zanzare di zenzero

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules