Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 97 votes, 5.00 average.
Old 12th January 2017, 17:23   #14311
DebitMan
Always On-Line

DebitMan's Avatar

hl3 is the new titan?
Old 12th January 2017, 17:23   #14312
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Il Source 2 in realtà è già utilizzato da oltre un anno da DOTA 2 Reborn.
A dopo considerazioni sul resto.
Old 12th January 2017, 17:25   #14313
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Il source 2 per carità di dio non fatemene parlare per carità

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2017, 17:27   #14314
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
cioè si sta ancora aspettando il source 2
guarda che il source 2 c'é giá e lo sta usando dota 2, dall'aggiornamento reborn

é anche grazie al source 2 che sono riusciti ad implementare le mappe nuove, e farci giocare le persone che possiedono solo la mappa base o un'altra ancora
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 12th January 2017, 17:27   #14315
InSatanWeTrust
May I have a spot of tea?

InSatanWeTrust's Avatar

Questo modo di pensare sembra far credere che la Valve stia quasi tirando la palla magica con l'8 sopra per decidere sulle proprie decisioni future.
Quando hanno deciso di creare una serie episiodica di Half Life 2, non credo che nel loro business plan ci fosse scritto "Beh tentiamo, ne facciamo un paio, e poi se ne abbiamo ancora voglia magari lo lasciamo a meta'".
C'era sicuramente un dettato da parte della Valve di finire quella storia, di ultimarla, eppure dopo fenomenali review, con una media di 9.0 su 10 nella maggior parte delle testate, non ha visto la luce di un sequel. Non ho idea di quanti soldi abbia fatto in generale, ma e' stato un clamoroso successo da quel che ho notato.
Quindi hanno semplicemente deciso di mollare tutto e focalizzare le proprie attenzioni su Steam? E reputare il dipartimento di videogiochi che era il cuore della compagnia stessa come desideri di hipster scazzati?
Potrebbe essere, non lo metto in dubbio, ma mi sembra improbabile.

Ripeto, se volevano rilasciarlo era il caso di rilasciare il finale subito dopo Episode 2, 1 o 2 anni di sviluppo e via.
Il fatto che sia rimasto nel limbo, con tutto il clamore che suscita dopo tutto questo tempo, mi fa credere che ci sia una ragione ulteriore dal: "Sti cazzi, voglio provare a fare delle piattaforme linux su cui far girare i miei giochi Steam.".
It seems that nothing matters, violence and commercial breaks have become the opium that used to religion. The language of brutality is all you seem to understand, bloodlust as long as it's someone else's blood. You are no better than a pack of hyenas, the sight and smell of someone elses pain and misery makes you feel good, ensuring one more day in safety, decimating the odds that you or someone you love is going to get hurt. Don't fool yourself, you're not safe, not in this world.

Last edited by InSatanWeTrust; 12th January 2017 at 17:32.
InSatanWeTrust is online now   Reply With Quote
Old 12th January 2017, 17:30   #14316
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Ti sembra invece più probabile che "le stelle non si sono allineate" come dice l'articolo? Cavolo avevamo un brand da mille milioni di dollah però i nostri sviluppatori, nel loro girovagare per gli uffici e proporre idee, proprio non sono riusciti a mettersi d'accordo e noi producer serenamente abbiamo detto loro di non sforzarsi troppo, che tanto la vita è una cosa meravigliosa anche senza IP da mettere sul mercato?

www.gamemag.it
Old 12th January 2017, 17:30   #14317
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Il Source 2 in realtà è già utilizzato da oltre un anno da DOTA 2 Reborn.
A dopo considerazioni sul resto.
Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post
guarda che il source 2 c'é giá e lo sta usando dota 2, dall'aggiornamento reborn

é anche grazie al source 2 che sono riusciti ad implementare le mappe nuove, e farci giocare le persone che possiedono solo la mappa base o un'altra ancora
1) è uscito dalla beta? perchè a vedere nei dlc di dota2 su steam si chiama reborn beta

2) indipendentemente dal punto uno, è l'unico gioco che utilizza il source 2 giusto? quindi mi potrei aspettare che abbiano perfezionato il motore gratico per dota2, ma che nel complesso non sia ancora finito. ricordo male o dovevano renderlo free to use tipo come ha fatto amazon? e anche qui il nulla cosmico a livello di release?

Last edited by Ficus; 12th January 2017 at 17:31.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2017, 17:31   #14318
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
1) è uscito dalla beta? perchè a vedere nei dlc di dota2 su steam si chiama reborn beta

2) indipendentemente dal punto uno, è l'unico gioco che utilizza il source 2 giusto? quindi mi potrei aspettare che abbiano perfezionato il motore gratico per dota2, ma che nel complesso non sia ancora finito. ricordo male o dovevano renderlo free to use tipo come ha fatto amazon? e anche qui il nulla cosmico?
Io sono molto di parte su questa ma cosa ma per me il source 2 è veramente la più grande presa per il c... no, ho detto che non ne parlo, mi fermo fermatemi

www.gamemag.it
Old 12th January 2017, 17:32   #14319
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSatanWeTrust View Post
Ripeto, se volevano rilasciarlo era il caso di rilasciare il finale subito dopo Episode 2, 1 o 2 anni di sviluppo e via.
Il fatto che sia rimasto nel limbo, con tutto il clamore che suscita dopo tutto questo tempo, mi fa credere che ci sia una ragione ulteriore dal: "Sti cazzi, voglio provare a fare delle piattaforme linux su cui far girare i miei giochi Steam.".
E io insisto, va bene come dici tu su Half Life, le stelle non si sono allineate, c'è stata paura incertezza e disagio, ma gli altri giochi? Quando esce il prossimo Portal? Che fine ha fatto L4D? Dove sono i nuovi IP di Valve?

www.gamemag.it
Old 12th January 2017, 17:33   #14320
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:

2) indipendentemente dal punto uno, è l'unico gioco che utilizza il source 2 giusto? quindi mi potrei aspettare che abbiano perfezionato il motore gratico per dota2, ma che nel complesso non sia ancora finito. ricordo male o dovevano renderlo free to use tipo come ha fatto amazon? e anche qui il nulla cosmico?
1) é uscito dalla beta da mó, ci sará rimasto un mesetto neanche in beta

2)si é l'unico che usa il source 2 anche perché dota é pure il loro gioco piú recente riguardo il free to use non sono informato a riguardo
Old 12th January 2017, 17:34   #14321
Kaldais
darth plagueis the wise

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Io sono molto di parte su questa ma cosa ma per me il source 2 è veramente la più grande presa per il c... no, ho detto che non ne parlo, mi fermo fermatemi
Ennò non lanciare il sasso mi farebbe piacere leggere cosa ne pensi
Quote:
E io insisto, va bene come dici tu su Half Life, le stelle non si sono allineate, c'è stata paura incertezza e disagio, ma gli altri giochi? Quando esce il prossimo Portal? Che fine ha fatto L4D? Dove sono i nuovi IP di Valve?
Io la vedo come "ragazzi siamo apposto così con i soldi non mettiamoci fretta"
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2017, 17:35   #14322
InSatanWeTrust

InSatanWeTrust's Avatar

Quote:
Ti sembra invece più probabile che "le stelle non si sono allineate" come dice l'articolo? Cavolo avevamo un brand da mille milioni di dollah però i nostri sviluppatori, nel loro girovagare per gli uffici e proporre idee, proprio non sono riusciti a mettersi d'accordo e noi producer serenamente abbiamo detto loro di non sforzarsi troppo, che tanto la vita è una cosa meravigliosa anche senza IP da mettere sul mercato?
Io reputo invece che si sono annusati come era la situazione del mondo degli FPS in quel periodo.
I vari Call of Duty stavano uscendo, con scene scriptate a destra e a manca, Half Life e' stato rivoluzionario per ben due volte con i suoi giochi e non avevano niente di nuovo da mostrare all'epoca, e anche ora, con un terzo.
Quindi invece di rilasciare un sequel dimenticabile di un prodotto che li ha portati alla gloria, gli avrebbe causato piu' danni che altro.
Ragion per cui hanno deciso di fermarsi.
It seems that nothing matters, violence and commercial breaks have become the opium that used to religion. The language of brutality is all you seem to understand, bloodlust as long as it's someone else's blood. You are no better than a pack of hyenas, the sight and smell of someone elses pain and misery makes you feel good, ensuring one more day in safety, decimating the odds that you or someone you love is going to get hurt. Don't fool yourself, you're not safe, not in this world.
Old 12th January 2017, 17:36   #14323
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
ora ne parli

Se ti aspettavi qualcosa di stratosferico, devi aspettare il loro prossimo gioco, quelli esistenti (dota 2) oltre ad aggiungere qualche funzione e cazzatina figa non si puó aggiungere nient'altro senza riprogrammare il gioco

Su hl3, portal 3, tf3 e l4d3 vedremo le vere potenzialitá del nuovo motore
Old 12th January 2017, 17:38   #14324
InSatanWeTrust

InSatanWeTrust's Avatar

Per Portal nessuno sapeva che ci sarebbe stato un secondo episodio, e sinceramente, sin da quando e' uscito, non ho mai pensato in maniera decente che ci sara' un terzo, o che io ne abbia bisogno. Presumo che ci sara' semplicemente perche' e' uscito il secondo.
E' un tipo di gioco che' e' stato brillante ma allo stesso tempo, PERSONALMENTE, non e' che mi freghi un cazzo di un sequel. Gusti miei.
Left 4 Dead uguale (shockato quando e' uscito il secondo titolo, mi pare di avere ancora da 10 anni l'avatar su Steam con la mano di Left 4 Dead che fa il ghigno), Team Fortress 2, sti cazzi, ci sono mille giochi simili.
Half Life e' l'unico titolo che HA bisogno di una risoluzione dopo tutto questo tempo. E' un cliffhanger MOSTRUOSO della storia dei videogiochi, che fa assolutamente impallidire roba come Duke Nukem.

Last edited by InSatanWeTrust; 12th January 2017 at 17:41.
Old 12th January 2017, 17:38   #14325
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
Ennò non lanciare il sasso mi farebbe piacere leggere cosa ne pensi
Sicuramente non sono cose del tutto collegate all'engine, ed è più l'astio a parlare, ma vedila così.
Io oggi, anno del signore 2017, voglio giocare online. Apro Hearthstone, clicco su find match, in 10 secondi trovo una partita e gioco online.
Apro Battlefront, clicco su find match, in 10 secondi trovo una partita e gioco online.
Apro Doom, clicco su find match, in 10 secondi trovo una partita e gioco online.

Se apro Dota succede questo:
clicco su find match, aspetto 2 minuti, trova i giocatori ma uno non accetta, riparte, trovo altri 10 giocatori, carica il pre-match, uno dei giocatori non si connette in tempo, fallisce, torna alla ricerca, altri 2 minuti, trova tutti, caricano tutti, entro in gioco, 4 giocatori su 10 crashano allo start up, 2 di questi si disconnettono in preda alle bestemmie.

Questo è uno spaccato un po' cinico di Dota 2, ed è uno spaccato estremamente accurato (forse generoso) delle custom map di Dota 2. DOPO che è stato introdotto il Source 2.

Nota: sospetto che la maggior parte di questi problemi siano dovuti non all'engine (ma non ne sono nemmeno certo, voglio solo essere bendisposto) ma all'osceno sistema di overlay per collegarsi online. Ma i crash costanti sono un problema dell'engine, non c'è cristo che tenga. E il fatto che però sto gioco riceva come minimo 100 mb di patch OGNI GIORNO non aiuta

www.gamemag.it
Reply

Tags
alanesh blasta il giusto, bivi narrativi, cliff bazinga, fuz parte del problema, hl3 confirmed!, il busto di tuco, see price nvidia buy ati, tuco mani giganti, tuco per capire, tucolus, void per capire, where is your cod now?, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules