|
![]() |
#14281 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14282 | |
essere meschino
|
questo punto :
Quote:
Ammesso che l'intervista sia vera, io comunque continuo a sperarci alla resurrezione del messia
![]() |
![]() |
#14283 |
You call him Doctor Jones
|
Non può finire così... non può...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14284 |
Lawbringer
|
Forse è meglio che rimanga il mito di un terzo capitolo
![]()
Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------Chiavi steam da scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14285 |
Unused disuser
|
Meanwhile, in Valve hq:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14286 | |
Oh well, whenever ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14287 |
I'll fight till the end
|
mi chiedevo ma solo a me non frega un cazzo di hl3 ? e non è per fare l'hipster.
"We shall fight in the beaches, we shall fight in the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills....we shall NEVER surrender" [W. Churchill] "Dreadnought...because dying is no excuse to stop fighting" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14288 |
Quel bravo ragazzo
|
Devo dire che a prendere per buono quanto raccontato in questo articolo (e non ho particolari motivi per essere scettico sul suo contenuto) sarebbe confermato qualcosa che sospettavo già da tempo: a dispetto del fare palate di soldi Valve si è trasformata in una compagnia spettacolarmente disfunzionale, in cui è difficile creare le premesse per avviare qualsiasi progetto che richieda investimento a lungo termine da parte dei suoi partecipanti.
Anche a guardare lo scenario corrente quel che abbiamo è piccoli gruppi dediti al mantenimento di titoli (o piattaforme) già esistenti ed occasionali schegge impazzite che sperimentano con idee (hardware, periferiche, OS, librerie, ecc) che intendono comunque scaricare sulle spalle di terzi una volta raggiunta sufficiente maturità. Uno spreco incredibile, considerato che continuiamo a sentire da anni testimonianze di persone esterne alla compagnia che durante le occasionali interazioni emergono con racconti impressionati di come è stato "avere a che fare con gente tanto brillante" e simili.
![]() |
#14289 |
Registered User
|
Ma non possono dare i soldi a uno studio di cui si fidano e fargli fare qualcosa? O non c'è proprio l'interesse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14290 | ||
Oh well, whenever ...
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14291 |
Registered User
|
Il loro titolo più grosso penso sia il 2, e ci hanno lavorato un ottantina di programmatori (magari nemmeno in tutti gli stage del percorso di sviluppo) e stiamo parlando di quasi 15 anni fa.
Oggi per un tripla A serve molta, ma molta più gente esperta in questo settore, capace di rispettare scadenze serratissime e lavorare all'unisono, oltre che "fidarsi" a spendere decine e decine di milioni che con un solo imprevisto ti bruci parte dell'investimento (e parlando di HL e Valve ti giochi anche la faccia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14292 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14293 | |
Bodhisattva
|
Quote:
Il primo era di un altro pianeta.
![]() |
![]() |
#14294 |
essere meschino
|
Probabilmente mi prendo delle sberle per sta cosa, ma io half life 2 lo ho giocato la prima volta su ps3
![]()
![]() |
#14295 |
[triggered]:)[/triggered]
|
qualche anno fa era uscita una brochure per i neoassunti valve che spiegava com'è lavorare in valve. effettivamente lì ti diceva proprio "vai in giro, indaga sui vari progetti, e lavora su quello che più ti aggrada".
concettualmente figo, ma se non c'è una direzione dall'alto che diriga gli sforzi di TANTE persone, al massimo puoi implementare le discovery queue su steam, non certo hl3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|