|
![]() |
#16 |
Registered User
|
* Nome: taPy
* Vecchi clan: drgn, nogard e praccy varie con molti team (giocato sempre x divertirmi) * Anni di gioco passati: 2 e mezzo credo * Skill: giorni no: med- , giorni si: ank med+ (skill singola ovviamente e nn di team) --> in questi giorni ho il ping alto quindi sono più giorni no che qlli si ![]() * Giorni disponibili: in teoria tutti, tranne sabato e domenica sera e martedì e venerdì pomeriggio.. ovviamento come tutti non ho sempre gli stessi impegni, anche perchè vado ancora a scuola (eheh) quindi a maggior ragione... ![]() * Note varie: nn ne ho in praticolare, divertimento questo è sicuro... ![]() * Contatti: msn: [email protected] - e-mail: [email protected] Last edited by -=taPY=-; 6th January 2008 at 18:58. |
![]() |
![]() |
#17 |
Premium Netgamers
|
* Nome Reve
* Vecchi clan Ft*Id, Fluid, g7s, Mystics e altri svariati team di cui non ricordo il nome. * Anni di gioco passati Dal 2003, prima con rtcw poi con et. * Skill Non me ne incarico. ![]() * Giorni Disponibili In settimana, preferibilmente la sera. * Note varie Vorrei un team per divertirmi, qualche cw e/o pcw, no impegni troppo seri. ![]() ![]()
#18 |
Registered User
|
Last edited by .: Zæron :.; 17th March 2008 at 23:48. |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Nick: Pex Powerzzz
Vecchi clan: Nessuno Anni di gioco passato: 1 e mezzo Skill: High Giorni disponibili: Tutte le mattine dalle 8 alle 10 e la sera non tutte ma quasi! Contatti: [email protected] Last edited by Pex Powerzzz; 16th June 2008 at 22:38. |
![]() |
![]() |
#20 |
ki legge è nabbo
|
nick=cina
ex clan= troppi, i + importanti: quid,cVs, 5k tempo dedicato a et=3 anni e mezzo skill= med con 180 di ping (ping attuale) col 48 mid+ :Q_ giorni disponibili= solo sera, assente sabato e domenica contatti= [email protected]
#21 |
frag, spam, /kill ♂
|
Nick: Flegias
clan: cominciai come r17, passai Skd, leftai timeplaying: ho cominciato agl'inizi del 2005, ho lasciato nell'estate 2006. Da un mese sono tornato in pianta stabile giornate: poche; ipoteticamente solo le sere durante la settimana, dal lunedì al giovedì; le domeniche anche ma sul tardi, i venerdì molto raramente. L'unico problema maggiore è che ogni 3 mesi per qualche settimana è possibile che sparisca completamente skill: boh, sto riprendendo via via... med/med- poi comunque non sono io a valutare riassunto: riprendendo a giocare ho rivalutato l'idea di cercare un clan; serio, no 4fun, già avviato e di buona skill per riprendere il gioco anche a livello di competizioni ufficiali, almeno finchè et non muore del tutto; do una disponibilità di 1 sicura, forse anche 2 serate a settimana eccetto per quanto detto sopra, per il resto riprendo ma non esiste che torno a nerdare. Se a qualche clan serve 1 player, pm bb
#22 | |
Bike Messenger
|
Quote:
![]() |
#23 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bike Messenger
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Dub in progress...
|
![]()
#26 |
Dreaming
|
#27 |
Flamethrower
|
Nome (nick) ImpoLoLoL
vecchi clan [000]( ![]() anni di gioco troppi skill high ![]() Giorni disponibili la sera dalle 21 alle 23 note varie rutto durante le partite [email protected]
#28 |
roc dis parri disevribari
|
#29 | |
Ex falso quodlibet
|
Quote:
![]() |
#30 |
roc dis parri disevribari
|
o_o amorinoooooooooooooooo