Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th October 2019, 03:24   #1201
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Solo perché il servizio a cui è affiliato quel gioco a loro non piace quella gente non è giustificata dal piratarlo.

Lo so benissimo poi che servizi di merda possono avere questo effetto, anche se in questo caso specifico non è neanche una questione di servizio di merda (che non funziona), al massimo si parla di servizio che non ha X feature che quell'utente vuole, e questo non li giustifica un cazzo niente dal piratarlo. Ci giri a largo e buona notte.

Semplicemente ignora il gioco e il loro servizio, anche perché non è certo un bene di prima necessità e di giochi a cui puoi giocare ce ne sono sei miliardi. Salti quello e giochi ad altro.

Cazzo è st'apologia della pirateria.
Non c'è alcuna apologia, è un dato di fatto che questo sia accaduto e lo si sta commentando.
Anche i drm invasivi del cazzo hanno ed hanno avuto lo stesso effetto.
Old 9th October 2019, 12:32   #1202
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Si ma il dato di fatto è che la gente è testa di cazzo e accade anche perché fondamentalmente la pirateria non è punita neanche se scarichi 6000 exabyte di roba illegale.

Che poi la pirateria avrebbe anche una sua utilità nel farti provare giochi prima di acquistarli (visto che ormai le demo sono sparite e alcune le fanno addirittura per un periodo limitato ), perché alle volte recensioni o streaming non bastano.

Qua criticavo l'atteggiamento di meschio.

Intendiamoci eh, se mi conosci e a te sta sul cazzo come lavoro o ti stanno sul cazzo i miei servizi, non mi chiami. Non è che mi fai fare il lavoro o usufruisci dei miei servizi e poi non mi paghi perché "si però mi stai sul cazzo quindi arrivederci e grazie".

Sai com'è la epic, ti sta sulle palle, ti fa cagare il loro servizio, possono starti sul cazzo quelli che accettano gli accordi della epic e la soluzione è semplicissima e antisbatta totale: non caghi quello store e non caghi quei giochi. Più semplice di cosi si muore e ti risparmi pure il tempo di scaricarti il torrent + eventuali patch + rischiare di installare merda nel sistema.

Last edited by Ɍorschach; 9th October 2019 at 12:34.
Ɍorschach is online now   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 13:06   #1203
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Si ma il dato di fatto è che la gente è testa di cazzo e accade anche perché fondamentalmente la pirateria non è punita neanche se scarichi 6000 exabyte di roba illegale.

Che poi la pirateria avrebbe anche una sua utilità nel farti provare giochi prima di acquistarli (visto che ormai le demo sono sparite e alcune le fanno addirittura per un periodo limitato ), perché alle volte recensioni o streaming non bastano.

Intendiamoci eh, se mi conosci e a te sta sul cazzo come lavoro o ti stanno sul cazzo i miei servizi, non mi chiami. Non è che mi fai fare il lavoro o usufruisci dei miei servizi e poi non mi paghi perché "si però mi stai sul cazzo quindi arrivederci e grazie".

Sai com'è la epic, ti sta sulle palle, ti fa cagare il loro servizio, possono starti sul cazzo quelli che accettano gli accordi della epic e la soluzione è semplicissima e antisbatta totale: non caghi quello store e non caghi quei giochi. Più semplice di cosi si muore e ti risparmi pure il tempo di scaricarti il torrent + eventuali patch + rischiare di installare merda nel sistema.
Normalmente sarei d accordissimo col tuo punto di vista, infatti ho smesso di comprare titoli ubisoft e EA per svariate ragioni, e nemmeno mi sognerei di piratarli perchè non me ne frega sostanzialmente un cazzo

Qui però la situazione è diversa dal solito, visto che pagano (e costringono gli sviluppatori a prendere i soldi o andare a fanculo) per pubblicare lì, privandomi della scelta del servizio, e foraggiando i developer con un cuscinetto che alcuni reputano anti-rischio, perfetto per loro, visto che lo sviluppatore ha voluto azzerare il rischio a discapito del consumatore, molti consumatori guarderanno i loro stessi interessi, tanto il danno mica lo fanno alla SH, questa mentalità danneggia Epic e tutela noi da pratiche di mercato di merda che in futuro possono portare a dinamiche anche peggiori
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 13:13   #1204
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Immagino la 2k costretta a pubblicare sull'epic store, o altri sviluppatori che avevano già bello tutto pronto su steam con monotore proprietario che vengono costretti a pubblicare sull'epic con la pistola puntata alla tempia.

Comunque oh, basta, mi sono rotto, anche perché delle smanie dei gamerz sostanzialmente non me ne sbatte una ciolla.
Old 9th October 2019, 14:10   #1205
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Immagino la 2k costretta a pubblicare sull'epic store, o altri sviluppatori che avevano già bello tutto pronto su steam con monotore proprietario che vengono costretti a pubblicare sull'epic con la pistola puntata alla tempia.

Comunque oh, basta, mi sono rotto, anche perché delle smanie dei gamerz sostanzialmente non me ne sbatte una ciolla.
Ognuno ha le sue crociate, te sei molto attivo per AMD e lo capisco, anzi pure io nel mio piccolo ora faccio qualcosa a riguardo, ma sicuramente non vado a difendere pratiche di merda

Per farti capire il punto di vista, perché continui a postare delle prese per il culo che svincolano dal problema, quindi più di così mi sarei anche rotto da parte mia di ripetere la ovvio, e anche altri hanno scritto sostanzialmente quello che avevo ripreso prima
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 20:23   #1206
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:

Il discorso è un altro: se sei contro la pirateria, allora dovresti essere contro le esclusive, perché la incentivano.
Puoi farti dei pipponi mega galattici su quanto sia ingiusto, ma questo è e non mi pare che qualcuno abbia difeso la pirateria o abbia detto che sia la giusta "punizione".
Old 10th October 2019, 04:34   #1207
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

https://www.rockstargames.com/newswi...ntent=newswire

Sconti e offerte a chi lo prenota sul Launcher Rockstar.
Non parla dell'egs
Old 10th October 2019, 13:20   #1208
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

I requisiti raccomandati non sono neanche alti, pensavo roba molto più massiccia.
Old 10th October 2019, 14:19   #1209
Jarrot

Jarrot's Avatar

domanda ma su altri launcher (epic, steam, gog ecc) richiederà cmq l'uso del rockstar launcher (tipo com'è per i titoli ubisoft) o no?
perchè se lo richiede tanto vale prenderlo lì se tanto cmq sia va usato
Old 10th October 2019, 14:20   #1210
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
domanda ma su altri launcher (epic, steam, gog ecc) richiederà cmq l'uso del rockstar launcher (tipo com'è per i titoli ubisoft) o no?
perchè se lo richiede tanto vale prenderlo lì se tanto cmq sia va usato
Indovina indovinello

PS: In realtà non ne ho la certezza ma mi verrebbe da dire proprio di sì visti anche i precedenti.

PSS: Ma quanto costa sul Rockstar Social Club si è capito? Perché nella news non vedo prezzi
Old 10th October 2019, 15:23   #1211
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

gta 5 lo richiede, max payne 3 non ricordo.
Old 10th October 2019, 16:09   #1212
Fusta
BANNED

Comunque è un gioco lentissimo, sappiatelo.
Del tipo che su 5 ore di played 4 le ho passate a correre su e giù per gli stessi posti col cavallo del cazzo.
Fusta is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 18:24   #1213
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
Comunque è un gioco lentissimo, sappiatelo.
Del tipo che su 5 ore di played 4 le ho passate a correre su e giù per gli stessi posti col cavallo del cazzo.
L'ho ripreso ora dopo un anno credo, cercando di farmelo piacere...niente, al secondo capitolo mi sono già rotto il cazzo. Speravo avessero introdotto qualche meccanica nuova nei vari update.

Posso passare sopra ai controlli legnosi, al dover andare piano in città altrimenti se urti qualcuno scatta la faida , tralascio anche l'osticità nel frugare in un immobile.
Ma veramente l'80% del tempo sono li fermo a guardare la tv mentre Arthur galoppa tra una missione e l'altra
eLek is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 18:27   #1214
Fusta
BANNED

Quote:
Originally Posted by eLek View Post
L'ho ripreso ora dopo un anno credo, cercando di farmelo piacere...niente, al secondo capitolo mi sono già rotto il cazzo. Speravo avessero introdotto qualche meccanica nuova nei vari update.

Posso passare sopra ai controlli legnosi, al dover andare piano in città altrimenti se urti qualcuno scatta la faida , tralascio anche l'osticità nel frugare in un immobile.

Ma veramente l'80% del tempo sono li fermo a guardare la tv mentre Arthur galoppa tra una missione e l'altra

Si e nella "parte animata" del gioco siamo ai livelli del "Press f to pay respect"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fusta is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 18:28   #1215
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Lo state dipingendo come un gioco veramente di merda.

Tags
the maddest xd

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules