Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th July 2017, 21:06   #91
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Comunque basta che si metta con una dominante che lo pigi con lo strapon e via.
Old 18th July 2017, 21:48   #92
N'uovo
Registered User

N'uovo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nomeacaso View Post
Long story short: sono un beta
Pensavo di esserlo ma Addio mi ha convinto di no

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Oppure è gay, vedi com'è ossessionato dalla parola fallico.
Finora non sembra... non si sa mai in futuro
N'uovo is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 21:50   #93
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Non puoi essere qualcosa che non esiste, quindi Addio ha fatto il suo corso.
Old 18th July 2017, 22:40   #94
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Ma la maggior parte degli uomini non da alle donne né potere né ricchezza né altro, sono idioti che guardano le partite di pallone, eppure hanno le loro storie e si accoppiano in maniera bizzarra anche con donne interessanti a volte e viceversa, secondo me è un po' random.
Perché non si tratta di assoluti: non tutte le donne si innamorano di Tronchetti Provera, certo, ma manco tutti gli uomini si innamorano di Gisele Bündchen. A me per esempio piacciono le ragazze basse e che di faccia sono quello che la mia ragazza chiama village girls. E' la prova che gli uomini non sono attratti dalla bellezza fisica? Assolutamente no, semplicemente questa è la bellezza specifica che attrae il me specifico. Traslando lo stesso discorso sul caso delle donne così come l'ho configurato, le donne si innamorano di quegli uomini che, all'interno di specifici contesti sociali e di individuali sistemi di esperienze, valori, preferenze, etc., veicolano l'idea del potere, della sicurezza, del successo: nello specifico non sarà Tronchetti Provera, ma potrebbe essere il ragazzo bravo a pallone, oppure quello che fa le impennate col motorino davanti alla caserma dei Carabinieri perché tanto suo padre è maresciallo, ma il meccanismo è lo stesso che ho descritto.

Last edited by Number Six; 18th July 2017 at 22:42.
Number Six is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 22:43   #95
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Perché non si tratta di assoluti: non tutte le donne si innamorano di Tronchetti Provera, certo, ma manco tutti gli uomini si innamorano di Gisele Bündchen. A me per esempio piacciono le ragazze basse e che di faccia sono quello che la mia ragazza chiama village girls. E' la prova che gli uomini non sono attratti dalla bellezza fisica? Assolutamente no, semplicemente questa è la bellezza specifica che attrae il me specifico. Traslando lo stesso discorso sul caso delle donne così come l'ho configurato, le donne si innamorano di quegli uomini che, all'interno di specifici contesti sociali e di individuali sistemi di esperienze, valori, preferenze, etc., veicolano l'idea del potere, della sicurezza, del successo: nello specifico non sarà Tronchetti Provera, ma potrebbe essere il ragazzo bravo a pallone, oppure quello che fa le impennate col motorino davanti alla caserma dei Carabinieri perché tanto suo padre è maresciallo, ma il meccanismo è lo stesso che ho descritto.
Non è un po' vago? Nel senso di tautologico, piace a tutti gli uomini la bellezza perché quello che piace è la bellezza secondo le proprie inclinazioni.
Old 18th July 2017, 23:00   #96
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

La tautologia magari è nella mia formulazione, ma ti stai allontanando dal punto del discorso: il punto del discorso è che le donne sono maggiormente attratte da una serie di doti per così dire morali, mentre gli uomini dall'aspetto fisico, con apprezzamenti variabili secondo le proprie inclinazioni. Il punto è questo, e mi sembra solido e non tautologico. Se hai visto qualche tautologia sopra, probabilmente il mio impiego del termine 'bellezza' è stato infelice, ma tant'è, il punto non è quale che sia la natura della bellezza.
Old 19th July 2017, 00:49   #97
face
orso corazzato

face's Avatar

Kali ti suggerisco di postare con l'altro account per rendere la lettura di questo thread ancora più confusionaria
face is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2017, 00:58   #98
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quale altro?
Old 19th July 2017, 01:15   #99
face
orso corazzato

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Quale altro?
Nuovo, scelgo te!
face is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2017, 01:32   #100
N'uovo
Registered User

N'uovo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
La tautologia magari è nella mia formulazione, ma ti stai allontanando dal punto del discorso: il punto del discorso è che le donne sono maggiormente attratte da una serie di doti per così dire morali, mentre gli uomini dall'aspetto fisico, con apprezzamenti variabili secondo le proprie inclinazioni. Il punto è questo, e mi sembra solido e non tautologico. Se hai visto qualche tautologia sopra, probabilmente il mio impiego del termine 'bellezza' è stato infelice, ma tant'è, il punto non è quale che sia la natura della bellezza.
Era esattamente quello che volevo dire.

Appurato ciò, attendo impaziente l'avanzata del femminismo
N'uovo is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2017, 01:45   #101
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Secondo me che le coppie con la donna dominante poi vadano male è una tua proiezione.

Il femminismo avanza dagli anni 70 vedi il film Calmos.
Old 19th July 2017, 09:56   #102
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ma la donna dominante mica sarà un invenzione del femminismo, veniamo da un passato (lontano) dove la società era matriarcale
Old 19th July 2017, 10:45   #103
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by N'uovo View Post
Era esattamente quello che volevo dire.

Appurato ciò, attendo impaziente l'avanzata del femminismo
Nel frattempo puoi iniziare a pescare nelle squadre di rugby, almeno alcune delle mie compagne di squadra etero sembrerebbero il tuo tipo (non tutte, ma alcune si, e non sto dicendo che siano sboccate che ruttano in giro o fanno cose disgustose, ma che sono donne determinate e che non hanno paura di prendere in mano le redini della situazione). Ho fatto l'esempio di una squadra di rugby semplicemente perché è un ambiente che conosco bene, magari la donna sportiva in generale è comunque un buon inizio
DiviX is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2017, 11:43   #104
Vul_khan
per aspera ad astra

Vul_khan's Avatar

Però suvvia anche gli uomini saranno attratti inizialmente dalla bellezza fisica, ma poi interviene anche l'attrazione mentale/caratteriale.
Vul_khan is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2017, 13:08   #105
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ma anche li, dipende dalle persone, c'è quello che vuole solo avere l'oca giuliva gnocca al suo fianco, e quello che invece è disposto a qualche compromesso pur di avere qualcuno dotato di cervello al suo fianco

poi ci sono sempre i casi strani in cui lei è un boiler, non brutta in viso, ma boiler, non particolarmente simpatica, non particolarmente un cazzo, che qui in paese si è beccata il tipo "modello calciatore" quindi pochi neuroni ma fisicato e boh non ho mai capito come fosse possibile, ho sempre pensato che lei almeno facesse dei pompini da urlo per tenersi uno così

Tags
alle donne piace il cazzo, anzi no

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules