Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th July 2017, 13:46   #76
N'uovo
Registered User

N'uovo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ma non esiste IL motivo

ci sono vari motivi, il mero impulso animalesco da DNA, filtrato dalla parte conscia del nostro cervello, manipolato dai filtri che la società nei secoli ha costruito

contando che poi queste 3 cose sono VARIABILI e non costanti per nessuno di noi

quindi ci sono delle cose "base" che abbiamo in comune ma che possono essere anche radicalmente cambiate e manipolate da altri fattori

basta vedere quali erano i canoni di "bellezza" del passato e come si sono modificati lungo la storia.
Beh sì si può dire alla fine che se anche ci fosse un impulso genetico verso una direzione (che tende a creare una tendenza generale) come diceva Shpongle questo può essere ribaltato di 180 gradi.

Per entrare più in tema addio, la mia ultima storia è finita, per dirla in modo sommario, per una mancanza di fallicità mia. Ergo, sono una di quelle persone la cui cultura (in senso lato) ha ribaltato l'impulso genetico () e la mia lei tendeva invece a ricercare quella mascolinità che solitamente si ritrova nei maschi alpha o chiamateli come vi pare.

Insomma: mancanza di intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo. Nonostante la relazione fosse perfetta da diversi punti di vista (complicità, comprensione, interessi affini, senso dell'humor simili, stessi piani di vita ecc...) questa mia mancanza ha portato a un calo di desiderio da parte sua.

mi devo cercare una donna alpha
N'uovo is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 13:52   #77
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by N'uovo View Post
Beh sì si può dire alla fine che se anche ci fosse un impulso genetico verso una direzione (che tende a creare una tendenza generale) come diceva Shpongle questo può essere ribaltato di 180 gradi.

Per entrare più in tema addio, la mia ultima storia è finita, per dirla in modo sommario, per una mancanza di fallicità mia. Ergo, sono una di quelle persone la cui cultura (in senso lato) ha ribaltato l'impulso genetico () e la mia lei tendeva invece a ricercare quella mascolinità che solitamente si ritrova nei maschi alpha o chiamateli come vi pare.

Insomma: mancanza di intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo. Nonostante la relazione fosse perfetta da diversi punti di vista (complicità, comprensione, interessi affini, senso dell'humor simili, stessi piani di vita ecc...) questa mia mancanza ha portato a un calo di desiderio da parte sua.

Di dove sei? Ho delle amiche da presentarti se vuoi
DiviX is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 14:00   #78
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:

Per me da quello che ho detto non segue che ci sono persone più o meno distaccate dall'istinto, ma che l'istinto diventa indiscernibile in generale.

Infatti il tuo problema può essere espresso senza fare alcun riferimento alla biologia e non perde nulla.

Anzi probabilmente togli un diversivo per andare verso il nocciolo della questione.

Last edited by Shpongle; 18th July 2017 at 14:01.
Shpongle is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 14:42   #79
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:

Allora ecco il motivo della discusione, sei uscito da solo

Partendo dal presupposto che il tuo è un pensiero che stai avendo per giustificare il lutto e darne un senso, quindi ne abbozzo un attimo la tematica da palestra, ti faccio una domanda.

Togliendo per un attimo la definizione aberrante di "alpha", caratteristiche come "intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo", sono caratteristiche che necessariamente una donna cerca per mettere su famiglia ed adempiere alle sue obbligazioni genetiche, o sono caratteristiche che a sessi invertiti piacerebero anche ad un uomo in una donna?

Se la tua risposta è no, alla base ci sono altri problemi

La tua donna allora non è una bestia vittima e succube degli istinti primordiali che la spingono senza controllo verso gli Alpha, semplicemente e probabilmente ti sei "ammollito" e lei ha perso interesse sessuale nei tuoi confronti, o ancora più basic non sei un tipo di persona con le caratteristiche che lei trova attraenti. Succede un milione di volte anche a sessi invertiti.

Tutta la tiritera degli alpha male è una sorta di frankestein creata dai blog di seduzione prendendo nozioni qua e la senza che siano interconnesse tra loro.

Last edited by CrisM1; 18th July 2017 at 14:48.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 14:53   #80
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Non è necessariamente la perdita del desiderio sessuale. Un partner smorto ti fa venire voglia di tagliarti le vene, se esagera, se non ne esce. Che poi non hai più voglia di scoparci è tangenziale.
Old 18th July 2017, 14:57   #81
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Che poi rileggendo fa passare che la cultura ha fatto maturare un difetto nel codice perfetto dell'alpha naturale che elimina il potere dell'uomo di essere una persona "attiva", cosa invece scritta di per se nella matrice genetica dalla nascita della specie

Last edited by CrisM1; 18th July 2017 at 14:58.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 15:20   #82
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:

Considera anche che quando finisce una storia gli sceneggiatori iniziano a lavorare in modo frenetico, da entrambe le parti.
Old 18th July 2017, 17:51   #83
N'uovo
Registered User

N'uovo's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Di dove sei? Ho delle amiche da presentarti se vuoi
Del modenese, autonomia nel raggio di 40 km

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Per me da quello che ho detto non segue che ci sono persone più o meno distaccate dall'istinto, ma che l'istinto diventa indiscernibile in generale.

Infatti il tuo problema può essere espresso senza fare alcun riferimento alla biologia e non perde nulla.

Anzi probabilmente togli un diversivo per andare verso il nocciolo della questione.
Sinceramente al di là del parlare di istinto o no, le caratteristiche che mi sono venute a mancare le considero in possesso da una grande vastità di maschi.

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Allora ecco il motivo della discusione, sei uscito da solo

Partendo dal presupposto che il tuo è un pensiero che stai avendo per giustificare il lutto e darne un senso, quindi ne abbozzo un attimo la tematica da palestra, ti faccio una domanda.

Togliendo per un attimo la definizione aberrante di "alpha", caratteristiche come "intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo", sono caratteristiche che necessariamente una donna cerca per mettere su famiglia ed adempiere alle sue obbligazioni genetiche, o sono caratteristiche che a sessi invertiti piacerebero anche ad un uomo in una donna?

Se la tua risposta è no, alla base ci sono altri problemi

La tua donna allora non è una bestia vittima e succube degli istinti primordiali che la spingono senza controllo verso gli Alpha, semplicemente e probabilmente ti sei "ammollito" e lei ha perso interesse sessuale nei tuoi confronti, o ancora più basic non sei un tipo di persona con le caratteristiche che lei trova attraenti. Succede un milione di volte anche a sessi invertiti.

Tutta la tiritera degli alpha male è una sorta di frankestein creata dai blog di seduzione prendendo nozioni qua e la senza che siano interconnesse tra loro.
Fin dall'inizio ho messo in chiaro le sottotrame da addio! Sennò non l'avrei aperto qua il thread . Comunque il mio pensiero avviene per elaborare il lutto ma in generale, visto che già un anno fa avvenne una mezza crisi per lo stesso motivo, è un po' che ci penso.

Di base hai ragione nel dire che mi sono "ammollito" e lei ha perso interesse sessuale, è esattamente così che è andata. Sta di fatto che le caratteristiche che ho nominato non penso che, per forza di cose, piacciono anche a sesso invertito. Tutto il punto del thread è invece che penso che piacciano più alle donne che agli uomini, mentre viceversa la presenza di queste caratteristiche possono anche eventualmente preoccupare e impaurire il partner maschile.

Personalmente, a me piacciono molto, ma io penso di essere una "donna" sessualmente parlando .

Che poi, detto tutto ciò, la mancanza di quelle caratteristiche non sono strutturali. Più che altro venivano soffocate, e alla lunga la situazione diventava "insalubre" anche per me. Ma, avendo una psiche sostanzialmente masochista, mi innamoro solo di ragazze che mi mettono sotto. Se non è così, sono solitamente io a dominare, ma finische sempre che la mia lei è percepita unicamente come garage dell'uccello e niente di più. Quindi... morale della favola: mi innamoro e creo relazioni stabili solo con donne con cui finisco per diventare un rammollito e questo - mediamente - le fanno passare la voglia. Sad story.

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Considera anche che quando finisce una storia gli sceneggiatori iniziano a lavorare in modo frenetico, da entrambe le parti.
Intendi che creiamo narrazioni un po' distorte della vicenda? Può essere, ma sinceramente è molto che sono consapevole del mio modo di affrontare le relazioni, del desiderio della mia ex ragazza e abbiamo passato una crisi piuttosto dura per gli stessi motivi un anno fa. Indi per cui sono abbastanza sicuro che i motivi siano questi.
Old 18th July 2017, 19:19   #84
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Sinceramente al di là del parlare di istinto o no, le caratteristiche che mi sono venute a mancare le considero in possesso da una grande vastità di maschi.
Quindi? Tu dici che attiri donne che vogliono quel tipo di maschi, anche se poi non lo sei, mi sembra un po' strano.
Old 18th July 2017, 19:44   #85
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Però attenzione la fallicità non è espressa solamente attraverso potere sociale/politico e soldi, ma rispecchia più che altro un certo tipo di comportamento/atteggiamento: decisione, sicurezza, coraggio, forza, primato su uno o più campi non indefiniti, ecc...
Scusa il ritardo nella risposta. Be', mi pare che i caratteri che elenchi (decisione, sicurezza, coraggio, forza, primato...) siano per l'appunto gli attributi desiderabili o anche necessari nella scelta del partner da parte di soggetti – le donne – che sono educati alla dipendenza e alla subordinazione. Storicamente il maschio ha potuto imporsi da sé: vuoi sicurezza, potere, ricchezza, primato sopra gli altri? Se sei capace, te li prendi. Come fa invece una donna ad acquisire sicurezza, potere, ricchezza, etc.? Principalmente accedendo a un uomo che li possieda.

Last edited by Number Six; 18th July 2017 at 20:19.
Number Six is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 19:48   #86
face
orso corazzato

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Se la tua risposta è no
ma come fa a rispondere sì o no se la tua non è una yes/no question?
face is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 20:36   #87
N'uovo
Registered User

N'uovo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Quindi? Tu dici che attiri donne che vogliono quel tipo di maschi, anche se poi non lo sei, mi sembra un po' strano.
Sì le attiro perché nella fase iniziale della relazione sono così. Sfotto, domino e fallico il problema viene dopo...

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Scusa il ritardo nella risposta. Be', mi pare che i caratteri che elenchi (decisione, sicurezza, coraggio, forza, primato...) siano per l'appunto gli attributi desiderabili o anche necessari nella scelta del partner da parte di soggetti – le donne – che sono educati alla dipendenza e alla subordinazione. Storicamente il maschio ha potuto imporsi da sé: vuoi sicurezza, potere, ricchezza, primato sopra gli altri? Se sei capace, te li prendi. Come fa invece una donna ad acquisire sicurezza, potere, ricchezza, etc.? Principalmente accedendo a un uomo che li possieda.
Sì hai ragione. Anche perché, come ho detto prima, gli uomini pure sono attratti dalla cosa. Ma mentre un uomo prova, vuole e desidera essere così, la donna vuole avere quel tipo di persone. Sembra una cosa tipo - l'unico modo in cui riesco ad ottenere quelle cose è tramite un medium, il maschio.

Quote:
Originally Posted by face View Post
ma come fa a rispondere sì o no se la tua non è una yes/no question?
eh sì l'ho pensato anche io volevo scrivere la stessa cosa ma ho aggirato
Old 18th July 2017, 20:37   #88
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:

Long story short: sono un beta
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 20:41   #89
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Oppure è gay, vedi com'è ossessionato dalla parola fallico.
Old 18th July 2017, 21:05   #90
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Ma la maggior parte degli uomini non da alle donne né potere né ricchezza né altro, sono idioti che guardano le partite di pallone, eppure hanno le loro storie e si accoppiano in maniera bizzarra anche con donne interessanti a volte e viceversa, secondo me è un po' random.

Tags
alle donne piace il cazzo, anzi no

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules