Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st September 2019, 17:40   #16
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

ma nessuno si e' scandalizzato del fatto che per giocare a COD ci vuole Battle.Net ?

cioe'... la Actvision ha sfanculato steam, questa si che e' una notizia..... che sgarro impagabile gli avranno fatto? forse COD aveva paura del confronto con PUBG? della serie questo posto e' troppo piccolo per tutti e 2?
Old 21st September 2019, 17:56   #17
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:
Originally Posted by T3mp View Post
ma nessuno si e' scandalizzato del fatto che per giocare a COD ci vuole Battle.Net ?

cioe'... la Actvision ha sfanculato steam, questa si che e' una notizia..... che sgarro impagabile gli avranno fatto? forse COD aveva paura del confronto con PUBG? della serie questo posto e' troppo piccolo per tutti e 2?
Ahem... Mi ricorderesti su che piattaforma è stato distribuito il Call of Duty precedente a questo, quello dell'anno scorso?

Last edited by P1-N0; 21st September 2019 at 18:25.
P1-N0 is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2019, 19:13   #18
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by T3mp View Post

la blizzard è proprietà di activision oramai e quello è a tutto gli effetti un activision launcher.

Il gioco esteticamente mi pare mediocre e pessimo sonoro per il gameplay devo giocarci ancora un po' prima di tirare le somme

Last edited by Jarrot; 21st September 2019 at 19:35.
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2019, 19:22   #19
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Per ora ho provato una singola partita alla modalità simil battlefield.

Graficamente lo trovo davvero bruttino e i movimenti dei veicoli sono veramente giocattolosi a guardarli.

Questa modalità guerra terrestre non ho capito se davvero ha 64 giocatori dentro queste mappe.

Per quel che ho provato, solito giochino per iperattivi iper frenetico (almeno quella modalità), con ttk bassissimo, armi che sparano dritte etc.
Non sembra male, ma non credo siano più nelle mie corde giochi di questo tipo.

L'audio ovviamente è la solita schifezza pomposa e confusionaria dove non ci si capisce sostanzialmente una sega.
lascia stare quella modalita è monnezza

provato mi piace parecchio ma 60€ non li vale per un remake e per goderlo per bene ci vogliono almeno altri 3 o 4 amici in vocale che per il momento non lo vogliono prendere
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2019, 20:15   #20
matrix.
Deadmau5 fan

matrix.'s Avatar

A me sembra molto simile a COD4 e questo mi gasa un sacco visto le 3000h passate online, però non vale 50+€ quindi o becco una key o ciao ciao
Old 21st September 2019, 21:13   #21
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quando lo avvio, mi si blocca su una schermata nera.

L'ho disinstallato.
Old 22nd September 2019, 11:08   #22
Inpace
Scalapatrazzoso lv. 12/2

Inpace's Avatar

Io ho saltato a pié pari tutti i cod dal 5 in poi e non dico che non possa essere un bel gioco ma, a me pare il solito cod, non so cosa ci si veda dei vecchi cod pre word at war, ma tanté.

Spoiler:
1) Le mappe sono dei groviera di anfratti, passaggi e muri scavalcabili il cui unico scopo e quello di "colpire nel coppino" chi ti passa davanti, nulla a che vedere con le mappe "di una volta" il cui scopo era più di creare dei mini duelli all'interno del gioco, penso ad esempio a carentan. Inoltre sono poco caratterizzate. Sono perlopiù un insieme confuso di microstrutture e qualche apertura per i cecchini.
2) Le killstreak, e vabbé ormai sono caratteristica di cod, poco da fare. Sui primi 2 cod esistevano 2 mod popolari, la promod e la extreme. Hanno preferito integrare la seconda, pace! Dal mid game è un susseguirsi di uav, missili, elicotteri... e si c?erano già sul 4 ma...
3)I server dedicati! Bah... oramai una pietra sopra pure qua. Personalizzazione della partita, mod, impatto sociale (clan, sfide, microtornei) dimenticato!
4)Lo sblocco dell'equipaggiamento. Generica caratteristica negativa di tutti i pvp, non solo di cod. Se inizio a giocare in un pvp competitivo, sono già spaesato di mio, non ho bisogno di essere pure penalizzato.
5)Il lean pessimo, nei primi cod, lo sporgersi era la principale caratteristica di cod in confronto a counterstrike, ad esempio. Eliminato e sostituito da sto coso macchinoso e che non permette di sporgersi a meno che non sei appiccicato al muro, nonsense.
6)il movimento, bunny hopping, drop shot ancora presenti ma, se sei sdraiato in mira sei inchiodato, perché su cod fermarsi anche un secondo è considerato da codardi.
7)Nuova modalità alla battlefield che come tutte le altre modalità alla battlefield integra lo spawn su qualsiasi personaggio della squadra in ogni zona della mappa... a me piace questa originalità nel copiare il 99,9% di tutto! Quindi spawn sotto il fuoco nemico, squadre che ti appaiono dove non c'era nessuno. Ok direi. Inoltre era già stata inserita una modalità "alla battlefield" già nell'espansione del primo cod che era la base assault, in cui si dovevano distruggere un paio di bunker conm veicoli in mappe grandi da 64 giocatori che dava una pista a sta cosa...
8)Giocatori console e pc finalmente assieme!
9)"Non piglio nà cippa, aspetta che abbasso un pò la sensibilità"
Opzioni, settaggio mouse, espandi
"Questa impostazione esegue una media ponderata degli ultimi 3 fotogrammi creando un rapporto fra la distanza del giocatore col monitor e la grandezza dello schermo, la latitudine e l'effetto coriolis della rotazione terrestre"
I bocchini dovete fare!

Quindi no! Non è come i vecchi cod, se poi cod era diventato un fantasy e ora si è ripreso questo è un'altro discorso. Di sicuro ci si può divertire, tante modalità, buona personalizzazione... ma quando sento dire "cod è tornato"

...e ora crocifiggetemi

Last edited by Inpace; 22nd September 2019 at 12:02.
Inpace is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 11:28   #23
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Ma il battle royale?
Ho letto leak (tutti unofficial) che lo danno per certo come modalita'...credo sia l'unica cosa per cui lo prenderei
Old 22nd September 2019, 12:43   #24
*SENTENZA*
apolitico

Da niubbo di cod ma giocatore fps vecchia data il gameplay portato piu al camperaggio e prendere il nemico alle spalle/dietro,non mi piace per nulla.

Le mappe aiutano tantissimo questo stile,quando le conosci ti apposti nella posizione giusta ed è troppo meglio ripsetto a chi cerca di muoversi per prendere obbiettivi.

Per il resto mi sembra buono,non eccelso ma buono.
Old 22nd September 2019, 13:52   #25
Jarrot

Jarrot's Avatar

domanda, l'ultimo cod che provai fu il modern war. 2 e qualche game su black ops il 1, era così anche in quelli che l'unica differenza tra nemici e amici è la scritta rossa o blu piccola sopra il personaggio?
Old 22nd September 2019, 15:05   #26
PikNuke

PikNuke's Avatar

Ma la beta finisce oggi o continua?!
Old 22nd September 2019, 17:19   #27
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Per ora ho provato una singola partita alla modalità simil battlefield.

Graficamente lo trovo davvero bruttino e i movimenti dei veicoli sono veramente giocattolosi a guardarli.

Questa modalità guerra terrestre non ho capito se davvero ha 64 giocatori dentro queste mappe.

Per quel che ho provato, solito giochino per iperattivi iper frenetico (almeno quella modalità), con ttk bassissimo, armi che sparano dritte etc.
Non sembra male, ma non credo siano più nelle mie corde giochi di questo tipo.

L'audio ovviamente è la solita schifezza pomposa e confusionaria dove non ci si capisce sostanzialmente una sega.
hai provato la modalità più brutta imho, tra l'altro non ha manco senso in un gioco del genere...prova le solite TDM/Dominio/QG e soprattutto Scontro (che sarebbe il 2on2 senza perk, abilità e via dicendo)

per il resto boh, io graficamente lo trovo godibilissimo e mi piace un botto il gameplay relazionato ai capitoli degli ultimi anni, lì si che non si capiva un cazzo davvero...cmq è pur sempre cod, non aspettatevi chissà che rivoluzione ovviamente

Quote:
Originally Posted by PikNuke View Post
Ma la beta finisce oggi o continua?!
puoi giocare anche domani, ma non so fino a che ora
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 17:20   #28
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
domanda, l'ultimo cod che provai fu il modern war. 2 e qualche game su black ops il 1, era così anche in quelli che l'unica differenza tra nemici e amici è la scritta rossa o blu piccola sopra il personaggio?
le skin sono diverse, ma in-game sinceramente io mi affido puramente alla scritta rossa/blu sulla testa per sparare o meno

Quote:
Originally Posted by Inpace View Post
Io ho saltato a pié pari tutti i cod dal 5 in poi e non dico che non possa essere un bel gioco ma, a me pare il solito cod, non so cosa ci si veda dei vecchi cod pre word at war, ma tanté.

Spoiler:
1) Le mappe sono dei groviera di anfratti, passaggi e muri scavalcabili il cui unico scopo e quello di "colpire nel coppino" chi ti passa davanti, nulla a che vedere con le mappe "di una volta" il cui scopo era più di creare dei mini duelli all'interno del gioco, penso ad esempio a carentan. Inoltre sono poco caratterizzate. Sono perlopiù un insieme confuso di microstrutture e qualche apertura per i cecchini.
2) Le killstreak, e vabbé ormai sono caratteristica di cod, poco da fare. Sui primi 2 cod esistevano 2 mod popolari, la promod e la extreme. Hanno preferito integrare la seconda, pace! Dal mid game è un susseguirsi di uav, missili, elicotteri... e si c?erano già sul 4 ma...
3)I server dedicati! Bah... oramai una pietra sopra pure qua. Personalizzazione della partita, mod, impatto sociale (clan, sfide, microtornei) dimenticato!
4)Lo sblocco dell'equipaggiamento. Generica caratteristica negativa di tutti i pvp, non solo di cod. Se inizio a giocare in un pvp competitivo, sono già spaesato di mio, non ho bisogno di essere pure penalizzato.
5)Il lean pessimo, nei primi cod, lo sporgersi era la principale caratteristica di cod in confronto a counterstrike, ad esempio. Eliminato e sostituito da sto coso macchinoso e che non permette di sporgersi a meno che non sei appiccicato al muro, nonsense.
6)il movimento, bunny hopping, drop shot ancora presenti ma, se sei sdraiato in mira sei inchiodato, perché su cod fermarsi anche un secondo è considerato da codardi.
7)Nuova modalità alla battlefield che come tutte le altre modalità alla battlefield integra lo spawn su qualsiasi personaggio della squadra in ogni zona della mappa... a me piace questa originalità nel copiare il 99,9% di tutto! Quindi spawn sotto il fuoco nemico, squadre che ti appaiono dove non c'era nessuno. Ok direi. Inoltre era già stata inserita una modalità "alla battlefield" già nell'espansione del primo cod che era la base assault, in cui si dovevano distruggere un paio di bunker conm veicoli in mappe grandi da 64 giocatori che dava una pista a sta cosa...
8)Giocatori console e pc finalmente assieme!
9)"Non piglio nà cippa, aspetta che abbasso un pò la sensibilità"
Opzioni, settaggio mouse, espandi
"Questa impostazione esegue una media ponderata degli ultimi 3 fotogrammi creando un rapporto fra la distanza del giocatore col monitor e la grandezza dello schermo, la latitudine e l'effetto coriolis della rotazione terrestre"
I bocchini dovete fare!

Quindi no! Non è come i vecchi cod, se poi cod era diventato un fantasy e ora si è ripreso questo è un'altro discorso. Di sicuro ci si può divertire, tante modalità, buona personalizzazione... ma quando sento dire "cod è tornato"

...e ora crocifiggetemi
beh oddio, a me sembra il capitolo più vicino a cod4 che sia mai stato fatto dal 5 in poi

l'unica differenza è che nel 4 c'era più rinculo sulle armi, non ne vedo altre sinceramente

Last edited by |[email protected]|; 22nd September 2019 at 17:21.
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 17:47   #29
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
hai provato la modalità più brutta imho, tra l'altro non ha manco senso in un gioco del genere...prova le solite TDM/Dominio/QG e soprattutto Scontro (che sarebbe il 2on2 senza perk, abilità e via dicendo)

per il resto boh, io graficamente lo trovo godibilissimo e mi piace un botto il gameplay relazionato ai capitoli degli ultimi anni, lì si che non si capiva un cazzo davvero...cmq è pur sempre cod, non aspettatevi chissà che rivoluzione ovviamente
Ho provato anche le altre.
Onestamente nulla di speciale. E' il solito cod e come ripeto è l'ennesimo fps usa e getta per bimbi iperattivi.

2v2 non ci penso neanche.

Confermo che visivamente lo trovo bruttino e che l'audio fa veramente cacare i morti (ma anche quello di un battlefield fa cacare alla fin fine).
Passare da hunt showdown dove senti ogni minima cosa con una spazialità e direzionalità pazzesca a questo dove alle volte non si capisce neanche da che direzione ti stanno sparando è proprio brutto.

Se lo dovessi comprare giusto a 5 euro perché non ho altro da fare. Noia.
Old 22nd September 2019, 20:14   #30
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Ma il sistema di respawn l'ha progettato topo Gigio? Nella stessa partita sono spawnato 2 volte di fronte a un nemico che stava già sparando a un mio compagno e 4 volte consecutive nello stesso punto a piombo sotto l'elicottero nemico... Cioè pure i peggio sparatutto-copiadiunofamoso koreani/cinesi ti fanno spawnare nel punto più distante da dove sei morto.
OniEikichi is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules