Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th March 2019, 10:04   #16
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by _kAr! View Post
dovesse sfociare in una relazione che fiducia potresti avere in una persona che di fatto tradisce il suo fidanzato con te?
*this

poi se lo fai solo come "sport" è un altro discorso, trovo che riportare l'autostima a buoni livelli anche con sane scopazzate aoe sia uno step "necessario" quando si esce da vecchie relazioni, soprattutto relazioni che non finisci per tua iniziativa ma dove ti sbattono la porta in faccia facendoti sentire una merda anche se magari non te lo meriti.

alla fine è lei che tradisce, se non c'era CILI, prendeva il pesce da qualcun altro
Old 11th March 2019, 10:15   #17
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
come ti distruggono loro la vita nessuno
Ti distruggono anche la casa. E il giardino. E la bici da corsa
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2019, 10:42   #18
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by |L CILI View Post
*
ti appoggio perché un po' l'ego probabilmente c'entra ancora e che sicuramente far l'amante non porta a nulla di buono, soprattutto per i motivi da te elencati. E' anche vero però che io son sempre stato un figlio di puttana, ma da innamorato è rarissimo che abbia una scappatella, quindi tutto può anche cambiare. però in linea di massima ti do ragione.

il mio tempo è lavoro --> figlio---> quel che viene. non è che ho tempo per altro, la sera quando torno a casa non è che abbia tutte queste opzioni, eh?

ad essere sincero ho suonato qui in passato con discreti risultati, quando ero più capellone , ho comunque abbandonato degli hobbies per mancanza di tempo e danaro, cioè andare in pista in auto, ho venduto la moto, quindi la socialità e il passare il tempo con amici o donne, è probabilmente l'unica cosa sana e giusta che ho ora come ora, non so cos'altro potrei fare..
E' normale cercare la validazione personale e sociale nelle relazioni amorose/sessuali, in fondo è la nostra missione come esseri viventi quella di accoppiarci. Da quello che racconti poi sei piuttosto bravo in questo, però se scrivi qui evidentemente la cosa non ti soddisfa più...

Peccato tu abbia dovuto abbandonare le tue passioni, d'altronde il mondo dei motori è roba per pochi (a livello di cash). Se ti piace l'adrenalina hai mai provato la mountain bike? Adesso ci sono quelle elettriche che sono un vero spasso. A fronte di un investimento iniziale poi praticamente non hai più spese.

Quote:
Originally Posted by Simeon View Post
A me sembra che ci siano solo lati positivi
Nell'immediato forse ma poi precipita. Inoltre, personalmente, non voglio più essere parte in causa di sofferenza altrui. Anche fosse vero che "se tradisce con me prenderebbe il pesce di qualcun altro", beh io non voglio averci nulla a che fare.

Last edited by _kAr!; 11th March 2019 at 10:43.
_kAr! is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2019, 20:28   #19
z3r
Fuori Da Tutto

z3r's Avatar

Quote:

cheppalle... Qualcuno si è mai trovato nella situazione di far da amante ? come la gestite? soprattutto se sei preso ovviamente..

:
capitato 2 anni una e 1 l altra.
quella di due anni e' finita quando stava diventando "seria" ,non volevo mollasse la sua sicurezza in tutto per un incertezza ,me.

l'altra uguale,stava diventanto troppo seria.

come la gestisci ,boh normale,l unica cosa che come patto c'era che non volevo sapere del tipo ufficiale,come andavano le cose,come trombavano etc etc.

il mio lato latente cuckhold e' stato felice

Attendo Star Citizien ,aspetto e spero.
z3r is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2019, 08:54   #20
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post
Madonna santa... leggo tutta sta tiritera di donne, uscite e appuntamenti e mi viene il voltastomaco; devo essere invecchiato

Ora, all'alba dei 40 anni, dopo una giornata di buon lavoro ho solo e soltanto voglia di volare a casa, recuperare da scuola le mie bimbe e aspettare il ritorno della mamma per l'ora di cena.
Il solo pensiero di fare a meno di loro per andare a scopare una tizia mai vista mi fa inorridire. Dottore, sono grave?!
Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Sti racconti sui figli sono veramente istruttivi, come ti distruggono loro la vita nessuno
Nuovo papà da un anno here.

Posso capire Eroes.
Crescendo (invecchiando), cambiano le priorità.

Io faccio un lavoro che mi piace e a cui dedico ogni momento libero per migliorarmi, trovare nuovi clienti, ecc. e quando non lavoro voglio stare con la mia compagna e mio figlio.
Sono a posto così, ho trovato un equilibrio che spero duri il più a lungo possibile, magari tutta la vita

Certo le belle fighe mi piacciono ancora e qualche ragazza che lancia piccoli messaggi per sondare se c'è una mia disponibilità al flirt penso di averla riconosciuta in questi ultimi anni, ma davvero non ne ho voglia

Fra i 20 e i 30 anni mi sono scopato anche io di tutto, dalle belle ragazze fini, alle porche da riderci su a raccontare certi aneddoti, alle grasse per svuotarsi i testicoli e/o esercitare una forma di dominio, alle donne che amavo e così via.

Mi piaceva anche farlo nei posti pubblici, farmi segare/spompinare al cinema, oppure quelle belle trombate estive passando la notte stesi sopra una coperta nei giardini dei cimiteri dei soldati inglesi/americani deceduti nella 2° Guerra e altro ancora.

Oggi semplicemente non avrei voglia.

Se non fossi innamorato della mia famiglia, forse mi tenterebbero le scopate istantanee e senza impegno, ma visto che non sono Brad Pitt e dovrei comunque farmi la trafila del corteggiamento senza garanzia di successo, no grazie

Non ho nemmeno voglia di far tardi la notte, cosa che mi capita sporadicamente, magari nelle rimpatriate con vecchi amici e amiche, ma quando faccio le 2 o peggio fuori, un po' mi scoccia sapere che il giorno dopo sarò meno riposato e lucido per dedicarmi al mio lavoro e alla mia famiglia.

Last edited by ApocalypseNow; 12th March 2019 at 12:35.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2019, 11:57   #21
Reverendo
Pastore del Baccanale

Reverendo's Avatar

Quote:
cheppalle... Qualcuno si è mai trovato nella situazione di far da amante ? come la gestite? soprattutto se sei preso ovviamente..

ero convinto di star bene da solo, ma in effetti quando trovi quella che ti ispira, i pensieri cambiano.
semplice
ho sempre tradito, sistematicamente, ogni mia compagna con la stessa ragazza
lei faceva lo stesso con i suoi compagni avendo me come amante
stare assieme in maniera "strutturata" era complesso per questioni familiari, geografiche, ecc
alla fine ho mollato tutto e l'ho inseguita
scelta migliore di sempre
ovviamente non è un finale scontato, anzi

in generale fare da amante all'inizio da un brivido ma alla lunga mi stufava, specialmente se il rapporto con la fedifraga si evolve (ed è inveitabile accada, imho)
Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
cut
guarda, pari pari, non posso che sottoscrivere
certamente manca la libertà, la caccia (che è ben distinta del corteggiamente) o l'essere cacciati, ma sul piatto della bilancia pesa enormemente di più la felicità che mi da quello che ho ora
Old 12th March 2019, 12:34   #22
Madian2
eternal creature

Madian2's Avatar

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post
mah
concordo

ci sono anche i pompini
Old 12th March 2019, 13:27   #23
Galaahd
PAP :rulez:

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
alle grasse per svuotarsi i testicoli e/o esercitare una forma di dominio
Complimenti, il cringiometro si è impennato
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2019, 14:33   #24
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Bravo, sei migliore di me, ora puoi andare.

Last edited by ApocalypseNow; 12th March 2019 at 14:34.
Old 12th March 2019, 19:22   #25
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:

Ad esempio ora ho incontrato una brasiliana

dai su, è brasiliana, si lo so, sono bellissime e a letto delle zozze bla bla ma lo sai meglio di me dai, ormai sei grande, ti capisco eh, io quando vedo una mulatta mora occhi neri non ci capisco più un cazzo ma sono situazioni al 90% tossiche, oltre al fatto che per loro è "normale" andare un po' con tutti.
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2019, 19:30   #26
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Complimenti, il cringiometro si è impennato
se hai la donna grassa non è colpa sua.

scherzo, quando inizia a raccontare di quanto è bravo a letto anche il mio poracciometro esplode, con lui ne ho già dovuti sostituire parecchi.
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2019, 19:35   #27
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

scoparsi le ciccione per svuotarsi = raccontare quanto si è bravi a letto

ho pure detto che non sono Brad Pitt e non ho sicurezza di conquistare le donne, anche se mi impegnassi, ma credo rientri nell'autoelogiarsi per voi.

Last edited by ApocalypseNow; 12th March 2019 at 19:36.
Old 12th March 2019, 20:56   #28
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by BeLTrA View Post

dai su, è brasiliana, si lo so, sono bellissime e a letto delle zozze bla bla ma lo sai meglio di me dai, ormai sei grande, ti capisco eh, io quando vedo una mulatta mora occhi neri non ci capisco più un cazzo ma sono situazioni al 90% tossiche, oltre al fatto che per loro è "normale" andare un po' con tutti.
cristo, mi hai ribaltato ed hai fottutamente ragione

@per gli altri che divento scemo con il multy quote, alla fine ho deciso che la frequnterò ancora fino a quando non se ne andrà (il 9 aprile) e amen, perché comunque adesso che sono un paio di giorni che il suo ometto se ne è andato, mi sono un po' disinluso e quindi mi sono fatto il discorsetto dello sticazzi... Non porta a nulla di buono fare da amante (tanto ci ricascherò isi ) .
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 14:15   #29
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by BeLTrA View Post

Che cazzo dite buondio
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 15:38   #30
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

per la serie "non generalizziamo"

Tags
apocacringe now, cudar, krunchydar

Thread Tools