Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th December 2018, 22:18   #31
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Che fa cagare, infatti mica l'ho comprato, ne preordinato. Mica sono mongoloide come pensi.
Old 7th December 2018, 22:33   #32
Shiny
e.sco ma torno Xperience

Shiny's Avatar

io avrei anche voluto provarlo è.... ma il codice di verifica via mail non arriva... sono ore che provo.
Qualche idea?
Shiny is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 22:36   #33
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Se ci fossero meno succhiapalle pronti ad accettare di tutto magari a quest'ora non dovremmo giostarci con un digital store per publisher, eh?

Io ho sempre aderito al principio "Lascia parlare il portafogli".
Non sono come voi a cui piace fare i preorder e poi piangere per settimane per tutte le cose che non funzionano, eh.

P.S. Come va con il nuovo Battlefield?

sbam la verita' in faccia come una sborrata

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Che fa cagare, infatti mica l'ho comprato, ne preordinato. Mica sono mongoloide come pensi.

infatti hai fatto peggio hai elemosinato una demo
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 22:41   #34
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Mi piacerebbe sapere come "elemosinare" una demo (che è gratis) sia peggio di pagare moneta sonante per un gioco che fa cagare, ma ho paura a chiederlo.
Old 7th December 2018, 22:42   #35
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Mi piacerebbe sapere come "elemosinare" una demo (che è gratis) sia peggio di pagare moneta sonante per un gioco che fa cagare, ma ho paura a chiederlo.

almeno se l'avevi pagato potevi incazzarti , tra le altre cose dovevi pure romperti i coglioni su twitter per attivare la demo ... cioe' bella rottura di coglioni
Old 7th December 2018, 22:46   #36
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Eh beh cazzo, attivarti su twitter, una roba veramente titanica, meglio buttare 40-60€

Poi giusto, i giochi dimmerda meglio comprarli così "almeno poi puoi incazzarti!11!1"

Dai che ti sento in forma stasera, hai altro?
Old 7th December 2018, 22:50   #37
Galaahd
PAP :rulez:

Galaahd's Avatar

Io Rebel Galaxy Outlaw lo avrei preso comunque quindi lo prendo sull'Epic Store
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 23:15   #38
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Eh beh cazzo, attivarti su twitter, una roba veramente titanica, meglio buttare 40-60€

Poi giusto, i giochi dimmerda meglio comprarli così "almeno poi puoi incazzarti!11!1"

no io non l'ho comprato perche' la beta mi aveva fatto cagare poi avevo fiutato il fail dopo il rinvio di 1 mese per evitare BO4 e RDR2 , br rimandato a data da destinarsi ecc

se hai provato la beta non ce' bisogno di scaricarsi 50/60gb per provare la solita merda reskinnata

a sti pezzenti non gli do' un cazzo manco un retwitt su twitter , se volevano dare la demo potevano farlo tramite il loro fantasmagorico launcher

ps sono in forma stasera perche' i server di poe sono implosi e quindi non posso giocare
Old 7th December 2018, 23:40   #39
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ah beh si pensa te quanto sono stupido a farmi dare una prova di 10 ore gratis del gioco completo, gioco che potenzialmente poteva interessarmi, prova con cui ho potuto testare tutte le mappe e tutte le modalità che nella beta non c'erano, al costo di un tweet "elemosinato".
Ah già cazzo, ho dovuto scaricare 40 giga. Pensa te i problemoni.

Te sei veramente un mentecatto che va solo insudiciando ogni thread con stronzate da bambino di 8 anni.
Comincio a pensare che tu lo faccia apposta perché se cosi non fosse qua la situazione è preoccupante.
Old 7th December 2018, 23:47   #40
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:

Considerando che twitter già ce l'ho da svariati anni la rottura di coglioni è stata letteralmente copia incollare #trybfv o una roba del genere alla EA che ti dava la chiave.

Una vera faticaccia. Sto ancora sudando da quel giorno.
Old 7th December 2018, 23:48   #41
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Ah beh si pensa te quanto sono stupido a farmi dare una prova di 10 ore gratis del gioco completo, gioco che potenzialmente poteva interessarmi, prova con cui ho potuto testare tutte le mappe e tutte le modalità che nella beta non c'erano, al costo di un tweet "elemosinato".
Ah già cazzo, ho dovuto scaricare 40 giga. Pensa te i problemoni.

Te sei veramente un mentecatto che va solo insudiciando ogni thread con stronzate da bambino di 8 anni.
Comincio a pensare che tu lo faccia apposta perché se cosi non fosse qua la situazione è preoccupante.

si meglio riprovare per l'ennesima volta un gioco che gia' conosci e lamentandarsi sempre che sia una merda
Old 8th December 2018, 12:18   #42
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Io lo dico, secondo me di sto passo la valve mette limitazioni a sti developer cashgrab, che prendono i soldi, provano il colpo su altri launcher e mal che vada poi si infilano su steam a distanza di mesi per andare in pari e/o guadagnarci, tipo:

"puoi pubblicare su steam solo se il tuo gioco approda in simultanea insieme ad altri storefront oppure devi aspettare 1 anno dalla pubblicazione su di noi"

Senza diventare il second citizien dei launcher come vacca da mungere quando le cose van male
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 8th December 2018, 17:44   #43
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:

Thank you for contacting Epic Games Player Support! This is an automated response to your selected issue. We’ll be happy to assist you with your refund request. Before we can do that, we first need some more information to verify you own the account. We need you to please provide the following information:
Your public IP address(es) (IPv4), which you can find by searching "What is my IP address" in your internet browser; if you use multiple devices, please include all IP addresses
Date when you created your Epic Games account
An invoice ID for any Epic Games purchase you made on the account (the Invoice ID begins with an "A," followed by 8 digits; example: A12345678)
Locations (city, state/province) where you made purchases on the account
Original display name for the account
Last 4 digits of the first payment card used on the account
Date of your last login
Names of any PlayStation, Switch, Twitch, or Xbox accounts connected to your Epic Games account and the dates when they were connected
We're serious about player security, so if we're unable to verify you own the account, we won't be able to make any changes.
Bella la loro procedura per un refund.

Last edited by Lucasart; 8th December 2018 at 17:46.
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 8th December 2018, 17:46   #44
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Lucas, potresti mettere un link o uno screenshot, è veramente difficile leggerlo cosí
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 8th December 2018, 17:47   #45
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Sbagliato a copiare
Lucasart is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
accattono e gg, cappelli per fortnite, gaben caccia i soldi, gaben trema, giochi gratis e poi muori, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules