Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th October 2019, 10:40   #526
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

ma merda di cosa, non è una loro serie, e non hanno i diritti per trasmetterla subito

c'è prima Premium, se lo trasmette ancora.
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 8th October 2019, 22:22   #527
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Puntata, tanto per cambiare, stratosferica.

Sta serie è la produzione di intrattenimento più sottovalutata degli ultimi 20 anni
Old 8th October 2019, 23:45   #528
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Che puntata

Devo trovare la forza di rivedermi tutte le puntate perchè devo ammettere che mi ricordo poco talmente è intricata la faccenda
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 09:46   #529
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by P1-N0 View Post

Vale la pena guardare le successive?
si.

anche se a me fa un gran mal di testa perché ho la netta sensazione di starci dentro la testa di elliot e per dio è matto come un cavallo.
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 15:59   #530
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Minchia che inizio. Già dalla prima scena ero li con i porcatroia.

Comunque boh, la regia. E' come guardare dei dipinti ad ogni scena, impressionante.

Io ancora non ho capito che minchia è quel coso che devono trasportare in Congo e puttanatroia sono troppo contento che sia l'ultima perchè rimarrà per sempre una delle cose migliori che abbia mai guardato, ed è così che vorrei ricordare ogni cosa che guardo.

Pollice in su, se non l'avete vista ora è il momento per recuperarla.

Nota a margine: prima di cominciare ho riguardato i recap delle tre season e miseriaccia quanta roba succede in quei pochi episodi è una roba che boh.
Old 9th October 2019, 16:08   #531
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Eh io non mi ricordo più un cazzo... c'è un'anima pia che mi fa un sunto di cose importanti che devo ricordarmi prima di iniziare a vedere questa stagione? Mi basta più che altro sugli eventi salienti della terza perché non mi ricordo proprio nulla, sulla prima e la seconda grosso modo mi ricordo un po' di più

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 17:25   #532
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Elliot fa cose
Old 9th October 2019, 17:44   #533
Drakkar
unfunny

Drakkar's Avatar

https://tv.badtaste.it/2019/10/mr-ro...tima-stagione/

è questo che cercate?

At Spam with Satan
Drakkar is offline   Reply With Quote
Old 9th October 2019, 23:31   #534
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Vista, boh sì bell'episodio ma a me l'inizio shock è sembrato
Spoiler:
un tentativo maldestro di retconnare l'oscenità della rivelazione di Price che sarebbe il padre di Angela.
Poi boh magari invece torna tutto e ha senso nell'ottica di Price che decide di aiutare direttamente o indirettamente Elliot ad andare contro Whiterose probabilmente a discapito di sé stesso, anche perché mi sembra che E-Corp insieme a Elliot sia l'ultima strada rimasta da battere

www.gamemag.it
Old 10th October 2019, 10:58   #535
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Vista, boh sì bell'episodio ma a me l'inizio shock è sembrato
Spoiler:
un tentativo maldestro di retconnare l'oscenità della rivelazione di Price che sarebbe il padre di Angela.
Poi boh magari invece torna tutto e ha senso nell'ottica di Price che decide di aiutare direttamente o indirettamente Elliot ad andare contro Whiterose probabilmente a discapito di sé stesso, anche perché mi sembra che E-Corp insieme a Elliot sia l'ultima strada rimasta da battere
Non capisco cosa intendi.
Spoiler:

Price ha assunto la All Safe perchè ci lavorava la figlia, ed Elliot si è unito solo in seguito per fare quello che ha fatto nella stagione 1.
Nel nuovo episodio invece Price lavora chiaramente per Whiterose, esegue come un bravo soldato magari con qualche rimostranza, come nel caso di sua figlia.
L' E-Corp oramai è al servizio di Whiterose con un presidente-fantoccio da manovrare a proprio piacimento. Cioè mi spiego meglio in realtà sarebbe dovuta esser così sin dagli inizi, Price sarebbe dovuto essere quello che è Tyrell ora, solo che con il suo ego non lo ha mai accettato, sino alla dura lezione inflittagli nella scorsa stagione.

Edit: solo per aggiungere che questa serie è sicuramente fra le migliori mai fatte, stupendo il primo episodio

Last edited by Cainn; 10th October 2019 at 11:00.
Cainn is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 12:06   #536
Gears
°W°

Gears's Avatar

La devo recuperare a che stagione sono arrivati
Gears is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 19:42   #537
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cainn View Post
Non capisco cosa intendi.
Spoiler:

Price ha assunto la All Safe perchè ci lavorava la figlia, ed Elliot si è unito solo in seguito per fare quello che ha fatto nella stagione 1.
Nel nuovo episodio invece Price lavora chiaramente per Whiterose, esegue come un bravo soldato magari con qualche rimostranza, come nel caso di sua figlia.
L' E-Corp oramai è al servizio di Whiterose con un presidente-fantoccio da manovrare a proprio piacimento. Cioè mi spiego meglio in realtà sarebbe dovuta esser così sin dagli inizi, Price sarebbe dovuto essere quello che è Tyrell ora, solo che con il suo ego non lo ha mai accettato, sino alla dura lezione inflittagli nella scorsa stagione.

Edit: solo per aggiungere che questa serie è sicuramente fra le migliori mai fatte, stupendo il primo episodio

Mah, a me la rivelazione in sé "io sono tuo padre" sembra sempre molto misera, il punto però è
Spoiler:
che non ha molto senso chiudere la terza con questo elemento che in teoria va a colpire Angela, e poi aprire la quarta con la morte immediata di Angela. Se non, appunto, per spostare il focus da Angela a Price che in qualche modo cercherà una vendetta in extremis, magari anche solo per omissione, cioè si trova nelal condizione di poter fermare Elliot e non lo fa. Oppure come ricordi tu c'è anche la possibile sponda a Tyrell, ma su Tyrell non mi esprimo perché francamente non mi ricordo assolutamente niente del personaggio se non che gli hanno ucciso la moglie

www.gamemag.it
Old 10th October 2019, 21:23   #538
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Mah, a me la rivelazione in sé "io sono tuo padre" sembra sempre molto misera, il punto però è
Spoiler:
che non ha molto senso chiudere la terza con questo elemento che in teoria va a colpire Angela, e poi aprire la quarta con la morte immediata di Angela. Se non, appunto, per spostare il focus da Angela a Price che in qualche modo cercherà una vendetta in extremis, magari anche solo per omissione, cioè si trova nelal condizione di poter fermare Elliot e non lo fa. Oppure come ricordi tu c'è anche la possibile sponda a Tyrell, ma su Tyrell non mi esprimo perché francamente non mi ricordo assolutamente niente del personaggio se non che gli hanno ucciso la moglie
Beh per tutte le stagioni precedenti si parlava di un misterioso benefattore che pagava le cure della madre di Angela. Insomma la rivelazione arriva a fine terza stagione, ma è perfettamente integrata nelle stagioni precedenti, se ci pensi a ritroso.
Spoiler:

Sul fermare Elliot non capisco davvero cosa intendi, se intendi l'attacco hacker, Price non l'ha fatto per un suo tornaconto. Gli serviva per far approvare la nuova moneta elettronica.
Tyrell è quello che ha contribuito a far sì che l'attacco hacker si realizzasse. Poi c'è stata la puntata, sempre nella terza stagione (tra l'altro molto bella), dove si vede cosa ha passato Tyrell dopo l'attacco e cioè la vita isolata dove si è messo a spaccare legna per trovare l'equilibrio interiore e passare il tempo, oltre che aiutare da remoto Elliot. Era al servizio della Dark Army ed era anche il ricercato n.1 dall'FBI ma poi una volta preso ha spostato l'attenzione su Trenton e Mobley che sono stati incastrati sempre grazie alla Dark Army, facendo ricadere su di loro la colpa dell'attacco hacker.

Sì mi sono rivisto tutta la terza stagione prima di iniziare la nuova
Old 11th October 2019, 07:34   #539
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Io non ci ho visto nessun tentativo di retcon.
Old 12th October 2019, 11:35   #540
Brona
Old Style PK®

Brona's Avatar

retché...?
Te non vali nulla.
Sei un niubbo.