Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th September 2017, 23:29   #811
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Milik da omicidio.
Old 13th September 2017, 23:41   #812
Guarro
Chitammievc!!

Guarro's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dark 1.0 View Post
Milik da omicidio.
*

Peró ragazzi imbarazzante la differenza atletica, questi al 90esimo sprintavano come forsennati mentre i nostri non si reggevano in piedi
Old 13th September 2017, 23:48   #813
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Al di là di queste ultime partite, il silenzio degli addetti ai settori sul perenne deficit della condizione fisica delle italiane è strano

Se una volta Galliani poteva parlare apertamente di legislazione spagnola che favoriva l'ingaggio di stranieri a tassazione ridotta, forse non sarebbe altrettanto semplice parlare di doping migliore all'estero o di controlli più serrati in Italia o quel che è (ho fatto ipotesi random).

Fosse semplice incapacità dei preparatori atletici italiani, basterebbe ingaggiarne uno spagnolo o inglese o magari qualche italiano si sarebbe adeguato studiando i colleghi stranieri.

Last edited by ApocalypseNow; 13th September 2017 at 23:50.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 23:50   #814
Drop
i grigi nel cuore

Drop's Avatar

Bona, il Napoli ha giocato così bene che per non esagerare, ha perso.
Drop is online now   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 23:55   #815
sciallo
Registered User

sciallo's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Al di là di queste ultime partite, il silenzio degli addetti ai settori sul perenne deficit della condizione fisica delle italiane è strano

Se una volta Galliani poteva parlare apertamente di legislazione spagnola che favoriva l'ingaggio di stranieri a tassazione ridotta, forse non sarebbe altrettanto semplice parlare di doping migliore all'estero o di controlli più serrati in Italia o quel che è (ho fatto ipotesi random).

Fosse semplice incapacità dei preparatori atletici italiani, basterebbe ingaggiarne uno spagnolo o inglese o magari qualche italiano si sarebbe adeguato studiando i colleghi stranieri.

madonna che ragionamento da interista medio. quindi secondo te si dopano tutte le squadre europee mentre le italiane sono le uniche illibate ?
Old 13th September 2017, 23:56   #816
Drop
i grigi nel cuore

Drop's Avatar

Loro non si dopano, mangiano miele e corrono di più
Drop is online now   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 00:09   #817
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciallo View Post
madonna che ragionamento da interista medio. quindi secondo te si dopano tutte le squadre europee mentre le italiane sono le uniche illibate ?
Poveretto, hai la comprensione del testo di una mamma pancina

Ho parlato di eventuali controlli più rigidi in Italia e, soprattutto, di aver fatto ipotesi random.

Quando le italiane prendono le sberle a livello di tenuta atletica, non vedo mai grandi approfondimenti e nemmeno si vedono miglioramenti nel ridurre questo gap col passare degli anni.

Last edited by ApocalypseNow; 14th September 2017 at 00:12.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 00:13   #818
*SENTENZA*
apolitico

*SENTENZA*'s Avatar

beh qualcosa di strano sul piano atletico c'e',ma non da adesso.

ovviamente parlare di doping non mi sembra il caso,visto che fosse una sola nazione tipo spagna() ok,ma chiunque corre più di noi,indi vorrebbe dire che tutti si dopano o fanno magheggi,statisticamente impossibile.

Certo che l altra ipotesi sarebbe che i nostri preparatori atletici siano dei totali incompetenti da anni,boh pure questa mi sembra strana e quindi il mistero si infittisce
Old 14th September 2017, 00:43   #819
Imrahil
THE KING IN THE SCIGLIO!

Imrahil's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kraker View Post
Quoto tutto tranne che
- De Sciglio ha giocato bene tranne una cappella mortale che fortuna che era Dembele e non meffi
- la Juve era in versione 0.0.1pre alpha, ma comunque anche il Barcellona ha cambiato allenatore e stile di gioco, quindi erano in rodaggio entrambe
- sì ma l'ha fatta dopo l'infortunio, la cappella. Gravissima comunque, nulla da dire.
- sì per carità, ma alla fine è pur sempre il Barcellona. Aggiungici Messi in serata...
Quote:
Originally Posted by D.D.R. View Post
Partendo dal presupposto che secondo me non è solo fisico, dato che spesso e volentieri i preparatori italiani sono considerati tra i migliori in assoluto.

Tuttavia ci sono diversi fattori da tenere in considerazione

- Età dei giocatori. A maggio un 32enne ha meno benzina di un 23 enne, ma qui è anche colpa del calcio italiano dove prima dei 25 sei troppo giovane.

- Panchine più corte e meno turnover in un campionato in cui se non ci metti un minimo di piglio non vinci manco in casa contro il Benevento, quando vedi le partite in Spagna e Germania che le ultime sono ridicole.
- le età medie dei giocatori sono più basse? Non saprei
- eppure gap ce n'è già tanto anche qua
Quote:
Originally Posted by *SENTENZA* View Post
Quello che mi chiedo pure io da tempo,tutti quando vengono in italia affermano di non essersi allenati mai tanto.
Facciamo ritiri semireligiosi,ritiri prepartita ecc,poi corriamo sempre meno degli altri a livello europeo.
Corriamo meno di inglesi che mezz ora prima della partita sono al pub a farsi una pinta,boh.
Mi vengono in mente poche opzioni:
1) facendo prevalentemente la fase difensiva spendi di più a livello fisico/mentale
2)i nostri preparatori sono dei totali incapaci
3)all estero si riempiono di qualsiasi cosa
Facile sia la 1
Quote:
Originally Posted by Guarro View Post
*

Peró ragazzi imbarazzante la differenza atletica, questi al 90esimo sprintavano come forsennati mentre i nostri non si reggevano in piedi
Eh. E voi solitamente siete molto meglio di noi o della Roma, da questo punto di vista.

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 00:58   #820
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Io ho un collega che giura sia la 3 e non puoi contraddirlo o s'incazza come una bestia.

Per quanto mi riguarda, penso sia un mix 1-2.
Old 14th September 2017, 01:27   #821
Tarobs
Registered User

Tarobs's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciallo View Post
Se usano un lubrificante sì
Tarobs is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 08:58   #822
groin
Gelinho

groin's Avatar

Stamattina per radio si invoca ancora un briciolo di fiducia a Eusebio e alla squadra.
Per me prima cambiamo e meglio è che poi a gennaio ormai i giochi sono fatti a meno di miracoli sfiorati alla Ranieri

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is online now   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 09:27   #823
Capitan ####
Baba Ganoush

Capitan ####'s Avatar

https://twitter.com/theawayfans/stat...50620791361536

russi
chissà che cazzo j'avrebbero tirato a niang

I will not make any deals with you. I've resigned. I will not be pushed, filed, stamped, indexed, briefed, debriefed or numbered. My life is my own. I resign.
Capitan #### is online now   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 09:37   #824
_Marcos_
Registered User

_Marcos_'s Avatar

Prescindendo dal fatto che tutta la squadra è già da due partite che non "gira" (e per fortuna abbiamo incontrato squadre di merda come Atalanta e Bologna che hanno un po' "nascosto" il problema), non capisco sinceramente le scelte di Sarri di lasciare fuori Mertens e Allan che al momento sono imprescindibili e appaiono quelli nettamente più in forma.
La scusa del turn over per farli riposare non mi convince. Cazzo, domenica hai il Benevento in casa, se devi far riposare qualcuno fallo in quella occasione, non nell'esordio in Champions league. Scelte di formazione per me inspiegabili.
Se a questo si sommano Hamsik e Insigne inguardabili, il risultato non poteva essere diverso.
Speriamo di arrivare alla partita in casa col Feyenoord in condizioni psico fisiche nettamente migliori, altrimenti l'avventura in CL rischia di finire pima ancora di iniziare.
Old 14th September 2017, 10:21   #825
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by _Marcos_ View Post
Prescindendo dal fatto che tutta la squadra è già da due partite che non "gira" (e per fortuna abbiamo incontrato squadre di merda come Atalanta e Bologna che hanno un po' "nascosto" il problema), non capisco sinceramente le scelte di Sarri di lasciare fuori Mertens e Allan che al momento sono imprescindibili e appaiono quelli nettamente più in forma.
La scusa del turn over per farli riposare non mi convince. Cazzo, domenica hai il Benevento in casa, se devi far riposare qualcuno fallo in quella occasione, non nell'esordio in Champions league. Scelte di formazione per me inspiegabili.
Se a questo si sommano Hamsik e Insigne inguardabili, il risultato non poteva essere diverso.
Speriamo di arrivare alla partita in casa col Feyenoord in condizioni psico fisiche nettamente migliori, altrimenti l'avventura in CL rischia di finire pima ancora di iniziare.
secondo me non se la sente di panchinare hamsik, che in questo momento è palesemente fuori forma, con il procuratore che tra l'altro ha già iniziato a lamentarsi, perchè viene sostituito

Poi per me il problema principale della squadra sta nel portiere, ancora una volta Reina è troppo situazionale, ogni tanto salva la situazione con parate d'istinto, ma spesso fa delle papere veramente ingiustificabili (pure sul primo gol non è che sia stato esattamente perfetto)

Last edited by elindur; 14th September 2017 at 10:22.
elindur is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules