Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th September 2017, 18:32   #4246
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Heaven - Lord View Post
asp, come si guadagnano questi 500-600 euro al mese?
Lavorando, ovviamente.
Se hai un blog o robe di recensioni, metti il link ad amazon e se qualcuno compra ti lasciano percentuali dal 5 al 15% del costo prodotto.
Old 12th September 2017, 19:20   #4247
redox
Registered User

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
970 se il monitor è fullHD non vedo perchè cambiarla.
Dipende cosa ci devi fare con il PC e che budget hai, attualmente spararsi un 1600 + mobo + ram ti costa sui 420 euro e sei sulla tacca dell'i5. Se invece vuoi e pretendi performance simili all'i7, sei sui 500 euro, contando una mobo decente e 16gb di ram ddr4.
il mio monitor e un 2k , essenzialmente ci gioco. quel poco che faccio fuori dal gioco conta poco.
redox is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2017, 19:35   #4248
simone14000
Google Experience

simone14000's Avatar

Quote:
Lavorando, ovviamente.
Se hai un blog o robe di recensioni, metti il link ad amazon e se qualcuno compra ti lasciano percentuali dal 5 al 15% del costo prodotto.
Il massimo è 10, il minimo è 3%
Old 12th September 2017, 21:48   #4249
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Amazon mi ha bannato chiaramente su 5 store diversi, senza revoca e all'infinito, perchè i miei link erano sul sito ma non comparivano come redirect dallo stesso.
Oltre a perdere un 5-600 euro di referral mensili (avendo bloccato i pagamenti del mese in corso) non mi ha dato nessun appello.
Quindi boh, vedi tu
quini se prendo i referral di qualcuno e li spammo da qualche parte lo faccio bannare?

BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2017, 23:05   #4250
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

Quote:
Originally Posted by simone14000 View Post
Il massimo è 10, il minimo è 3%
In italia.
Mese scorso ho preso 180 euro di un aggeggio contasoldi da banca in spagna, costava tipo 500.
Mentre in america ho preso anche 40 dollari su 70 di smartphone, forse erano fondi di magazzino

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
quini se prendo i referral di qualcuno e li spammo da qualche parte lo faccio bannare?

No, deve capitare per una certa % di click rispetto agli ordini. Però se l'account è tuo e lo spammi sempre cosi è probabile ti capiti in tempo 0
Old 13th September 2017, 12:46   #4251
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Vega 11 in produzione:

https://www.pcgamesn.com/amd-vega-11-production

Se esce qualche leak interessante disdico il preordine della 580 (in attesa da due mesi e mezzo)
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 17:34   #4252
Ciccius81
Registered User

Mi servirebbe un consiglio veloce.

Ho un vecchio pc (7 anni sulla schiena ormai) con un hd ssd 124 GB per windows ed altri HD pieni di roba per tutto il resto.

Vorrei un altro ssd per installare giochi ecc ecc, ma non lo voglio interno, lo vorrei esterno. Contando che ho solo prese USB 2.0, conviene? La differenza di prestazioni rispetto ai miei HD meccanici si sentirebbe o il tutto verrebbe castrato dalle vetuste USB?
Ciccius81 is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 17:58   #4253
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

senza dubbio guadagni sui tempi di accesso, tuttavia usb2.0 ha un bandwidth ridicolo rispetto a un sata.
Old 13th September 2017, 18:58   #4254
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by NeliaM View Post
Vega 11 in produzione:

https://www.pcgamesn.com/amd-vega-11-production

Se esce qualche leak interessante disdico il preordine della 580 (in attesa da due mesi e mezzo)
amd cmq si sta allineando sempre di piu' ai prezzi da ladri di nvidia imho se non fanno forti sconti continueranno a sukare aoe

e lo dice uno che non ha alcun pregiudizio contro amd

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 20:56   #4255
Asdone
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ciccius81 View Post
Mi servirebbe un consiglio veloce.

Ho un vecchio pc (7 anni sulla schiena ormai) con un hd ssd 124 GB per windows ed altri HD pieni di roba per tutto il resto.

Vorrei un altro ssd per installare giochi ecc ecc, ma non lo voglio interno, lo vorrei esterno. Contando che ho solo prese USB 2.0, conviene? La differenza di prestazioni rispetto ai miei HD meccanici si sentirebbe o il tutto verrebbe castrato dalle vetuste USB?
Andrebbe molto meglio uno meccanico (la usb 2.0 va in media a 20 mega al secondo, ridicolo per caricare un programma un filo pesante come il caricamento di aree in un vg).
Asdone is online now   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 13:08   #4256
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
amd cmq si sta allineando sempre di piu' ai prezzi da ladri di nvidia imho se non fanno forti sconti continueranno a sukare aoe

e lo dice uno che non ha alcun pregiudizio contro amd
La mia 480 8gb AIB (la XFX) a gennaio l'ho pagata 275 € (ivata) e come clock / qualità costruttiva è sostanzialmente una 580 in anticipo di 6 mesi; la tengo a [email protected] mv e a [email protected] cpu/mem

Non è colpa loro, semplicemente tutte le Polaris vengono fagocitate dai miners e, atm, per Vega ci son problemi di quantitativi, anche se dalla Francia e dalla Germania si riescono ad ordinare ai prezzi corretti.
Old 14th September 2017, 14:24   #4257
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
La mia 480 8gb AIB (la XFX) a gennaio l'ho pagata 275 € (ivata) e come clock / qualità costruttiva è sostanzialmente una 580 in anticipo di 6 mesi; la tengo a [email protected] mv e a [email protected] cpu/mem

Non è colpa loro, semplicemente tutte le Polaris vengono fagocitate dai miners e, atm, per Vega ci son problemi di quantitativi, anche se dalla Francia e dalla Germania si riescono ad ordinare ai prezzi corretti.
si ma ormai mi rode il culo dovre spendere 300 euro per una scheda , miners maledetti

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 14th September 2017, 15:37   #4258
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
si ma ormai mi rode il culo dovre spendere 300 euro per una scheda , miners maledetti
Scusa eh...

https://www.ldlc.com/navigation/radeon+rx+vega+56/

O sennò, ti vendo la mia istant a 300 e ordino io la Vega 56 da là, come preferisci Alanesh
Old 14th September 2017, 16:38   #4259
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
Scusa eh...

https://www.ldlc.com/navigation/radeon+rx+vega+56/

O sennò, ti vendo la mia istant a 300 e ordino io la Vega 56 da là, come preferisci Alanesh
appunto negli anni invece che abbassarsi i prezzi come giustamente dovrebbe essere visto il progredire della tecnologia , stanno sempre di piu' lievitando qualche anno fa' con 300/400 euro prendevi la top gamma con 200 euro prendevi un ottima scheda invece sembra che adesso come minimo ne devi spendere il doppio o quasi

Old 14th September 2017, 16:48   #4260
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Ma non mi pare proprio, la mia vecchia sv credo di averla pagata 230 € ed era più o meno la fascia della mia rx480 attuale

All'epoca avevo una HD6850 della Asus
Reply

Tags
xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules