Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th September 2017, 18:53   #976
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
ho smesso dopo l'uscita della prima espansione, di certo non torno per la storia delle quest dopo 10 anni

era per dire che effettivamente in un mmo non ho mai badato alla storia quanto più al livellamento del personaggio e la roba da fare in endgame, se questa roba è fatta bene e ti tiene incollato può anche non avere una storia di fondo per quanto mi riguarda...e come me praticamente tutti quelli che conosco che giocano mmo, non credo di ricordare qualcuno che abbia mai letto le quest di wow
no ma tranquillo che secondo tizio 10 milioni di persone ci giocavano per raccogliere margherite e sapere come andava la storia del mugnano sotto sw che ti diceva di raccogliere 10 sacchi di grano

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 19:11   #977
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
ho smesso dopo l'uscita della prima espansione, di certo non torno per la storia delle quest dopo 10 anni

era per dire che effettivamente in un mmo non ho mai badato alla storia quanto più al livellamento del personaggio e la roba da fare in endgame, se questa roba è fatta bene e ti tiene incollato può anche non avere una storia di fondo per quanto mi riguarda...e come me praticamente tutti quelli che conosco che giocano mmo, non credo di ricordare qualcuno che abbia mai letto le quest di wow
Quindi perchè esattamente hai smesso con TBC e stai parlando di Legion? Per capirsi eh.

Io ieri ho riattivato e mi son fatto due orette di storyline molto figa che è quella conclusiva dell'espansione che porta all'ultimo raid, e mi son letto tutte le quest e guardato tutte le cutscene. Non sto dicendo che la gente gioca per quello, ma se non fosse stato per questo avrei riattivato uscito il raid o forse manco quello. Perchè stai dando un parere su una cosa a cui non hai mai giocato?
Old 13th September 2017, 19:19   #978
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Alanesh prima di WoW giocava a L2 su Kilah e veniva pownato anche la
Zawardo is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 19:20   #979
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Quindi perchè esattamente hai smesso con TBC e stai parlando di Legion? Per capirsi eh.

Io ieri ho riattivato e mi son fatto due orette di storyline molto figa che è quella conclusiva dell'espansione che porta all'ultimo raid, e mi son letto tutte le quest e guardato tutte le cutscene. Non sto dicendo che la gente gioca per quello, ma se non fosse stato per questo avrei riattivato uscito il raid o forse manco quello. Perchè stai dando un parere su una cosa a cui non hai mai giocato?
si vabbe' bard comprati un single se vuoi la storia siamo sempre li' , ok puo' essere bella coinvolgente quanto vuoi , ma non e' affatto il punto centrale del gioco

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 13th September 2017, 19:21   #980
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Zawardo View Post
Alanesh prima di WoW giocava a L2 su Kilah e veniva pownato anche la
avoja ma era un server malsano pero' mi ci sono fatto un sacco di risate conosco ancora gente che ho incontrati li' la prima volta ; erano gli albori dell'internet

Old 13th September 2017, 19:21   #981
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
si vabbe' bard comprati un single se vuoi la storia siamo sempre li' , ok puo' essere bella coinvolgente quanto vuoi , ma non e' affatto il punto centrale del gioco
Non rivolgermi la parola, grzzie
Old 13th September 2017, 19:22   #982
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Quote:
avoja ma era un server malsano pero' mi ci sono fatto un sacco di risate conosco ancora gente che ho incontrati li' la prima volta ; erano gli albori dell'internet

Intendi tipo omegashin?
Old 13th September 2017, 19:25   #983
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Intendi tipo omegashin?
anche ma non solo ... sei tu omega ???

Old 13th September 2017, 20:04   #984
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Quote:
anche ma non solo ... sei tu omega ???
No io ero Diox, quello con il darkscreamer +18
Old 13th September 2017, 20:27   #985
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
No io ero Diox, quello con il darkscreamer +18
non ricordo

Old 14th September 2017, 09:41   #986
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Quote:

La storia di Suramar è fatta bene (adesso che hanno levato il gap della reputazione + anche veloce) e anche quelle di classe + quella per arrivare alla mount.
C'è sicuramente più lore e storia adesso che prima.
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 10:45   #987
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

non riuscire ad apprezzare tutte le varie storie e side quest di secret world è da bestie senz'anima, è uno dei mmorpg meglio scritti che abbia mai visto. Tra l'altro anche il gameplay è molto bello da quando hanno revampato il titolo, non so più quante ore ci ho sopra e mi ha convinto a prendere addirittura la subscription.
Ma anche gw poi ha una storia coi controcazzi poi potresti giocarlo tranquillamente solo per quella, tanto più che nella creazione del pg hai tipo mille opzioni per diversificarla ad ogni gameplay.

Secondo me non seguire il lore in un mmorpg vuol dire goderselo nemmeno per metà, il rushare il game per arrivare al finale a cosa vi porta? A fare arene/pvp/grind selvaggio ogni giorno? A sto punto considero meno mmorpg quei giochi in stile korea in cui devi grindare mob su mob per salire di livello e fare esclusivamente arene o pvp, piuttosto che prodotti come quelli citati prima (che quantomeno la componente role-play ce l'hanno)

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 11:26   #988
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:

non ho capito di che parli

ho semplicemente detto che quando giocavo a wow in effetti non ho mai badato alle quest ma mi concentravo direttamente sugli obiettivi, senza la storia dietro...così come per qualsiasi altro mmo...così come tutti quelli che giocavano con me

poi che centra legion o il parlare di un gioco a cui non ho giocato? ho smesso perchè mi ero rotto le palle del gioco e non m'è mai rivenuta voglia di giocarci, come siano le quest ora non lo so e non centra niente, il mio parere si riferiva ovviamente al vanilla + tbc, è un discorso sugli mmo in generale

con questo non sto dicendo che la storia e la scrittura delle quest non siano capolavori o quel che vuoi, dico solo che secondo me su 100 giocatori di mmo si e no 4 o 5 giocano per la storia e si leggono tutte le quest, dato che si punta il più velocemente possibile a cappare il livello e procedere con l'endgame, alla concorrenza tra gilde/clan e quel che ti pare, può essere brutto quanto volete ma la realtà dei fatti è questa

Last edited by |[email protected]|; 14th September 2017 at 11:27.
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 17:48   #989
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Quote:
non ho capito di che parli

ho semplicemente detto che quando giocavo a wow in effetti non ho mai badato alle quest ma mi concentravo direttamente sugli obiettivi, senza la storia dietro...così come per qualsiasi altro mmo...così come tutti quelli che giocavano con me

poi che centra legion o il parlare di un gioco a cui non ho giocato? ho smesso perchè mi ero rotto le palle del gioco e non m'è mai rivenuta voglia di giocarci, come siano le quest ora non lo so e non centra niente, il mio parere si riferiva ovviamente al vanilla + tbc, è un discorso sugli mmo in generale

con questo non sto dicendo che la storia e la scrittura delle quest non siano capolavori o quel che vuoi, dico solo che secondo me su 100 giocatori di mmo si e no 4 o 5 giocano per la storia e si leggono tutte le quest, dato che si punta il più velocemente possibile a cappare il livello e procedere con l'endgame, alla concorrenza tra gilde/clan e quel che ti pare, può essere brutto quanto volete ma la realtà dei fatti è questa
mi sembrano numeri molto tirati per i capelli io per conto mio ho conosciuto qualcuno che faceva così su wow, ma erano una nettissima minoranza rispetto a quelli che seguivano la storia. Su secret world poi non ho trovato nessuno che non sia rimasto sorpreso dalla storia, che è strabella sia da seguire che da giocare (btw, devono fare la serie tv di TSW )
Ma anche perchè voglio dire, capisco con gli alt che vabbè vuol dire rifare le stesse cose, ma col pg principale è abbastanza naturale leggere/seguire la storia se proprio non è stata scritta da una scimmia. Con questo non dico che ci sia un modo giusto o sbagliato di giocare un mmorpg, ma spero vi rendiate conto che non cagarsi le quest in un gioco che, in linea teorica, è basato proprio su quelle sia come segare due gambe a un tavolo. Anche perché l'end game nei mmorpg è solitamente la cosa più noiosa, è il cap in cui hai già sbloccato tutte le abilità e devi solamente cambiare gear per due punticini in più di stat, condito da pvp che bene o male non porta mai cambiamenti nel mondo di gioco. Gw2 da quel punto di vista era fatto molto, molto bene con il cambiamento del mondo proprio in seguito a fallimenti/successi di quest ed eventi.

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 22:21   #990
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:

tse, linage

puoi nominare gli albori di internet solo se hai giocato a Ultima Online dal 97/98 con un modem 56k

edit:
comunque lo sto vedendo giocare su twitch e devo dire che un pochino l'ho rivalutato
il problema è che dovrei giocarlo in pug e quindi penso mi scazzerei presto

Last edited by RoMZERO; 14th September 2017 at 22:23.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
crism1 > do nascimento, destiny > beautiful, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules