Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Tech & Tech > TeCH ZOnE

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th September 2019, 10:52   #46
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by hackboyz View Post
Ho preso un MSI GE75 Raider con i7, 16 gb ram e gtx 1060 6gb @ 1500 borzi.

Spero di non pentirmene.

Con uno sforzo in più avrei potuto puntare ad una 2060 e forse anche un po' più su, però per come gioco casual io, superare la soglia psicologica di quel budget mi sembrava troppo

Considerate che da quando ho venduto il fisso gioco con una integrata intel

per 1500 prendevi, con un po' di ricerca, un i7 9th generazione e una 2060, vai con msi paghi il sovrapprezzo della "marca da gaming" Controllate anche shop fuori dall'italia prima di acquistare.

edit: nevermind non avevo letto i post dopo con il dettaglio di quale tipo di 1060 avevi in config, continuo a pensare che tu abbia buttato dei soldi ma meno di prima

Last edited by Crius; 13th September 2019 at 11:14.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2019, 22:13   #47
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

È un peccato che da noi non vendano i Razer cmq....sono dei terminali fantastici.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Old 16th September 2019, 09:29   #48
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

Notebook arrivato.

Non so se sia la stessa sensazione descritta da Isola, ma il Raider mi dà l'idea di essere un laptop di fascia alta, ma in effetti non solidissimo.

Lo schermo (1080P, 144hz, IPS) è notevole. La tastiera con i led rgb sufficientemente tamarra in generale comunque la linea è sobria, per essere un notebook gaming.

Io per ora mi sto trovando bene con il profilo "comfort" (che da quello che ho capito, attiva il boost all'occorrenza solo della CPU), non ho ancora provato giochi spinti (fino ad ora CSS GO e WOW) e le temp mi sembrano buone. Non ci ho ancora smanettato cmq.

Ho aggiornato solo i drivers ndvidia (senza geforce experience) ed intel. Sinceramente con i notebook ho sempre il terrore di aggiornare tutto. Per dire il wifi è una bomba così com'è (ho router ac attaccato a fw 1 gbit). In altri casi aggiornando ho avuto problemi.

Devo un po' assimilare le novità, poi magari potrei anche pensare di reinstallare win da zero, che male non fa. A livello di bloatware pensavo peggio. Ho disinstallato poca roba.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules