Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd August 2020, 05:54   #16
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Visto che è apparso hans e sta già andando in vacca ne approfitto con un ot che non c'entra un cazzo di niente, mastella che fine ha fatto?
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 07:59   #17
Abufinzio
BANNED

Abufinzio's Avatar

Abufinzio is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 14:45   #18
Hans Win
Forgotten User

Hans Win's Avatar

Non so se è pertinente il thread ma vorrei sottoporvi un problema che ho avuto ieri sera.

Dopo tanti mesi in cui non avevo più problemi di bruciore di stomaco, visto che mi ero imposto di non mangiare più roba pesante la sera, ieri abbiamo comprato una pizza familiare in una friggitoria, dato che era già tardi e di sabato nelle pizzerie normali c'era da aspettare troppo. Io volevo una margherita perchè già sapevo che avrei visto i santi durante il sonno. Mia moglie però si è fatta prendere dalla gola e ha deciso per metà patatine e wurstel e per metà 4 stagioni dicendo "ho preso anche le panelle, le crocchette di patate e le patatine fritte". Siccome c'era già tensione nell'aria ho deciso di non contraddirla e siamo andati a mangiarla in campagna da mia suocera dato che nei locali è il delirio e non c'è un cornuto che si mette la mascherina. Dopo un piacevole momento conviviale siamo tornati a casa tardissimo perchè ho dovuto accompagnare mia figlia, che è uscita con le sue amiche in centro, svolgendo il ruolo di risolutore di problemi dato che non si trova un parcheggio nemneno a pagarlo. Quindi ci siamo messi a letto con un occhio solo, che erano tipo mezzanotte. E forse l'ansia dei figli che non chiamavano e l'orario già si erano fatti le 4 del mattino, e forse il prosciutto della 4 stagioni, mi è venuto un attacco gastrico di quelli da riferimento. Ergo mi alzo e vado alla ricerca di un rimedio consapevole che avrei passato 2 ore di inferno. Mi accorgo che anche mia moglie era già distesa sul divano in preda ai dolori e gli dico "Ecco. Te l'avevo detto di prendere la margherita. Invece no. Tu hai dovuto prendere pure le panelle." Dopo avermi lanciato uno sguardo omicida raccattiamo le ultime due foglioline di alloro e mi faccio un bicchiere di acqua bollita. Poi mi viene in mente che doveva ancora esserci uno scatolo di gaviscon. Lo trovo imbucato nel mobiletto del bagno. Erano rimaste le ultime due bustine. Guardo la scadenza: giugno 2019. Lo apro, gli do una odorata. Sapeva ancora di menta. Lo butto giu e a seguire un sorso di acqua bollita. Dopo di che mi metto un cuscino sulla panza per riscaldare la zona. Niente. Vedo una susina in cucina e gli do un morso per disperazione. Non l'avessi mai fatto. Come buttare la lava sulla ferita. Capisco che devo stare in posizione eretta e quindi esco fuori in mutande in mezzo agli ulivi del mio giardino al chiarore della luna e inizio a camminare avanti e indietro recitando l'inferno di Dante a memoria. Torno dentro e mi dico: spe che accendo la tv . Forse becco un programma notturno che mi distrae. In campagna becco pochi canali sul DT. Solo mediaset e canale 33. Sui mediaset davano repliche di roba anni 80 che facevano cagare a spruzzo. Canale 33 chef rubio con i camionisti. Inizio a guardare e vedo ste inquadrature delle bocche che masticavano stinchi di maiale e fettuccine al ragù di anatra. Mi sale un acido di proporzioni bibliche. Mi propongo di ricordarmi di scrivere all'editore del canale consigliando di fare delle puntate di chef rubio che mangia solo spinaci al vapore o che consiglia come fare le tisane notturne perchè non esiste che alle 4 del mattino mandi in onda sto schifo che fa stare male la gente. Finalmente torna mia figlia e mi fa "pà, ma stai bene?" Neanche gli rispondo e gli dico "come è andata la serata?." si limita a dirmi "tutto ok. uno mezzo ubriaco faceva il cascamorto ma poi ha desistito". La guardo e in un nanosecondo valuto se uscire in assetto rambo o meno. Gli dico "ma era uno del posto o un turista? Che accento aveva? Gli hai fatto una foto? Descrivimi il soggetto? Cosa ha fatto di preciso?" Mi risponde dicendo che ha sonno e che non c'era nulla per cui preoccuparsi. Mi calmo e resto in veranda nella sdraio fino all'alba. L'ultima immagine che ricordo è un punto molto luminoso nel cielo a est con inclinazione di circa 45 gradi sull'orizzonte. Mentre mi chiedevo se fosse un pianeta o una cometa finalmente mi addormento e mi passa il dolore. Mi alzo che erano tipo le 11 del mattino con la guancia sinistra abbronzata a 35 gradi.

Il quesito è: mi aiutate a scrivere la lettera a chef Rubio? Mi va bene anche una bozza dato che il mio scritto risulta pesante da leggere e non vorrei che la cestinassero.
Hans Win is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 15:07   #19
Drest
Registered User

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Precog : è già cringe aprire un thread sul cringe.

Visto che abbiamo il thread delle lolline, delle saddine, dei memini capitalisti, perché non quello del cringe?

Vorrei iniziare con questo

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Poi vabbè se prende piede bene sennò amen e la cringiata è da parte mia.
ho chiuso dopo boh, 40 secondi del primo video? 30? le facce che fa lui per nessun motivo sono di un cringe fuori livello.
Drest is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 15:11   #20
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

e se il thread del cringe fosse esso stesso il cringe?
Old 2nd August 2020, 20:26   #21
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Tua figlia hans è bionda o mora? Altezza?
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 20:48   #22
Hans Win
Forgotten User

Hans Win's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Tua figlia hans è bionda o mora? Altezza?
Perchè ti interessa saperlo?
Hans Win is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2020, 23:52   #23
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Precog : è già cringe aprire un thread sul cringe.

Visto che abbiamo il thread delle lolline, delle saddine, dei memini capitalisti, perché non quello del cringe?

Vorrei iniziare con questo

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Poi vabbè se prende piede bene sennò amen e la cringiata è da parte mia.
Ho visto alcune copertine e titoli del canale, ha buone potenzialità per essere il Donadel comico
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 3rd August 2020, 00:20   #24
Abufinzio
BANNED

Abufinzio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hans Win View Post
Perchè ti interessa saperlo?
se proprio devi rompere almeno offricela in sacrificio (se sopra i 24 anni)
Abufinzio is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules