Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 20th March 2017, 21:00   #1441
joyrex

joyrex's Avatar

hanno preso un provvedimento leggero insomma
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 21:03   #1442
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Non abbastanza, dovrebbero allontanare la Perego a vita dalla rai. Fai una cosa del genere in un'azienda privata e sei a casa.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 21:07   #1443
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Be', è vero che le donne in Russia non sono emancipate come in Europa. Questo significa che, nei casi peggiori, l'educazione le porta a ritenere che il compito della donna sia solo quello di portare felicità intorno a sé e di rendere la casa un posto confortevole Nei casi migliori è invece un'educazione che produce una sorta di dolcezza di carattere che non ho trovato altrove.
Si tratta anche di gente che ha conosciuto un tempo in cui manco si trovava il cibo nei supermercati (gli anni '90), il che probabilmente toglie un po' di cazzate dalla testa
Poi i russi hanno formazione e mentalità umanistiche, molto simili a quelle degli italiani. E' un po' complicato da spiegare senza un lungo discorso, ed è un aspetto che può non interessare a chiunque, ma per me è decisamente un plus.
Ma, soprattutto, le donne russe sono mediamente più fighe di quelle italiane.
Mediamente più fighe di quelle italiane
Capisco, questa cosa del passato ex urss mi torna. Ho un'amica italo-bulgara della mia età che però ha vissuto sia in prima persona che tramite i suoi genitori e nonni quello che è stato vivere in un paese sovietico e poi il post crollo del muro.
Old 20th March 2017, 23:58   #1444
MacK
(|((|0 Level Supporter 💰

MacK's Avatar

Perché fermarsi in Russia quando spostandosi ancora piú ad est puoi trovare le giappo

obligatory:
Old 21st March 2017, 00:12   #1445
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Faith in humanity only slightly restored
Old 21st March 2017, 00:18   #1446
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by xmas.kadakar View Post
Non abbastanza, dovrebbero allontanare la Perego a vita dalla rai. Fai una cosa del genere in un'azienda privata e sei a casa.
eliminare un programma schifoso con la sua conduttrice è una cosa giustissima, tuttavia tutto sto vespaio per?perchè gli uomini preferiscono le donne dell'est alle italiane?dovrebbero porsi la domanda sul perchè e su alcune cose dò ragione tralasciando l'elenco scritto.Dai su devo sentirmi al telegiornale pure quella della camera (non la nomino perchè mi fa schifo) che parla su ste cazzate

Last edited by Jarrot; 21st March 2017 at 00:20.
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 00:47   #1447
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

no
Old 21st March 2017, 00:57   #1448
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Guarda Io sono agli antipodi con i sjw ma quella lista è semplicemente un'accozzaglia di stupidità, ignoranza, sessismo e razzismo che puoi pensare di trovare nel bar di provincia non sulla TV nazionale.

Il concetto che passa è che le donne devono essere troie ma non troppo, cornute e felici di esserlo (ma solo ad una via), serve e mute e che l'uomo italiano sia così scemo da prendersi un pupazzo in casa (perché vengono descritte come soprammobili). Oltre al messaggio stesso quello che è grave è che una lista del genere è stata pensata, scritta e discussa ed a nessuno è venuto in mente che stavano dicendo delle boiate allucinanti. Pur in un programma condotto da una poco vispa come la Perego e dove comunque si parla di troiate sempre. Il vespaio è in questo mix di cose. Insomma è indifendibile. A maggior ragione se la risposta del marito e agente della Perego è questa

Quote:
Spero che @peregopaola sia cacciata da @raiuno anche a malo modo,così tutte le donne dell'Est-Ovest- scrittrici e giornaliste saranno salve.
Quando dovrebbero solo nascondersi.

Sulle ragioni del perché gli uomini ita guardano ad est se ne può anche parlare, n6 prima ha abbozzato un discorso, ma anche se ci fosse un trend, dubito visto che Se guardi ai matrimoni quelli tra italiani sono sempre la maggioranza, lo fai in un altro modo.

Last edited by xmas.kadakar; 21st March 2017 at 01:22.
Old 21st March 2017, 01:23   #1449
Jarrot

Jarrot's Avatar

che la lista sia una boiata è ovvio, però tutto sto vespaio suvvia, il vero problema è che la rai spende milioni di euro in vaccate mostruose di cui questo programma ne fa parte e che si pagano, per me dovrebbero chiudere direttamente quei canali e via risolto il problema
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 01:53   #1450
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

secondo me la grande verità, ma che non riguarda solo le ragazze "dell'est" ma molte altre realtà, è che non viene riempita loro la testa di cazzate religiose e di conseguenza non si riempono il cervello di complessi e sensi di colpa che poi vanno a determinare come si relazionano con l'altro sesso.
Old 21st March 2017, 02:07   #1451
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
secondo me la grande verità, ma che non riguarda solo le ragazze "dell'est" ma molte altre realtà, è che non viene riempita loro la testa di cazzate religiose e di conseguenza non si riempono il cervello di complessi e sensi di colpa che poi vanno a determinare come si relazionano con l'altro sesso.
la causa dei mali - putativi e reali - delle donne italiane non penso risieda nel fatto che sono timorate di dio, e che pertanto percepiscono il fiotto di calda e vischiosa sborra giù per la gola come un peccato mortale

Last edited by V|endetta; 21st March 2017 at 02:09.
V|endetta is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 02:12   #1452
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

la n.1 a contrario (in combinato disposto con la n.2), e non in relazione al problema della tenuta marmorea di culo figa e tette, ha un fondo di verità: alcune donne (per convenzione diciamo più quelle italiane di altre; in virtù di modelli culturali e comportamentali radicati) dopo la filiazione tendono a tramutarsi in asessuate copie delle loro madri, rivelandosi fluenti parlatrici del motherese, con il sex appeal di una badessa ottuagenaria con i baffi stile magnum p.i.

Ma è un problema attitudinale (l'incapacità di far convivere il ruolo e l'identità di madre con tutto il resto) che, in genere, si intuisce ben prima che succeda il patatrac

Last edited by V|endetta; 21st March 2017 at 02:14.
V|endetta is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 02:43   #1453
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by V|endetta View Post
la causa dei mali - putativi e reali - delle donne italiane non penso risieda nel fatto che sono timorate di dio, e che pertanto percepiscono il fiotto di calda e vischiosa sborra giù per la gola come un peccato mortale
ma tante volte è una roba inconscia, non c'entra che siano realmente timorate di dio o praticanti, ma quando iniziano a farti il lavaggio del cervello praticamente da bambina è dura scrollarselo dopo da adulte
Old 21st March 2017, 07:24   #1454
ApocalypseNow
BANNED

Non si chiarirà mai cosa viene prima, ma io sono convinto che c'entri la richiesta spasmodica di figa in Italia, cosa che fa capire alle donne di poter scegliere fra quasi tutte le proprie conoscenze e quindi valutare bene prima di darla a qualcuno (il che escluderebbe temporaneamente eventuali candidati migliori).

Personalmente, quando a 16-20 anni ho avuto le mie prime scopamiche, che erano trasparenti con me sulla loro vita più che se fossero state la mia compagna (che non ti racconterebbe ogni approccio minimo tentato nei loro confronti), mi hanno mostrato SMS, email, raccontato telefonate, ecc. praticamente ricevevano segnali da parte di ogni maschio conosciuto (spesso miei amici o conoscenti).
Il mondo non era più come lo conoscevo

Altro che chiesa
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 07:30   #1455
ApocalypseNow
BANNED

Prima o poi una bella donna farà un video (tipo quello dei complimenti e delle molestie ricevute camminando X ore per New York) dove mostra tutte le marpionate, velate o meno, che riceve in 24 ore... a partire dal barista che le fa il caffè al mattino, ai compagni di università, ai messaggi su whatsapp, ai professori eccessivamente premurosi, all'assistente che fa dei sorrisi fino alle orecchie, agli sguardi ricevuti da ragazzi incrociati camminando, ai commenti ricevuti sui social... fino ai 10-15 messaggi della buona notte.

Last edited by ApocalypseNow; 21st March 2017 at 07:31.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
до свида́ния, 01) putin is not amused, 1)credevo fosse katrina, amore lungo lungo, bevenuto nell'aids, from russia with pos, guess the country, katrina la latrina, ma a lei piace il cinema!, ma gioca a scacchi!, mi scopo ignazio, mogambolienko, occhio alla perestrojka, organi offresi, organizacija, pappone wannabe, recapitobadante, schengen fai da te, spacco botilia, sposo poi divorzio, tag finite :(, ti rompo mano, ti sborro in ano, till money do us part, una visa per amica

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules